Mondiale per Club FIFA 2010

48 risposte a questa discussione

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi

Immagine inserita

La Coppa del Mondo per Club FIFA 2010 è la 6ª edizione della Coppa del Mondo per club FIFA organizzata dalla FIFA e che si sta attualmente svolgendo negli Emirati Arabi Uniti.

Le Squadre

Immagine inserita

Il Tabellone

Immagine inserita

forzaruvo94

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

F.Torres

Allenatore di fama continentale

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8001 Messaggi
  • Città:Milano sponda rossonera!!!
Visto ieri il Mazembe...assurdo, chi se l'aspettava la sconfitta dell'Internacional!! Adesso comunque si tifa Mazembe a oltranza!! Sono dei grandi!!

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19440 Messaggi
Io li tiferei solo per l'esultanza del portiere.. .asd .asd .asd

Però forza Inter.. Ne abbiamo bisogno... Siamo diventati il fanalino di coda delle grandi ^_^

Kaiser

Discepolo di José Mourinho

• Super Admin
  • 15768 Messaggi
  • Città:Trento
2-0 Inter al 34'....

Stankovic Zanetti!

Lollo883

Allenatore di Paese

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6577 Messaggi
Io voglio la vittoria finale degli Africani .the

Dade

Allenatore Talentuoso

• Senatori
  • 9660 Messaggi
  • Città:Brescia
Io no Lollo :P .asd

Comunque per chi volesse vedere l'Inter qui può farlo ;)

forzaruvo94

• Admin
  • 12075 Messaggi
"Il Mourinho d'oriente in panchina" ...ma per favore .bah
Ottima Inter, ma anche ottimo Milito, vediamo come finisce :D

Dade

Allenatore Talentuoso

• Senatori
  • 9660 Messaggi
DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO DIEGO ALBERTO MILITO

forzaruvo94

• Admin
  • 12075 Messaggi
Militooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :evvai:

Dade

Allenatore Talentuoso

• Senatori
  • 9660 Messaggi
Ciao nuovo Josè! .asd

blackandwhite

Allenatore Vincente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1225 Messaggi
  • Città:Viareggio
Ora non perchè c'è l'Inter quest'anno, non fraintendetemi, ma io una Coppa Intercontinentale/Mondiale per Club di cosi basso livello non l'ho mai visto, sembra quasi un torneo amichevole pre-campionato!!
Gli anni scorsi almeno in finale c'erano le squadre sudamericane che in una maniera o nell'altra davano sempre del filo da torcere a quelle europee, ma quest'anno c'è il Mazembe(se non fosse stato per questa competizione credo che non ne avrei mai sentito parlare) che francamente parlando equivale ad una delle peggiori squadre della nostra Serie B...quest'anno il mondiale per l'Inter sarà una passeggiata vincerlo e a parere mio la finale sarà anche molto più facile della semifinale.

forzaruvo94

• Admin
  • 12075 Messaggi
Non per dire, perchè gli altri anni era così difficile questo torneo? .asd

Già ve lo dico, sono stato uno che quando ha sentito Mancini dire "Il Mondiale per Club è la Coppa dell'Amicizia", si è alzato in piedi e gli ha fatto un applauso... rivoglio l'Intercontinentale!

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19440 Messaggi
Io tutta sta differenza tra Intercontinentale e Mondiale per Club non me la ricordo..

E non è tutto sto banale come torneo.. I Coreani fanno cagare e sono partiti con l'idea di fare la partita (poveri illusi, ma li capisco, il loro presidente si considera Gesù, è normale che i giocatori credano di poter battere l'Inter.. .asd .asd Hanno problemi mentali.. .asd .asd ) , hanno preso goal subito e la gara è finita al 3' minuto..

Occhio agli africani, ma l'Inter parte favorita.. Poi se Diego gioca così.. :wub:

blackandwhite

Allenatore Vincente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1225 Messaggi
  • Città:Viareggio

Visualizza Messaggioforzaruvo94, il 15 dicembre 2010 - 20:43, ha scritto:

Non per dire, perchè gli altri anni era così difficile questo torneo? .asd

Già ve lo dico, sono stato uno che quando ha sentito Mancini dire "Il Mondiale per Club è la Coppa dell'Amicizia", si è alzato in piedi e gli ha fatto un applauso... rivoglio l'Intercontinentale!

Per lo meno gli altri anni c'erano il River o il Boca che ne davano di filo da torcere, se si va a vedere nell'albo d'oro risulta che la coppa è stata vinta più da squadre sudamericane che da squadre europee, ma quest'anno c'è questa squadra congolese che resterà famosa solo per l'esultanza del portiere .asd

Dade

Allenatore Talentuoso

• Senatori
  • 9660 Messaggi
Io come ho sempre detto ritengo questa competizione una cavolata.. Cioè non dovrebbe avere tutto il valore che il Milan gli diede qualche anno fa.. Ma dato che facciamo cacare, esulto per queste vittorie dato che è da un bel mesetto che non posso esultare per qualcosa .asd

E per quanto mi riguarda è diventata la competizione più importante del mondo .asd

No a parte gli scherzi, capitemi se esulto esageratamente.. .asd

forzaruvo94

• Admin
  • 12075 Messaggi
Dai Gast, fanno tutte queste partitine preliminarie che alla fine non servono a niente secondo me, l'Intercontinentale era una gara secca e si affrontava davvero il meglio del calcio... per dire se il Mazembe (partono gli scongiuri .asd ) vincesse la Coppa tra vent'anni sarà di nuovo una perfetta sconosciuta non avendo comunque una grande tradizione calcistica .OK.

@blackandwithe: comunque l'Internacional ha giocatori che non hanno niente da spartirsi con il River e il Boca che di questi tempi hanno pensato a non retrocedere nei rispettivi campionati. L'Internacional ha sconfitto anche il Barça di Ronaldinho qualche anno fa non è che è così sconosciuta o di livello inferiore alle Argentine, poi hanno giocatori come Giuliano che sono stati strepitosi in Libertadores. Purtroppo o per fortuna quest'anno vale la legge del Waka Waka... is time for Africa :lol:
Un anno che difficilmente gli Africani si dimenticheranno!

Giascar

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 121 Messaggi
Per me era giusto aprire la competizione anche agli altri continenti, ma il livello di sfida fin qui è basso.
Insomma, questa coppa diventa importante solo se la perdiamo....soprattutto per Benitez!

Ma se Milito fa degli assist come quello di oggi, che cosa voglio di più? Immagine inserita

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
Forse è giusto far giocare le "migliori" squadre di tutti i continenti però alla fine le più attrezzate calcisticamente saranno sempre l'Europa ed il Sud America. Il livello delle altre è davvero penoso rispetto a noi...

Per l'Inter vincere dovrebbe essere semplice... Siamo sempre parlando del Mazembe squadra congolese :lol:

F.Torres

Allenatore di fama continentale

• Senatori
  • 8001 Messaggi
  • Città:Milano sponda rossonera!!!
Anche secondo me è stato giusto aprire la possibilità di partecipare alle squadra di tutti i continenti. Tanto alla fine, salvo scongiuri, la finale dovrebbe essere Europa-Sudamerica. Per ora è sempre stato così, ma i sudamericani sono stati davvero dei brocchi a sottovalutare il Mazembe. Comunque, secondo me l'Inter non avrà difficoltà, non sarò uno di quelli che a fine competizione dirà: "è solo una coppetta senza valore" perchè sono stato il primo a esultare per la vittoria del Milan e menarmela un anno. Chi vince questa coppa ricordiamoci che ci è arrivato vincendo la champions league, quindi....chi vince è campione del mondo...senza tante storie!

Milito ieri ha fatto un assist fantastico.

Da quando c'è questa coppa, se non sbaglio, l'hanno vinta 2 volte le sudamericane (San Paolo-Liverpool e Internacional-Barcellona) e 3 volte le europee (Milan-Boca, Manchester-LDU Quito e Barca-Estudiantes)...quindi non è così squilibrata. Vi dico..se vincesse il Mazembe mi farebbe molta simpatia....però difficilmente l'Inter in formazione tipo come ieri, lascerà anche solo un gol agli africani!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi