Imbattibilità+Più punti, gol, Dr, vittorie, distacco tra 22 team

- - - - -

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
6 risposte a questa discussione

mastro94

Allenatore rossonero

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2665 Messaggi
Ciao ragazzi!
Ecco dei record stabiliti nella carriera con il Poggibonsi:

-Imbattibilità in partite ufficiali: 170

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

- Maggior numero di punti in un campionato a 22 squadre: 126
- Maggior numero di gol fatti in un campionato a 22 squadre: 92
- Miglior differenza reti in un campionato a 22 squadre: +79
- Maggior distacco sulla seconda in classifica in un campionato a 22 squadre: 44
- Maggior numero di vittorie in un campionato a 22 squadre: 42

Immagine inserita

pingumen96

Allenatore rossoblù!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4034 Messaggi
Records difficilissimi da battere!!! Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

semperstrak

Allenatore da marciapiede

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4036 Messaggi
Ciao Mastro e complimenti per questi straordinari risultati! :w00t:

Non voglio romperti le uova nel paniere (sai che ho sempre caldeggiato un tuo spazio nel libro dei record) ma credo che la storia vada un attimino rivista:
secondo me (chi di dovere mi correggerà se sbaglio) per contare 168 partite da imbattuto queste devono non essere mai state interrotte da alcuna sconfitta. Ora, io non ricordo se tu hai mai perso e francamente non mi viene in mente nessuna tua sconfitta ma se così fosse non credo che sia sufficiente sommare i risultati delle diverse competizioni per fare un record...

Certamente già le 110 partite di campionato da imbattuto sono un buon risultato, se non fossero record voglio vedere chi batte le 76 + x (quelle del primo anno) vittorie consecutive...

Insomma carriera strepitosa e risultati strepitosi ma personalmente avrei aperto diverse discussioni perchè secondo me puoi concorrere per diversi record. :sera:

Aspetto di vedere cosa dicono gli admin...

Ancora complimenti!!! .OK.

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi
Il ragionamento di semperstrak non fa una piega...per quanto riguarda il record di imbattibilità, per tante gare consecutive non si deve perdere...quegli screens non precisano se per ogni competizione l'imbattibilità è consecutiva...

Per farci rendere davvero conto dell'eventuale record, devi andare nella tua squadra, poi Storia e poi Sequenze e a Vedi devi impostare "Miglior serie positiva"...lì ci sarà la vera serie positiva che potrà corrispondere o meno al tuo ragionamento..
Poi facci uno screen...

Per gli altri record, credo siano tranquillamente omologabili!

mastro94

Allenatore rossonero

• Members
  • 2665 Messaggi

Visualizza MessaggioLexor, il 06 marzo 2011 - 11:57, ha scritto:

Il ragionamento di semperstrak non fa una piega...per quanto riguarda il record di imbattibilità, per tante gare consecutive non si deve perdere...quegli screens non precisano se per ogni competizione l'imbattibilità è consecutiva...

Per farci rendere davvero conto dell'eventuale record, devi andare nella tua squadra, poi Storia e poi Sequenze e a Vedi devi impostare "Miglior serie positiva"...lì ci sarà la vera serie positiva che potrà corrispondere o meno al tuo ragionamento..
Poi facci uno screen...

Per gli altri record, credo siano tranquillamente omologabili!

E' vero, scusatemi! Grazie semper per il chiarimento .asd
Comunque ecco qua:

Immagine inserita

Mmm...come mai 170? Secondo i miei conti erano 168! Non capisco....uhm

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi
Mi son permesso anche di omologarti -Maggior numero di vittorie in un campionato a 22 squadre: 42 ;) oltre a tutti i record già presentati..

mastro94

Allenatore rossonero

• Members
  • 2665 Messaggi
Grazie mille! :abbraccio:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi