BOSTON UNITED - Tentiamo la scalata impossibile!

4542 risposte a questa discussione

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16026 Messaggi

Visualizza MessaggioTimon, il 31 marzo 2012 - 19:14, ha scritto:

Che ricordi, che gufate... :crying:

:dots: ricordiamocelo così Timon .asd .asd

sheva_70

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1333 Messaggi

Visualizza Messaggiobizzybn7, il 18 luglio 2011 - 13:00, ha scritto:

Nonostante il lavoro non mi permetta di seguire attivamente gli sviluppi del forum non potevo esimermi (collegandomi furtivamente con la rete aziendale) Immagine inserita di lasciare un post in questa incredibile carriera , è da febbraio ormai che posto pochissimo caro teo , ma la tua carriera è stata di ottima compagnia nelle mie notti inglesi e ora quando torno distrutto da lavoro prima di andare a dormire.
Oltre a conoscere noi questa carriera ti ha dato l'oopportunità di farti conoscere e apprezzare non solo come utente ma nache come persona( questo per chi come me ha avuto il piacere di approfondire la tua conoscenza via MP scambiandoci idee sul gioco ma anche conoscendoci personalmente) ti sei dimostrato sempre cortese e disponibile , ma anche incredibilmente competente , il che non guasta affatto , non postare sulla tua carriera dalla 120° pagina in poi mi è un po' dispiaciuto però sappi che la mia lettura quotidiana la facevo comunque, in conclusione che dire , aspettiamo la tua prossima con la speranza di non vederti mai partire con una grossa squadra e di continuarea regalarci tue carriere qui sul forum .
Devo dire che la tua carriera , quella di oronzo con il verona e quella di sheva 70 con il varese(non so chi la ricorda, sono passati un po' d'anni ormai) Immagine inserita per me rimangono le più belle in assoluto .
Che dire Teo sei davvero un grande per lq costanza con la quale hai portato avanti questa avventura , sei il mio tattico di fiducia e il mio vice ideale ( questo lo sai Immagine inserita ) un caloroso saluto Manuel.

....parlavate di me????....ciao Bizzybn7: grazie per la menzione!

chiedo umilmente scusa a Mister Montana per non aver mai postato qui!
ho la scusante che si è svolta in un periodo dove ero lontano dal game e da tutti voi :-)

Complimenti per la carriera fantastica!!!!

Arrivo solo ora perchè me le son lette tutte ste pagine......e devo dire che sono talemente avvincenti che invece di giocare con il mio Sheffield mi sono ritrovato più volte a leggere la tua carriera ed a chiudere il pc senza aver fatto un continua al mio game.

Credo che insieme a quella di Oronzo resterà per sempre nella storia del game, se parli di carriere di Fm non puoi non ricordare questi due fantastici Mister!

L'applauso migliore va alla tua passione per la community che ti ha portato ad essere anche ADMIN ed a scoprire nuovi amici, sicuramente il trofeo migliore.

Tutto Ben fatto. Bravo.

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16026 Messaggi
Wow che spettacolo averti qui :D la tua carriera è stata indubbiamente un modello da seguire per me. Me l'ero letta senza mai commentare... Sono felicissimo di averti appassionato così tanto. Grazie mille Sheva, pensare che leggevi a me anziché giocare mi fa immensamente piacere :D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi