ciao a tt è la mia prima carriera che cerco di postare su questo sito anche se oramai vi seguo da piu di 1 anno xò vi kiedo di aiutarmi nel scegliere la squadra xkè sn molto indeciso km prima carriera volevo una squadra in una delle massimi serie cioè serie a, liga spagniola, bundesliga, ligue 1(francese, premier ligue spero mi possate aiutare grazie a presto
se hai pazienza....prova a fare l'obbiettivo che avevo io......
Francia...Campionato e Coppa Olanda... Campionato e Coppa Inghilterra....Campionato e Coppe Italia....Campionato e Coppa.... Spagna....Campionato e Coppa...
in una 10ina d'anni dovresti riuscire a vincere tt ovunque...
se parti dalla Francia ti consiglio il Psg o il Marsiglia....
Lione...voglio vedere una carriera del LIone... Il grande slam sarebbe bello da vedere e cioè Campionato coppa di francia e champions... parti gia con una buona squadra... e comunque vada ti seguirò
Ragazzi ho scelto questa sfida m intriga molto quindi prendo il primo volo per Parigi destinazione Parco dei principi Il Paris Saint-Germain, abbreviato in PSG, è una società calcistica francese con sede a Parigi. Milita nella Ligue 1, la massima divisione del campionato francese, e disputa le partite in casa nel Parco dei Principi della capitale (44.283 posti).Il Paris Saint-Germain così come è conosciuto attualmente deriva dalla fusione, avvenuta nel 1970, dello Stade Saint-Germain (squadra fondata nel 1904 a Saint-Germain-en-Laye, nei dintorni di Parigi) con il F.C. Paris, club nato per rinverdire i fasti del calcio parigino dopo la retrocessione sia dell’AC Paris che del Racing Club, due formazioni storiche della capitale francese. Il PSG giocò il campionato 1970-71 in seconda divisione, venendo promosso in massima serie.Dopo il primo campionato in Prima Divisione, nel maggio 1972, sotto la pressione del Consiglio della città di Parigi, la squadra si divise in Paris FC che rimase in prima divisione, mentre il Paris Saint-Germain passò in terza divisione, come squadra di dilettanti.
Bene detto tt ciò ora mi manca solo kiedere ki mi segue???
bene allora incominciamo!!![/size] la rosa a mia disposizione nn è un fior all'occhielo ma ci si puo lavorare credo intato incomincio a farvi conoscere i miei ragazzi: [size="2"]PORTIERI: Mickael Landreau Jerome Alonzo DIFENZORI: Cearà Silvain Armand Mamadou Sacko Zoumana Camara Mario Yepes Bernard Mendy
questa è la tattica che vorrei usare, ormai da quando lo vista nella carriera di RKO me ne sn innamorato e da allora lo semrpe usata kn grandi risultai ora nn so se kn i giocatori ke ho posso usarla...vedremo cmq ora incomincia il calciomercato, mi serviranno un terzino destro, un regista di centrocampo, un trequartista destro e una gran punta spero possiate aiutarmi e che gli aggiornamenti siano di vostro gradimento ciao a domani
Man of The Mach:Bogdan Stancu Commenti partita: bella partita dei miei ragazzi e questa vittoria dimostra ke la sconfitta della prima giornata nn ha intaccato il loro morale
III giornata: Man of The Mach: Sylvain Armand Commenti partita: partita noiossissima, pochissime emozioni e azioni da gol e purtroppo ancora nn arriva la prima vittoria in casa
IV giornata: Man of The Mach: Rakaz Boukari Commenti partita: classica partita dove la palla nn vuole entrare..loro cn 4 tiri fanno 1 gol, invece noi cn ben 13 tiri neanke 1 ...
V giornata: Man of The Match: Souza commenti partita: finalmente riusciamo a vincere in casa...speriamo ke riusciamo a rimanere costanti questa volta...
VI giornata: Man of The Match: David N'Gog commenti partita: partita con poche emozioni, sfruttiamo bene le occasioni avute, grazie anche a david ke è in gran forma..
VII giornata: Man of The Match: Didier Digard commenti partita: ancora una prova positiva dei miei ragazzi ke si stanno riprendendo da un inizio campionato nn proprio eccellente