154 risposte a questa discussione
Inviato 15 ottobre 2011 - 19:07
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:44
Il Bari zitto zitto ne vince un'altra, i ragazzi stanno tirando fuori una discreta stagione, che non si aspettava nessuno.
Sulle penalità, la situazione adesso dovrebbe essere :
1 punto in meno al crotone per non aver pagato le tasse su stipendi
6 alla juve stabia: 5 scommesse + 1 non pagamento tasse su stipendi
7 all'ascoli: 6 scommesse + 1 non pagamento di tasse su stipendi
E a breve il Bari che io sappia dovrebbe avere 2 punti di penalizzazione: 1 per non aver pagato gli stipendi + 1 per non aver pagato le tasse sugli stipendi.... non so se sono in arrivo altre penalita per altre squadre
Sulle penalità, la situazione adesso dovrebbe essere :
1 punto in meno al crotone per non aver pagato le tasse su stipendi
6 alla juve stabia: 5 scommesse + 1 non pagamento tasse su stipendi
7 all'ascoli: 6 scommesse + 1 non pagamento di tasse su stipendi
E a breve il Bari che io sappia dovrebbe avere 2 punti di penalizzazione: 1 per non aver pagato gli stipendi + 1 per non aver pagato le tasse sugli stipendi.... non so se sono in arrivo altre penalita per altre squadre
Inviato 16 ottobre 2011 - 17:58
La Juve Stabia ha preso nei giorni scorsi ulteriori punti di penalizzazione oltre quelli avuti ad inizio stagione perchè alcuni giocatori della squadra avevano alterato il risultato di Juve Stabia-Sorrento dello scorso anno.
Mi sono informato per curiosità
Hanno preso due punti di penalità ad inizio stagione, ed altri 5 per le combine durante Juve Stabia-Sorrento. In tutta ha preso 7 punti
Mi sono informato per curiosità
Hanno preso due punti di penalità ad inizio stagione, ed altri 5 per le combine durante Juve Stabia-Sorrento. In tutta ha preso 7 punti
Inviato 16 ottobre 2011 - 22:26
Inviato 19 ottobre 2011 - 15:26
Ufficiale, Simoni nuovo tecnico del Gubbio
Tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, "l'A.S. Gubbio 1910 srl comunica che il signor Luigi Simoni, direttore dell'area tecnica rossoblù, ha guidato l'allenamento di oggi pomeriggio con il supporto dei preparatori Romano Mengoni e Michele Barilari e dell'allenatore dei portieri Giovanni Pascolini. L'A.S. Gubbio 1910 srl precisa inoltre che Simoni guiderà la squadra per tutta la settimana e preparerà la partita contro il Torino. Simoni ha precisato che è suo “dovere, in qualità di direttore tecnico, coordinare i lavori della squadra e preparare la partita in ogni dettaglio in assenza del nuovo allenatore”.
fonte:tmw
un gradito ritorno anche se secondo me si dovrebbe puntare di più sui giovani!
Tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, "l'A.S. Gubbio 1910 srl comunica che il signor Luigi Simoni, direttore dell'area tecnica rossoblù, ha guidato l'allenamento di oggi pomeriggio con il supporto dei preparatori Romano Mengoni e Michele Barilari e dell'allenatore dei portieri Giovanni Pascolini. L'A.S. Gubbio 1910 srl precisa inoltre che Simoni guiderà la squadra per tutta la settimana e preparerà la partita contro il Torino. Simoni ha precisato che è suo “dovere, in qualità di direttore tecnico, coordinare i lavori della squadra e preparare la partita in ogni dettaglio in assenza del nuovo allenatore”.
fonte:tmw
un gradito ritorno anche se secondo me si dovrebbe puntare di più sui giovani!
Inviato 22 ottobre 2011 - 17:09
Ecco la giornata odierna
Albinoleffe-Crotone 1-3 (Djuric, Foglio, Loviso, Ciano)
Empoli-Sassuolo 1-1 (Dumitru, Masucci)
Grosseto-Brescia 2-0 (Sforzini, Caridi)
Juve Stabia-Bari 1-0 (Sau)
Modena-Livorno 1-0 (Stanco)
Padova-Vicenza 2-1 (Legati, Abbruscato, Cacia)
Pescara-Ascoli 4-1 (Sansovini, Sansovini, Sansovini, Tamburini, Insigne)
Reggina-Varese 3-2 (Ragusa, Missiroli, Figliomeni, Colombo, De Luca)
Sampdoria-Cittadella 0-0
Riprende la corsa del Padova mentre la Samp davanti ai suoi tifosi fa ancora fatica....effetto Zeman che continua...27 gol in 11 partite per il Pescara!
Lunedì Gubbio-Torino!
Albinoleffe-Crotone 1-3 (Djuric, Foglio, Loviso, Ciano)
Empoli-Sassuolo 1-1 (Dumitru, Masucci)
Grosseto-Brescia 2-0 (Sforzini, Caridi)
Juve Stabia-Bari 1-0 (Sau)
Modena-Livorno 1-0 (Stanco)
Padova-Vicenza 2-1 (Legati, Abbruscato, Cacia)
Pescara-Ascoli 4-1 (Sansovini, Sansovini, Sansovini, Tamburini, Insigne)
Reggina-Varese 3-2 (Ragusa, Missiroli, Figliomeni, Colombo, De Luca)
Sampdoria-Cittadella 0-0
Riprende la corsa del Padova mentre la Samp davanti ai suoi tifosi fa ancora fatica....effetto Zeman che continua...27 gol in 11 partite per il Pescara!
Lunedì Gubbio-Torino!
Inviato 22 ottobre 2011 - 17:54
Salve, è da molto che non mi faccio vivo sul forum, vorrei spendere due parole sulla mia squadra del cuore, la Nocerina. Invito chiunque a guardare una nostra partita, giochiamo davvero un bel calcio, uno tra i più belli della serie B, la classifica è bugiarda in quanto abbiamo raccolto molto meno di ciò che abbiamo seminato. Siamo una squadra che gioca un calcio totale (simile a quello che pratica Zeman) e andiamo a giocarcela su tutti i campi, oltre alla (ahimè) sfortuna e alla poca cattiveria sotto porta ciò che ci sta penalizzando molto sono gli infortuni, la difesa è praticamente decimata
Ah, tenete d'occhio Farias, è un talento cristallino!
Detto questo, speriamo di salvarci!!
Ah, tenete d'occhio Farias, è un talento cristallino!
Detto questo, speriamo di salvarci!!
Inviato 24 ottobre 2011 - 08:49
Gingameno, il 23 ottobre 2011 - 13:09, ha scritto:
Farias ho letto che è seguito dalla Roma! La nocerina giocherà pure bene, ma nell'unica partita che mi sono giocato non ha segnato e mi ha fatto perdere 400 euro...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Angry and Hungry. Il ritorno del Moenchengladbach
Torna su