Più GF/Miglior DR tra 16 squadre+Miglior media gol+Miglior MV+Più volte MiC

- - - - -

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
6 risposte a questa discussione

gjldy

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi
ciao! :D

volevo chiedere conferma per i seguenti record:

RECORD DI SQUADRA:
- maggior numero di gol fatti in un campionato a 16 squadre: 130 (porto)

RECORD SINGOLO GIOCATORE:
- media gol stagionale più alta: 1,73 (hulk)
- miglior media voto stagionale: 8,65 (hulk)
- miglior medi voto campionato: 8,90 (hulk)
- maggior numero di volte migliore in campo in stagione: 25 (hulk)

..grazie in anticipo e spero verranno convalidati :primo: !!!

p.s. ho visto che nell'albo d'oro è presente il record di gol fatti da un singolo giocatore in un campionato a 20 squadre (Sanchez 63 gol) ma non c'è un record per "più gol fatti da un singolo giocatore in un campionato a 16 squadre" e nel mio caso hulk ne ha fatti 40, può essere considerato un record?
e anche "miglior differenza reti in un campionato 16 squadre": +120, va bene come record?

Immagine inseritaImmagine inserita

Messaggio modificato da gjldy il 01 ottobre 2011 - 10:15

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi
Per quanto riguarda i gol di un giocatore in campionati con numero di squadre diverse, nel guinness non esiste questa suddivisione...che vale soltanto per le classifiche ;)

gjldy

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi
ti riferisci ai gol di hulk in campionato? :mmm:
l'ho proposto perchè ho visto che un record simile c'è per i gol di un singolo giocatore in un campionato a 20 squadre, se non sbaglio è proprio un tuo record, quello di sanchez che con il milan ha segnato 63 gol in campionato..
..spero di aver capito l'osservazione che hai fatto! :)

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12418 Messaggi
Sisi, ho capito cosa intendi, certo...

Soltanto che mi son prefissato di premiare soltanto il miglior goleador assoluto e non in base al numero delle squadre (anche perchè poi verrebbe un macello .asd)...come succede per le classifiche ;) Se no sarebbe record, certo .OK.

gjldy

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi
ahh!! ...ok ok, ho capito :) !
quindi in teoria anche i record per il maggior numero di gol e la miglior differenza reti che ho stabilito con il porto non sono validi?
gli altri record di hulk dovrebbero valere in assoluto, giusto?

Lexor

Allenatore spregiudicato

• Senatori
  • 12418 Messaggi
Come ti ho detto già prima, dall'inizio dell'albo sto suddividendo i record dei campionati in base al numero delle squadre...mentre per il goleador omologo soltanto i record assoluti...quindi quelli sulla diff reti e sui gol fatti in campionato, sono OK...OK anche quelli assoluti di Hulk ;)

gjldy

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 12 Messaggi
ok! :) ...non avevo capito! :decoccio:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi