Mondiale per Club FIFA 2010

48 risposte a questa discussione

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19440 Messaggi
No no io non dico che è possibile prevenire certe uscite, non fraintendetemi, stavo solo analizzando a mio modo di vedere la situazione di Benitez.. PEr me non è stato trattato troppo bene.. Fin dall'inizio.. E c'ha avuto pure sfiga..

Poi se vuole andarsene, se lo farà, se lo cacceranno, non lo so.. So solo che fin'ora ha avuto un sacco di sfiga e la società non gli è stata di aiuto..

Moratti giustamente può dire quello che vuole, ma dare addosso all'allenatore, quando la situazione non è facile e sopratutto dopo che non lo hai nemmeno accontentato è un comportamento estremamente scorretto.. Lui può dire quello che vuole, ma c'è stile e stile nel dire le cose..

Se stasera ha stemperato, mi stupisce, perchè di solito non è il tipo..

Timon

Allenatore scientifico e GraNfico del mese

• Grafico del mese
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3496 Messaggi
Il problema di Benitez e che lui non ha avuto la pazienza che è stata concessa a Mou, perchè è arrivato in una situazione che poteva solo peggiorare...Immagine inserita

Perciò se si è sfogato ha tutta la mia comprensione, solidarietà e stima.Immagine inserita

Oronzo Canà

Allenatore fuori dagli schemi

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11044 Messaggi
  • Città:Berghem de süra
Questo è stato veramente il peggior mondiale per club della storia...

due amichevoli una con coreani l'altra con congolesi :lol:

Questo torneo si che si poteva chiamare copppa dell'amicizia come disse il buon Mancini .asd

araujo

Allenatore locale

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 537 Messaggi
A me Benitez è sempre piaciuto.
E' un mister educato e paziente... però giustamente ad un certo punto s'è rotto i maroni.
Ha già vinto scudetti e coppe europee, con valencia e liverpool, il nostro campionato è pieno di mister che non hanno vinto nulla e lui passa come fosse l'ultimo dei pirla...

Ha messo i puntini sulle i, su mercato e infortuni... e si vede nello spogliatoio qualcuno c'ha parecchio da ridire, ed è costretto a tenerselo e metterlo in campo, quindi ha tirato questo aut-aut.

testaplaja

Allenatore Zoofilo

• Members
  • 3601 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 18 dicembre 2010 - 22:08, ha scritto:

Credo che sarebbe stato più stupefacente il contrario no? :D

Detto questo onore agli africani :D

E complimenti all'Inter.. Voglio vedere con che coraggio lo manda via adesso Benitez...

Gast,lo potrebbe mandare via lo stesso...questo era un torneo tra squadre della parrocchia...e poi c'era l'inter...credo che questa coppa l'abbia vinta Mourinho...

testaplaja

Allenatore Zoofilo

• Members
  • 3601 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 19 dicembre 2010 - 00:14, ha scritto:

No no io non dico che è possibile prevenire certe uscite, non fraintendetemi, stavo solo analizzando a mio modo di vedere la situazione di Benitez.. PEr me non è stato trattato troppo bene.. Fin dall'inizio.. E c'ha avuto pure sfiga..

Poi se vuole andarsene, se lo farà, se lo cacceranno, non lo so.. So solo che fin'ora ha avuto un sacco di sfiga e la società non gli è stata di aiuto..

Moratti giustamente può dire quello che vuole, ma dare addosso all'allenatore, quando la situazione non è facile e sopratutto dopo che non lo hai nemmeno accontentato è un comportamento estremamente scorretto.. Lui può dire quello che vuole, ma c'è stile e stile nel dire le cose..

Se stasera ha stemperato, mi stupisce, perchè di solito non è il tipo..

Non ha avuto sfiga a mio parere...se i preparatori sfiancano i giocatori è normale che si danneggiano i muscoli!

Timon

Allenatore scientifico e GraNfico del mese

• Grafico del mese
  • 3496 Messaggi
Questo è vero...Immagine inserita

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16969 Messaggi
Ma Benitez si vanta di aver vinto una coppa dopo aver battuto coreani e congolesi! Forse non ha capito che il merito non è suo se l'Inter ha giocato il Mondiale per Club .asd

Che tipo... :lol:

F.Torres

Allenatore di fama continentale

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8001 Messaggi
  • Città:Milano sponda rossonera!!!
Complimenti all'Inter campione del mondo, nonchè vincitrice del primo e unico derby stagionale!! Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi