Finale play-off serie B

27 risposte a questa discussione

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9949 Messaggi

La finale sarà Novara-Padova

Nel ritorno delle semifinali Novara e Padova pareggiano contro Reggina e Varese, tra tanti gol ed emozioni. Piemontesi e veneti ora si giocheranno l'ultimo posto per salire in A

Immagine inserita

Gol, emozioni, voglia di vincere per andarsi a giocare il match point per la qualificazione in serie A (calcio scommesse permettendo!). Alla fine ne passano due, Novara e Padova: i piemontesi forti di una miglior posizione in classifica rispetto alla Reggina, i veneti migliori nel doppio confronto con il Varese. Eppure, soprattutto il Novara, ha rischiato fino alla fine.

E' stato grazie ad un eurogol di Rigoni al 90' che la squadra di Tesser ha salvato la pelle: fino all'ultimo giro di lancette infatti stava perdendo 2-1. Effimero il gol in avvio di Bertani (9'), perché la Reggina si vuole giocare fino in fondo le sue carte e con Bonazzoli prima pareggia (33'), poi sorpassa (75') un Novara che sembra sprofondare. Fino al gol di Rigoni: 2-2 che fa il paio con lo 0-0 dell'andata, ma fa fede la stagione regolare, dove il Novara ha fatto meglio dei calabresi.

Parimenti rocambolesco il 3-3 tra Varese e Padova. In questo caso la squadra di Dal Canto partiva dal vantaggio dell'1-0 dell'andata, che pure sembra subito polverizzarsi: i padroni di casa volano sul 2-0 con le reti di Pisano (11') e Neto Pereira (14'). Il Padova però riesce ad arginare il passivo con il gol di El Shaarawy (19'), evitando che il Varese dilaghi. Il pareggio di Legati (47') rimette tutto in discussione, De Luca prova a riportare su il Varese (66'), ma El Shaarawy scrive definitivamente la parola fine.

fonte:Sport.it

Il 9 e il 12 giugno ci saranno le finali playoff...chi salirà in A secondo voi???

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16969 Messaggi
Il Padova si sta dimostrando più in forma rispetto al Novara. Non dimentichiamoci che ha battuto nello scontro decisivo dell'ultima giornata il Torino conquistando i play off, ed anche con il Varese ha giocato fino allo stremo portando a casa un pareggio che sa di vittoria.

Secondo me i veneti sono favoriti ^_^

Gingameno

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1748 Messaggi
Rigoni ha fatto un grandissimo gol!

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15645 Messaggi
Secondo me El Shaarawi è un grande giocatore, pronto per la A...ho visto poche partite del Padova ma mi ha sorpreso tantissimo! Immagine inserita

testaplaja

Allenatore Zoofilo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3601 Messaggi
Io da piemontese tifo novara,ma voglio el Sharaawy in A :w00t:

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • 9949 Messaggi

Visualizza Messaggiotestaplaja, il 07 giugno 2011 - 16:38, ha scritto:

Io da piemontese tifo novara,ma voglio el Sharaawy in A :w00t:

credo lo vedrai comunque...preziosi ha detto che se lo vuole tenere .OK.

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
Ha 19 anni, ha ancora tanto da dimostrare .uhm

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • 12075 Messaggi
Spero sia il Novara a salire in A, solo perchè sono stati gli unici capaci di prendere un giocatore come Ventola :wub:

Kaiser

Discepolo di José Mourinho

• Super Admin
  • 15768 Messaggi
  • Città:Trento
Vengono su entrambe tanto, mi sa che questa Scommessopoli stravolge la A....

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
Potrebbe anche risalire la Samp :laugh:

Kaiser

• Super Admin
  • 15768 Messaggi
No le retrocesse non vengono ripescate, sicuro al 99%.... vengono su più squadre in caso, le meglio piazzate non promosse...

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
Bhò chissà, ricordo il Pescara che per 2-3 anni di fila retrocedeva in C e poi l'anno dopo veniva ripescata in B .asd

Danilofg85

Allenatore locale

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 532 Messaggi
  • Città:Foggia
Spero vivamente sia il Novara anche perche' il Padova e' invischiato in sommessopoli..... GIUSTIZIA!!!!!

PS: Scusate la sfogo

SoNy

Allenatore Neoborbonico

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5787 Messaggi

Visualizza MessaggioKaiser, il 07 giugno 2011 - 18:51, ha scritto:

Vengono su entrambe tanto, mi sa che questa Scommessopoli stravolge la A....

:quote:

Gingameno

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1748 Messaggi

Visualizza MessaggioKaiser, il 07 giugno 2011 - 19:57, ha scritto:

No le retrocesse non vengono ripescate, sicuro al 99%.... vengono su più squadre in caso, le meglio piazzate non promosse...

Ma quale scommessopoli... Gente indebitata fino al collo, con la casa ipotecata che non sa più cosa tirare fuori per uscire di prigione...

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • 9949 Messaggi
mah chissà come andrà a finire e quando si deciderà il tutto....comunque tornando alla finale io vedo favorito il Novara .OK.

Kaiser

• Super Admin
  • 15768 Messaggi

Visualizza MessaggioGingameno, il 08 giugno 2011 - 09:52, ha scritto:

Ma quale scommessopoli... Gente indebitata fino al collo, con la casa ipotecata che non sa più cosa tirare fuori per uscire di prigione...
Che diavolo centra, comunque organizzavano combine per le scommesse :laugh: quindi il termine non mi pare proprio errato

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • 9949 Messaggi
stasera si gioca l'andata .OK.

Fabrizio

Allenatore di mondo

• Admin
  • 16969 Messaggi
Per le ultime partite giocate, penso che il Padova parta favorito ^_^

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • 9949 Messaggi

Immagine inserita

fonte: Tuttomercatoweb.it

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi