16 risposte a questa discussione
Inviato 17 ottobre 2011 - 15:15
Inviato 18 ottobre 2011 - 00:48
Inviato 18 ottobre 2011 - 06:16
Inviato 18 ottobre 2011 - 07:44
una striscia, il 18 ottobre 2011 - 06:16, ha scritto:
Gli stipendi non sono sballati. Rappresentano il reale costo che quel giocatore ha per le società tasse incluse
Però non mi spiego i 10 milioni all'anno di Eto'o...non dovrebbero essere 20? Tra l'altro dovrebbero essere 20 netti...
Stessa cosa per Conca...dovrebbe guadagnare + di 10 milioni all'anno NETTI e nel gioco ne prende 5 lordi...
Inviato 18 ottobre 2011 - 13:46
Inviato 18 ottobre 2011 - 13:58
sempre per quanto riguarda Conca:
"Nel 2011 passa al Guangzhou Evergrande per 8 milioni di euro; come ha scritto il sito Globoesporte senza ricevere smentite dalla Cina, Conca andrà a guadagnare al netto 60 milioni di reais, circa 26 milioni di euro, per un contratto della durata di due anni e mezzo. La media del suo stipendio mensile sarà quindi di quasi 900mila euro, cifra che lo rende il quarto giocatore più pagato al mondo dopo Samuel Eto'o, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi" Fonte Wikipedia
"Nel 2011 passa al Guangzhou Evergrande per 8 milioni di euro; come ha scritto il sito Globoesporte senza ricevere smentite dalla Cina, Conca andrà a guadagnare al netto 60 milioni di reais, circa 26 milioni di euro, per un contratto della durata di due anni e mezzo. La media del suo stipendio mensile sarà quindi di quasi 900mila euro, cifra che lo rende il quarto giocatore più pagato al mondo dopo Samuel Eto'o, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi" Fonte Wikipedia
Inviato 18 ottobre 2011 - 14:01
Inviato 18 ottobre 2011 - 14:06
Inviato 18 ottobre 2011 - 14:42
Inviato 18 ottobre 2011 - 14:55
Questo thread nasce un po' in ritardo, gran parte dei bug sono già stati segnalati e discussi.
In ogni caso date prima un'occhiata sul forum della SI prima di postare qualcosa già segnalato.
http://community.sig...2012-Bugs-Forum
Wikipedia italiana?
In ogni caso date prima un'occhiata sul forum della SI prima di postare qualcosa già segnalato.
super_pio, il 18 ottobre 2011 - 13:58, ha scritto:
sempre per quanto riguarda Conca:
Wikipedia italiana?
Inviato 18 ottobre 2011 - 15:14
Rico, il 18 ottobre 2011 - 14:55, ha scritto:
Questo thread nasce un po' in ritardo, gran parte dei bug sono già stati segnalati e discussi.
Wikipedia italiana?
Wikipedia italiana?
Quella in inglese dice 10.8 milioni di dollari all'anno....ben lontani dai 5 milioni di euro del gioco
Inviato 18 ottobre 2011 - 15:31
potresti passarmi il tuo link per cortesia? perchè io leggo così:
"On 2 July 2011, it was reported that Conca would join Chinese Super League club Guangzhou Evergrande for an annual salary of $10.4 million, putting him among the highest paid players in the world.[4] He scored his first goal for the club in a 5–0 win against Nanchang Hengyuan on 14 July 2011."
e traduco così:
"Il 2 luglio 2011, è stato riportato che Conca si unirebbe al Guangzhou Evergrande della Super League Cinese, per uno stipendio annuale di 10,4 millioni di dollari, inserendolo tra i più pagati giocatori nel mondo..."
Dal mio punto di vista siamo nel campo delle ipotesi e credo che affidarsi ciecamente su quello che dice Wikipedia, nonostante sia la rispettabilissima versione inglese, non sia un buon parametro di giudizio sulla verifica degli stipendi dei calciatori, per il solo motivo che non è nata per quello. Non sto neanche dicendo che sia veritiero il parametro del gioco, ma se tutti noi ci mettessimo a mandare report alla SI sulle qualità dei giocatori solo leggendo la Wiki...
Forse la verità sta nel mezzo, come sempre. Magari gliene danno anche di più. Ma non me la sentirei di criticare un punto del gioco che, a mio modo di vedere, è così palesemente opinabile da parte di chiunque (vedi anche attributi dei giocatori, come letto in un altro thread).
Edit: ah no, ho trovato adesso che hai preso spunto dalla Wiki italiana, che ha sua volta a ripreso un articolo di un sito argentino.
"On 2 July 2011, it was reported that Conca would join Chinese Super League club Guangzhou Evergrande for an annual salary of $10.4 million, putting him among the highest paid players in the world.[4] He scored his first goal for the club in a 5–0 win against Nanchang Hengyuan on 14 July 2011."
e traduco così:
"Il 2 luglio 2011, è stato riportato che Conca si unirebbe al Guangzhou Evergrande della Super League Cinese, per uno stipendio annuale di 10,4 millioni di dollari, inserendolo tra i più pagati giocatori nel mondo..."
Dal mio punto di vista siamo nel campo delle ipotesi e credo che affidarsi ciecamente su quello che dice Wikipedia, nonostante sia la rispettabilissima versione inglese, non sia un buon parametro di giudizio sulla verifica degli stipendi dei calciatori, per il solo motivo che non è nata per quello. Non sto neanche dicendo che sia veritiero il parametro del gioco, ma se tutti noi ci mettessimo a mandare report alla SI sulle qualità dei giocatori solo leggendo la Wiki...
Forse la verità sta nel mezzo, come sempre. Magari gliene danno anche di più. Ma non me la sentirei di criticare un punto del gioco che, a mio modo di vedere, è così palesemente opinabile da parte di chiunque (vedi anche attributi dei giocatori, come letto in un altro thread).
Edit: ah no, ho trovato adesso che hai preso spunto dalla Wiki italiana, che ha sua volta a ripreso un articolo di un sito argentino.
Inviato 03 novembre 2011 - 18:56
Inviato 10 novembre 2011 - 15:22
LolloViola, il 03 novembre 2011 - 18:56, ha scritto:
Resuscito questo topic che mi sembra l'unico più adatto,
nel gioco Alberto Paloschi è al Chievo a titolo definitivo anche a voi?
Nella realtà è in prestito con riscatto di poco più di 3 milioni..
e se Paloschi si conferma il goleador degli scorsi FM, questo è un bel bug..
nel gioco Alberto Paloschi è al Chievo a titolo definitivo anche a voi?
Nella realtà è in prestito con riscatto di poco più di 3 milioni..
e se Paloschi si conferma il goleador degli scorsi FM, questo è un bel bug..
confermo, paloschi nel gioco NON è in prestito..tant'è che a gennaio me lo sn preso a P.0.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Inglourious Founders - FIFMA
Torna su