Scusate tanto, vi scrivo perché sento molto parlare di questo ragazzo brasiliano del Santos, Ganso, ma se devo essere sincero non l'ho mai visto giocare. A quanto mi risulta, dovrebbe essere un rifinitore, e sarebbe seguito da molti grandi club europei. Dovrebbe avere 22 anni.
Io vi chiedo, per chi l'ha visto giocare, quali sono le sue caratteristiche, se merita tutti gli estimatori che ha, e se invece è sopravvalutato.
16 risposte a questa discussione
Inviato 04 luglio 2011 - 11:32
Inviato 04 luglio 2011 - 13:21
Onestamente il Brasile visto ieri con 5 milioni di euro si dovrebbero comprare tutti i giocatori 
Ha fatto pena ieri, a parte 2-3 passaggi illuminanti, ma ieri proprio non sapeva dove stare in campo... è stata una cosa comune a tutti gli attaccanti, anche Neymar devo dire che i "giovani fenomeni" visti ieri non hanno impressionato per nulla.
Paragonarlo a qualcuno diciamo mirerebbe a diventare uno alla Zidane o alla Totti prima maniera (quando giocava trequartista)...
Almeno a me sembra un trequartista di quelli che non fanno le 2° punte insomma... visione di gioco, passaggi illuminanti, non mi sembra uno che parta per dribbling e si butti dentro ma più che organizzi il gioco.
Anche perchè fisicamente non è un nanerottolo, è tipo 1,85, quindi non è il giocatore super-esplosivo velocità e dribbling (quello dovrebbe essere Neymar).
Naturalmente tutto questo ieri non s'è visto.

Cmq io "ci credo" e spero venga al milan.
Ha fatto pena ieri, a parte 2-3 passaggi illuminanti, ma ieri proprio non sapeva dove stare in campo... è stata una cosa comune a tutti gli attaccanti, anche Neymar devo dire che i "giovani fenomeni" visti ieri non hanno impressionato per nulla.
Paragonarlo a qualcuno diciamo mirerebbe a diventare uno alla Zidane o alla Totti prima maniera (quando giocava trequartista)...
Almeno a me sembra un trequartista di quelli che non fanno le 2° punte insomma... visione di gioco, passaggi illuminanti, non mi sembra uno che parta per dribbling e si butti dentro ma più che organizzi il gioco.
Anche perchè fisicamente non è un nanerottolo, è tipo 1,85, quindi non è il giocatore super-esplosivo velocità e dribbling (quello dovrebbe essere Neymar).
Naturalmente tutto questo ieri non s'è visto.
Cmq io "ci credo" e spero venga al milan.
Inviato 04 luglio 2011 - 13:30
Inviato 04 luglio 2011 - 15:27
No, dicevo proprio nella realtà: Ganso veramente non l'ho mai visto. Non so nemmeno come corre Ganso.
A proposito, se qualcuno degli appassionati di FM lo conosce, nel gioco lo può trovare con il nome di battesimo, che è Paulo Henrique.
Ma se il topic è nella sezione sbagliata, potete indicarmi gentilmente la sezione dove è possibile parlare di un calciatore vero?
A proposito, se qualcuno degli appassionati di FM lo conosce, nel gioco lo può trovare con il nome di battesimo, che è Paulo Henrique.
Ma se il topic è nella sezione sbagliata, potete indicarmi gentilmente la sezione dove è possibile parlare di un calciatore vero?
Inviato 04 luglio 2011 - 17:20
Inviato 04 luglio 2011 - 17:56
Inviato 04 luglio 2011 - 18:20
Inviato 04 luglio 2011 - 18:39
Inviato 04 luglio 2011 - 18:56
Inviato 11 ottobre 2011 - 19:43
i media lo considerano l'erede di kakà e uno dei fenomeni della prossima generazione.
io l'ho visto giocare un paio di volte e sono rimasto molto deluso.
ho visto un giocatore molto compassato che tende a sparire dalla partita.
due indizi non fanno una prova, ma quando sento parlare di 40 mln per ganso mi viene da ridere.
io l'ho visto giocare un paio di volte e sono rimasto molto deluso.
ho visto un giocatore molto compassato che tende a sparire dalla partita.
due indizi non fanno una prova, ma quando sento parlare di 40 mln per ganso mi viene da ridere.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Torna su
Senza squadra... per girare il mondo!