Mio padre ha detto "Olic è decisivo, vince il Bayern" , io gli ho risposto: "se sarà decisivo lo sarà nel verso sbagliato" (vedi rigore sbagliato ed errore davanti alla porta)
1) Robben quando la palla scotta sbaglia sempre.......sindrome di Ibrahimovic?
2) Bayern come il Neverkusen 2001/2002 : il triplete al contrario (per di più due squadre tedesche a centrare questo "record"
3) L'attuale generazione crucca ha nel suo "palmares": una semifinale mondiale in casa persa, una finale dell'europeo persa, un'altra semifinale mondiale persa, due finali di champions league perse (per di più una in casa e anche dominata!), il triplete al contrario di quest'anno. Della serie: va bene essere arrivati in fondo, ma qualcosina potrebbero anche vincerla
The Golden Boy, il 20 maggio 2012 - 23:22, ha scritto:
Tre considerazioni che prima non avevo fatto:
1) Robben quando la palla scotta sbaglia sempre.......sindrome di Ibrahimovic?
2) Bayern come il Neverkusen 2001/2002 : il triplete al contrario (per di più due squadre tedesche a centrare questo "record"
3) L'attuale generazione crucca ha nel suo "palmares": una semifinale mondiale in casa persa, una finale dell'europeo persa, un'altra semifinale mondiale persa, due finali di champions league perse (per di più una in casa e anche dominata!), il triplete al contrario di quest'anno. Della serie: va bene essere arrivati in fondo, ma qualcosina potrebbero anche vincerla
Il Neverkusen??? XD Intendi il Bayer Neverkusen di Sallack, Rutt Re Zoberto e Fucio!? ghghghg
Tra l'altro volevo far notare la classe di Neuer. Sembra un principe: sempre compostissimo, potrebbe andare a giocare in giacca e cravatta. Para il rigore, si alza, si sistema la cravatta e se ne va.