GF in Champions+Coppia/Tridente gol+Gol stagionali/A

- - - - -

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
16 risposte a questa discussione

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi
Allora, col Milan ho stabilito una serie di record: (Non vi spaventate dei numeri impressionanti, sono nel 2019/2020 e gli equilibri si sono un pò rotti)

-Maggior numero di gol fatti in Champions: 47

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------

-Maggior numero di gol fatti in un campionato a 20 squadre: 128
-Miglior differenza reti in un campionato a 20 squadre: +105

Immagine inserita

----------------------------------------------------------------------------------

-Maggior numero di gol stagionali: 89
-Maggior numero di gol stagionali in campionato: 63
-Miglior media voto in campionato: 8,47
-Miglior media voto stagionale: 8,34
-Media gol stagionale più alta: 1,50
-Maggior numero di volte Migliore in Campo in stagione: 23

Immagine inserita

-Miglior coppia gol stagionale: 89+23=112
-Miglior tridente gol stagionale: 89+23+21=133

Immagine inserita

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16026 Messaggi
Va bhe non lo so... volevi fare anche maggior numero di volte in bagno durante una giornata lavorativa di Sanchez? .asd .asd

van der Varots

Allenatore locale

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStelletta
  • 715 Messaggi
59 presenze, 89 gol.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: without words!

Mikyt93

Allenatore di fama continentale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10854 Messaggi
Sanchez è un mostro in questa carriera...ho visto dal vivo alcune partite e davvero era imprendibile...grandissimi tutti questi record!!!!

Krasic 23

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2234 Messaggi
Come hai fatto a vincere una finale di Champions 7-1? .asd Comunque complimenti!! ^_^

DiegoDeAvigo

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 271 Messaggi
Questi si che sono record! :w00t:

Sanchez semplicemente devestante!!!!! :applause:

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • 12418 Messaggi
Ragazzi, lo ribadisco...vi sembreranno record assurdi (7-1 in finale contro il Manchester all'Old Trafford :D , Sanchez 89 gol ecc...) ma nel 2019/2020 gli equilibri si sono un pò rotti e la mia squadra è un mix straordinario di veterani come Sanchez, Pato e Lukaku + parecchi tra i migliori regens del gioco :)

Ecco alcuni dei miei eccellenti regens :laugh:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

rko is destiny 92

• Senatori
  • 8047 Messaggi
Scarsini eh... :shock: .asd

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
:shock: :shock: :shock: azz...

Dade

Allenatore Talentuoso

• Senatori
  • 9660 Messaggi
  • Città:Brescia
Fanculo .asd

F.Torres

• Senatori
  • 8001 Messaggi
  • Città:Milano sponda rossonera!!!
Mamma mia che squadra! Speriamo che nel 2020 il Milan sia così! Immagine inserita

Mikyt93

• Admin
  • 10854 Messaggi
Questi si che sono giocatori da Milan :lol: :lol: :lol: :lol:

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • 9949 Messaggi
che fenomeni!!!!

MDV

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 387 Messaggi
  • Città:Forio
Equilibri rotti? Che è successo ,le altre squadre hanno avuto una carenza di fondi? Il 21 dicembre 2012 ha indebolito gli altri? Gli Illuminati hanno comprato il mondo?
Seriamente ,come diavolo si è rotto l'equilibrio? Un giocatore da 89 gol a stagione , una finale tra 2 nobili squadre che finisce in un 7-1 ...Hai razziato tu (nel senso che hai comprato i migliori) o hanno perso soldi ,giocatori e trofei loro?

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • 12418 Messaggi
Più fattori sono intervenuti...in primis, io, a diff. di altre squadre ho comprato quasi tutti i migliori regens usciti nel gioco...le altre squadre invece si son ritrovate con i giocatori di inizio gioco ma con 10 anni in più; e il fattore età rompe gli equilibri eccome!
Poi anche fortuna e tattica spregiudicata (4-1-2-3) hanno fatto la loro parte...

Se avevo riavviato o barato in qualche altra maniera, di certo non venivo qui a pubblicare questi screens per prendere per i fondelli tutti...

E per testimoniarti che gioco pulito, ti dico anche che l'anno prima ho perso un mondiale per club e che l'anno successivo ho fatto il 3o ai gironi di Champions..

PS: Poi se guardi il numero dei gol fatti, non sono neanche tanti da considerarli assurdi...la verità è che nel modulo che ho, la punta centrale è quella che segna la maggior parte dei gol della squadra, quindi Sanchez...

Ho parlato di barare perché sapevo che a molti saprebbe sorto questo dubbio dopo aver visto questi numeri...

MDV

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 387 Messaggi
  • Città:Forio

Visualizza MessaggioLexor, il 02 aprile 2011 - 17:59, ha scritto:

Ho parlato di barare perché sapevo che a molti saprebbe sorto questo dubbio dopo aver visto questi numeri...

Tranquillo ,non è stata una mia opinione ,anche perchè so che tu non saresti capace di barare! :P(essendo io un antico baro ,so che i risultati dovevano essere 7 volte più grandi!:canna:)
Più che altro è strano che la CPU non ha risposto ai tuoi acquisti...mi sembra assurdo solo il fatto che si sono tenuti tutti i giocatori vecchi senza migliorare la primavera o comprando giocatori giovani decenti...sarà la patch installata?

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • 16026 Messaggi
Guarda MDV ti posso rispondere anche io... nella mia partita a Boston anche io come Lex ho gli equilibri totalmente rotti... ho i migliori regen del gioco, le altre squadre non sono cambiate ma hanno tutti i giocatori con 10 anni in più... risultato: la stagione perfetta: 7 trofei su 7! e anche io non ho mai riavviato, alterato valori o roba varia... dopo 10 anni si vede che il gioco sfarfalleggia...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi