No no io non dico che è possibile prevenire certe uscite, non fraintendetemi, stavo solo analizzando a mio modo di vedere la situazione di Benitez.. PEr me non è stato trattato troppo bene.. Fin dall'inizio.. E c'ha avuto pure sfiga..
Poi se vuole andarsene, se lo farà, se lo cacceranno, non lo so.. So solo che fin'ora ha avuto un sacco di sfiga e la società non gli è stata di aiuto..
Moratti giustamente può dire quello che vuole, ma dare addosso all'allenatore, quando la situazione non è facile e sopratutto dopo che non lo hai nemmeno accontentato è un comportamento estremamente scorretto.. Lui può dire quello che vuole, ma c'è stile e stile nel dire le cose..
Se stasera ha stemperato, mi stupisce, perchè di solito non è il tipo..
48 risposte a questa discussione
Inviato 19 dicembre 2010 - 00:14
Inviato 19 dicembre 2010 - 11:50
Inviato 19 dicembre 2010 - 14:23
A me Benitez è sempre piaciuto.
E' un mister educato e paziente... però giustamente ad un certo punto s'è rotto i maroni.
Ha già vinto scudetti e coppe europee, con valencia e liverpool, il nostro campionato è pieno di mister che non hanno vinto nulla e lui passa come fosse l'ultimo dei pirla...
Ha messo i puntini sulle i, su mercato e infortuni... e si vede nello spogliatoio qualcuno c'ha parecchio da ridire, ed è costretto a tenerselo e metterlo in campo, quindi ha tirato questo aut-aut.
E' un mister educato e paziente... però giustamente ad un certo punto s'è rotto i maroni.
Ha già vinto scudetti e coppe europee, con valencia e liverpool, il nostro campionato è pieno di mister che non hanno vinto nulla e lui passa come fosse l'ultimo dei pirla...
Ha messo i puntini sulle i, su mercato e infortuni... e si vede nello spogliatoio qualcuno c'ha parecchio da ridire, ed è costretto a tenerselo e metterlo in campo, quindi ha tirato questo aut-aut.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Another one...
Torna su