Qualche settimana fa la FIFA ha stilato la lista dei 10 gol in lizza per vincere il premio di gol dell' anno 2010!
Ecco un video che li riassume tutti, votiamo anche noi ed eleggiamo il gol più bello del 2010! ![]()
Se invece volete vederli singolarmente ma in qualità più alta ecco il link dal sito della FIFA:
http://www.fifa.com/...ward/index.html
18 risposte a questa discussione
Inviato 27 novembre 2010 - 16:41
Inviato 27 novembre 2010 - 17:04
Inviato 27 novembre 2010 - 17:54
Inviato 27 novembre 2010 - 18:46
Inviato 27 novembre 2010 - 20:56
I più strabilianti sono quelli di Burrows e Hallenius ma sono incredibilmente sculati..
Il primo poi poteva andare a finire ovunque anche sul naso dello stesso attaccante che l'aveva fatto...
Invece quel pazzo colpo da scorpione l'ha mandato di diritto al Puskas Award!
Quello di Hallenius è stato davvero bello con quel palleggio e poi la bomba in diagonale..
Però è stato un tiro del tipo n'do cojo cojo...
Il mio voto va senza esitazioni allo strabiliante gol di Nasri!!!
Gli hanno dato il pallone in una posizione in cui un essere umano l'avrebbe sicuramente persa...
un discreto calciatore l'avrebbe passata indietro al compagno o avrebbe crossato a botto in area..
..Quando parte testa bassa e punta l'area in pratica ha già deciso cosa fare..
una danza sulle punte in stile Barishnikov per scartare 3 e dico 3 giocatori del Porto..
non guarda nessuno, scarta tutti e punta la porta.. e poi il tiro? FANTASTICO STO GOL!!!
Il primo poi poteva andare a finire ovunque anche sul naso dello stesso attaccante che l'aveva fatto...
Invece quel pazzo colpo da scorpione l'ha mandato di diritto al Puskas Award!
Quello di Hallenius è stato davvero bello con quel palleggio e poi la bomba in diagonale..
Però è stato un tiro del tipo n'do cojo cojo...
Il mio voto va senza esitazioni allo strabiliante gol di Nasri!!!
Gli hanno dato il pallone in una posizione in cui un essere umano l'avrebbe sicuramente persa...
un discreto calciatore l'avrebbe passata indietro al compagno o avrebbe crossato a botto in area..
..Quando parte testa bassa e punta l'area in pratica ha già deciso cosa fare..
una danza sulle punte in stile Barishnikov per scartare 3 e dico 3 giocatori del Porto..
non guarda nessuno, scarta tutti e punta la porta.. e poi il tiro? FANTASTICO STO GOL!!!
Inviato 27 novembre 2010 - 21:16
Inviato 28 novembre 2010 - 04:42
Inviato 28 novembre 2010 - 09:55
Inviato 28 novembre 2010 - 10:41
Inviato 28 novembre 2010 - 14:06
Inviato 29 novembre 2010 - 18:16
Io voto il secondo gol di Milito al Bayern.. Ah non c'è!? 
Allora bè.. Sicuramente il gol di Hallaenius, qui non si parla di culo.. Si parla di bellezza ed è oggettivamente il più bello!
Quello di Messi non l'avrei manco messo.. Ne ha fatti di migliori già lui la scorsa stagione..
Allora bè.. Sicuramente il gol di Hallaenius, qui non si parla di culo.. Si parla di bellezza ed è oggettivamente il più bello!
Quello di Messi non l'avrei manco messo.. Ne ha fatti di migliori già lui la scorsa stagione..
Inviato 29 novembre 2010 - 19:12
Inviato 29 novembre 2010 - 19:53
Inviato 29 novembre 2010 - 19:57
Inviato 29 novembre 2010 - 20:14
Bè.. Lo Jobulani vola, è più difficile fare un gol così quindi.. Un sacco di tiri volavano via per via del pallone.. E c'è chi è riuscito a prenderla giusta.. Non vola così tanto come dicono comunque, io l'ho provato.. Prende traiettorie strane.. Ma quelli sono tiri dritto per dritto...!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Torna su
Another one...