The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

All Activity

This stream auto-updates   

  1. Today
  2. LA DIFESA E' IL MIGLIORE ATTACCO! 4a Giornata Champions League Partita decisiva per noi in questa 4a giornata di Champions League! Si va in Sicilia dall'amico @Fataldestiny85 storico avversario lo scorso anno per la scalata alla Serie A! Attacco sontuoso per i siculi con bomber Hernandez a far da spauracchio! Noi con il consueto 11.. Partono forte i siciliani e al 9' sono già avanti! Filtrante di Munir per il Chicharito che col sinistro in diagonale fulmina Handanovic... Passano solo 3' e troviamo il pareggio con un ottimo schema su piazzato che trova un liberissimo Alderweireld libero di concludere a rete ben servito da Martial.. La partita è bellissima con continui capovolgimenti di fronte ma Handanovic e Sirigu chiudono la porta! Nella ripresa proviamo a spingere e passiamo al 51' con un Eurogol di Mario Gaspar che dai 20m esplode un destro che buca le mani di Sirigu e si infila sotto il sette! Al 60' troviamo il meritato tris con Pogba che esplode dal limite il suo destro, Pareja è in traiettoria e devia imparabilmente nella propria porta! 1-3! La partita però è apertissima ed è ancora il Chicharito Hernandez a renderla viva! Gran galoppata di Munir che mette al centro e per JH è un gioco da ragazzi metterla dentro! Corriamo ai ripari per difendere il vantaggio e inseriamo Sule per uno spentissimo Coutinho... Ed è proprio il neo entrato a siglare il poker! Angolo di Verratti per lo spilungone tedesco che col destro buca Sirigu! Gol dell'ex pesantissimo! Male la difesa sicula colpevole di aver lasciato il tedesco solissimo! Passano soli 3' e troviamo la rete che chiude la gara! Batti e ribatti dopo un corner la palla si impenna e Benatia la angola di testa, Clichy prova a salvarla toccandola ma non riesce e la palla rotola in rete! 2-5! I padroni di casa pero' non mollano l'osso e riescono ancora ad accorciare il gap con Ings che su sponda di Modric col destro sfonda la porta! Finisce dunque 3-5 un match bellissimo!!! Vinciamo una partita difficile e molto tattica dove le azioni si sono susseguite colpo su colpo a ritmi elevatissimi! Andiamo quindi a 12 punti in classifica che voglion dire primato e qualificazione! Facciamo i complimenti a Sasà che non ha mai mollato e che in piu' di un occasione è stato sfortunato! ECCO I GOL DEL MATCH:
  3. certo!
  4. 9 giornata Serie B
  5. @bigo891 posso procedere?
  6. Bundesliga 2018/2019 Giornata 5: Trasferta sulla carta facile, ma l'Hannover non è partito male quest'anno! Ed infatti anche le quote sono incerte Le formazioni: Caceres entra nell'ottica del giro di turnover dei terzini destri, essendo che Kristensen è ai box, e quindi gioca al posto di Jung! Medojevic fa rifiatare Vogt, Mascarell prende il posto di Stendera! Sanson ancora al posto dell'infortunato Lima! Il match: Classica partita che FM non vuole farti vincere! In campo ci siamo solo noi, ma al 19° le statistiche recitano: 2 tiri dell'Hannover, 2 gol Fortuna che a fine primo tempo restano in 10! Il secondo tempo è un assedio, ma come vi dicevo avevo capito da subito che FM non mi avrebbe fatto rimontare Prestazione superlativa da terzino di Caceres! Male Sanchez, alla prima stecca della stagione! Male anche Diamantakos e Sanson! La classifica: Lo Schalke mi sta iniziando a far paura -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Europa League 2018/2019 Gruppo B / Giornata 2: Affrontiamo lo Steaua che sorprendentemente dopo la prima giornata si è candidata per un posto ai sedicesimi battendo l'Ajax! Sfida quindi da prendere con le pinze, ma da portare a casa assolutamente! Le formazioni: Nonostante la mezza beffa della prima partita di EL, vado ancora di turnover abbastanza pesante! Da segnalare l'esordio di Schweini da titolare! Il match: Al di là del risultato, non è stata affatto una partita semplice! In vantaggio dopo 30 secondi con un colpo di testa di Vogt, raddoppiamo col Diamante al 22° e la consideriamo già chiusa! Errore, perché i nostri avversari segnano, e guadagnano un rigore nel finale di tempo!! Fortuna che Rajkovic si esalta e lo para, se no sarebbero stati guai! La partita resta in bilico fino al 70°, quando Capitan Meier, subentrato al Diamante, ed all'esordio stagionale, piazza una perla da fuori area Poco dopo la chiude Medojevic in contropiede! Incredibile che abbiano segnato entrambi gli incontristi 3 punti che dovevamo prenderci, speravo con più tranquillità, ma alla fine anche il 4-1 mi soddisfa e ci dà un buon vantaggio nella differenza reti! Solito Oczipka , ma Meier... Male Hrogta, che continua ad essere un morto in piedi quest'anno! Momento clue del match: CAPITANO Il punto sul girone B: Stesso nostro risultato l'Ajax! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Prossimi incontri: Eintracht Frankfurt - Darmstadt (DERBY) E poi la pausa nazionali, con la trasferta importantissima in Grecia, e un'amichevole di lusso con la Spagna!
  7. confermo e un ringrazio per la correttezza e disponibilità a piè
  8. 1 spezzone di partita abbiamo screen al 45" 2 spezzone della partita cioe 45+5
  9. Assolutamente sì Mi aspettavo anche io la goleada! I tifosi dell'Eintracht sono veramente ignoranti Speriamo di continuare a girare Grandissima vittoria contro il Bayer! Peccato aver perso due punti in casa! E' vero, questo FM più degli scorsi ti mette in difficoltà quando fai turnover pesante! Ottimo inizio Dobbiamo continuare su questa strada! Speriamo che continuino a stentare nonostante la sagomata di milioni spesi in estate Mi sono emozionato a Leverkusen, che partita Grande Filo Fa malissimo uscire ai preliminari! Anche io adesso voglio assolutamente il primo posto nel girone di EL Abbiamo fatto due vittorie su due campi difficilissimi!! Brema e Leverkusen espugnate Sì hanno sorpreso tutti i bosniaci! Meno male che ce l'abbiamo fatta a vincere all'ultimo respiro! Speriamo di continuare così in Campionato!
  10. Grandissimo lavoro fatto sulle ali! Speriamo che poi Nestor ripeta l'annata scorsa!! Grandissimo pareggio a Siviglia in amichevole! Il Dortmund è troppo forte in questo FM!
  11. Dalle 10 alle 15 mi è sempre impossibile perché lavoro, ma potremmo fare martedì per mezzanotte. Va bene? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  12. Presentazione Rosa: Attaccanti Davanti confermati Nestorovski e Iemmello! Il macedone titolare dopo la scorsa grande stagione! Le amichevoli sono andate abbastanza bene! La vittoria con la Roma su tutte! Ci danno quasi per spacciati ma noi vogliamo l'EL!
  13. Si sognano i playoff!
  14. Si può rimontare, ora vinciamo col Napoli!
  15. confermo e complimentia te!!
  16. Che squadra! Ci sono dei giovani come Bedoya ed il sudafricano che sono veramente forti! Secondo me puoi stupire!
  17. Complimenti a @Fataldestiny85 per aver dato vita ad una partita tatticamente spettacolare! Colpo su colpo! Gara bellissima!
  18. FC Acireale 3 SS CalcioChampagne 5 CHAMPIONS LEAGUE Partita molto tattica ed intensa,purtroppo rimediamo una sconfitta che ci pregiudica un pò il cammino verso la qualificazione (a breve con servizio completo)
  19. Grande avvio di stagione, coppa quasi perfetta.. dispiace uscire ad un passo dalla finale! Campionato con buoni risultati, siamo 3° e 5 punti non ci spaventano! Io andrei a Zurigo!
  20. Sanè grandissimo giocatore! Perez perde qualcosa fisicamente ma mentalmente e tecnicamente mostruoso! Felice che ti piaccia!
  21. Ciao a tutti, gioco a FM17 da circa due mesi e mezzo, e finora è andato sempre tutto per il meglio, senza alcun problema di nessuno genere o tipo. Oggi, avviando l'applicazione come da consuetudine, ho notato che la schermata d'avvio (quella in cui l'allenatore si trova in piedi sulla destra dello schermo) andava terribilmente a scatti. Sono andato sulle impostazioni, e ho notato che la capacità grafica del pc (fino a oggi cinque stelle) si era ridotta a una stella e mezzo, senza che io facessi nulla. Ho così riavviato l'applicazione e il gioco si è come resettato, proponendomi la schermata iniziale in cui devi mettere i tuoi dati. inoltre, non c'è alcun bottone "Dopo", "Avanti", ecc... Sostanzialmente, sono bloccato nella schermata iniziale del gioco, senza poter fare assolutamente nulla. Aiutatemi, vi prego
  22. Confermo Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  23. Con il recupero di Abelli l’infermeria della prima squadra si svuota del tutto. Giornata 5 Domenica 19 aprile adiamo in case dell’Helsingborgs per quello che si annuncia come un derby infuocato. Proveremo a mettere in difficoltà il 4-2-3-1 degli acerrimi rivali con il 4-1-3-2, sperando di contrastarli sul piano del possesso in maniera efficace. Il primo tempo è tutto favorevole all’Helsingborgs, i miei non sono per niente in partita e il gol subito al 22’ è un vantaggio fin troppo striminzito per gli avversari. Negli spogliatoi vengono giù le piastrelle dai muri, tanto forti sono le mie urla. Nel secondo tempo qualcosa cambia e riusciamo a recuperare prima sul piano del gioco, poi sul piano del risultato, con il gol realizzato al 63’ da Bukva, bravo a sfruttare un rilancio dalle retrovie di Westergren che scavalca le linee avversarie. L’Helsingborgs attacca e i miei si innervosiscono, diventando fallosi. Per nostra fortuna i nostri rivali finiscono presto la benzina, così strappiamo il pareggio. Riepilogo 5^ Giornata Squadra della settimana Dopo il derby ricevo un’offerta dal Belgio.Prendo tempo e informazioni, ma infine declino l’invito. Giornata 6 Sabato 25 aprile ospitiamo il Norkköping: l’eliminazione subita in coppa brucia ancora e proveremo a prenderci la rivincita. Schieramento difensivo con il 4-4-1-1 con due mediani per il Norkköping, 4-1-2-3 votato alla ricerca della profondità offensiva per noi. Il Norkköping imbriglia la partita con l’atteggiamento chiuso e prudente e la nostra manovra di attacco non riesce a trovare sbocchi. Dopo un quarto d’ora Levi si fa male e sono costretto a farlo uscire. L’equilibrio si rompe al 31’, quando Nicolajsen indovina un tiro dal limite che ci porta in vantaggio. Il Norkköping abbandona l’atteggiamento prudente e cominciano ad aprirsi spazi per la nostra manovra. Al 47’ arriva il raddoppio ad opera di Bukva, ben servito sul dischetto del rigore da Nicolajsen. Oggi troviamo bene la porta, ma il portiere avversario ci dice più volte di no. Al 64’ il Norkköping accorcia le distanza sugli sviluppi di un calcio di punizione e la partita si riapre, i miei si innervosiscono un po’ ma fortunatamente non perdono la testa. All’84’ Zalo mette il sigillo sulla partita, saltando più in alto di tutti su un calcio di punizione di Nicolajsen. Vittoria meritata, ma quante difficoltà! Riepilogo 6^ Giornata L’infortunio costa un mese di assenza a Levi: brutta tegola sul nostro cammino. Alla ripresa degli allenamenti anche Bukva ci lascia per un mese: perdere i due uomini migliori è una brutta mazzata. Squadra della settimana Lo Zurigo mi offre un colloquio. Tentenno e vacillo: la sfida di allenare in Svizzera, mia seconda patria, mi intriga parecchio, perciò accetto di partecipare al colloquio. Il Landskrona mi invita ad una riunione per provare a blindare la mia permanenza in Svezia. Giornata 7 Mercoledì 29 aprile siamo in casa del Göteborg e nonostante la stampa ci veda favoriti la sfida si preannuncia difficilissima. Solito 4-2-3-1 per il Göteborg. Noi ci schieriamo con il 3-4-1-2: gli impegni ravvicinati e gli infortuni mi consegnano una scelta piuttosto limitata. A dispetto dell’atteggiamento aggressivo del Göteborg, noi teniamo bene il campo e reggiamo il confronto. Ma questa non è la nostra giornata fortunata: al 19’ su un cross innocuo da sinistra Andersson si impappina e la mette dentro la nostra rete. Mezza squadra va nel pallone e se non andiamo nuovamente sotto è solo perché il Göteborg centra la porta solo da lontano. Nella ripresa, dopo l’ennesima strigliata negli spogliatoi, Lidberg si divora il gol del pareggio e, per contrappasso, al 60’, dopo un batti e ribatti nella nostra area, il pallone capita fortunosamente tra i piedi di Hopcutt che non ci pensa due volte e lo scaraventa in rete. Con mezz’ora alla fine della partita ci sarebbe ancora la possibilità di recuperare, ma i ragazzi non hanno più energie nervose e crollano sui fondamentali. Pessima giornata, inconsistente l’attacco e penosi gli esterni, si salva solo Marini. Riepilogo 7^ Giornata Calendario Classifica Siamo terzi in coabitazione con l’AIK, ma Djurgårdens e Malmö allungano un po’. Nonostante la classifica sia buona, la situazione non è propriamente rosea: nelle ultime partite, anche quando abbiamo vinto o pareggiato, abbiamo sofferto tantissimo. A questo va aggiunto che nel prossimo mese giocheremo ben 6 partite senza i nostri due giocatori migliori. Urge apportare dei cambiamenti. Nel frattempo il colloquio avuto con lo Zurigo ha insinuato un dubbio dentro di me: ho forse bisogno di nuovi stimoli in un nuovo ambiente? Può essere: alla riunione con la dirigenza del Landskrona non ci sono andato…
  24. Buongiorno a tutti e complimenti Maximum82 sto provando la tua tattica con l'inter e mi piace parecchio solo che nn capisco perchè vinco 3-2 con la Juve e poi perdo 2-1 con l'Empoli... Ho guardato la partita estesa e ho notato che prendo delle imbucate centrali pazzesche la maggior parte dei gol li prendo tra i centrali di difesa, come posso migliorare e sistemare il problema? Vi dico la mia formazione. Ederson Sainsbury Miranda De Vrij Ansaldi Brozovic Kondogbia Joao Mario Barbosa (Candreva) Perisic Icardi L'idea è di cambiare i terzini appena posso x il resto ditemi voi cosa va e cosa nn va grazie Mille
  1. Load more activity