Editor

28 risposte a questa discussione

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16029 Messaggi
Come trovare l'editor:

Tramite steam seguite questi passi dato che ve lo dovete scaricare

1- avviate Steam

2- cliccate in alto su libreria

3- cliccate su "tutti i giochi" sotto libreria

4- cliccate su strumenti

5- vi si aprirà una lista di tanti aggiornamenti, cercate "FM 2012 editor" e cliccate su istalla

Il percorso da dove lanciarlo:

Program Files\Steam\steamapps\common\football manager 2012 editor

irrchat

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi
da me non c'è FM 2012 editor :(

però non ho ancora il gioco installato,sarà per quello

una striscia

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16029 Messaggi
si certo. prima devi istallare il gioco :)

Kaiser

Discepolo di José Mourinho

• Super Admin
  • 15768 Messaggi
  • Città:Trento
Mettiamo importante.... E forse andrebbe messo il topic anche in Problemi col gioco :)

Jack9

No è problema miu.

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5900 Messaggi
Quindi se non lo scarico da steam non posso usare l'editor?

una striscia

• Super Admin
  • 16029 Messaggi
esatto ;)

Jack9

No è problema miu.

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5900 Messaggi
Ahahaha pazzesco cosa si sono inventati quest'anno

massi.96

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 282 Messaggi
  • Città:Vicenza
non ci credo, ma quindi se compri il cd non hai l'editor? pazzesco D:

PaMi 7

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi
  • Città:Vietri di Potenza
Ragazzi vi sbagliate..
L'editor lo possiamo avere tutti, sia chi compra FM con il DVD sia chi lo compra da steam..
Solo che fin quando non installiamo il gioco (comprato con DVD o da steam), non possiamo scaricare l'editor..
Io ho comprato il DVD e l'editor ho potuto scaricarlo, naturalmente solo dopo aver installato FM ma questo vale per me come per tutti :)
Quest'anno hanno adottato questo sistema perché molto probabilmente rilasceranno update/patch solo per il db e update/patch solo per l'editor..

una striscia

• Super Admin
  • 16029 Messaggi
Esatto, è proprio così! Seguendo quel percorso che ho indicato e quello che dici tu si può avere ma non prima di aver istallato il gioco

beppe860

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi
Scusate ma da quando ho installato l'edit nn mi parte più il gioco mi da quest'errore : football manager 2012 is already running ..... mi sapete aiutare?

beppe860

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi
No scusate ho messo a posto

Kri91

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 220 Messaggi
A me ci vogliono 4 ore per scaricarlo, ammetto di non avere la migliore delle connessioni ma c'è un altro modo per averlo?!?

una striscia

• Super Admin
  • 16029 Messaggi
credo proprio che questo sia l'unico modo :)

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2770 Messaggi

Visualizza Messaggiouna striscia, il 26 novembre 2011 - 01:51, ha scritto:

credo proprio che questo sia l'unico modo :)

Confermo, anche perchè è come se si scaricasse un gioco via Steam, la procedura è molto simile..

Guest_barce93_*

• Guests
Quindi io adesso non potendo mettere steam online per non scaricare nuove patch in automatico ( per il torneo fifma) non posso nemmeno scaricare l'editor e provare la squadra che otterrò???

una striscia

• Super Admin
  • 16029 Messaggi
se hai la partit salvata con il database per la fifma puoi anche aggiornare, tanto il torneo si fa con quella patch. L'importante però è che la partita che hai salvato per tenerti i giocatori la tieni :)

Guest_barce93_*

• Guests
o io non ho capito la tua risposta o tu la mia domanda :) io non ho ancora scaricato l'editor quindi non ho una squadra creata per la fifma in una partita :) intendevi questo?

una striscia

• Super Admin
  • 16029 Messaggi
per la squadra che otterrai in fifma verrà dato il database ufficiale non preoccuparti. se ora vuoi scaricarti l'editor devi mettere steam online... ti sto dicendo di farlo, non preoccuparti; l'importante è che la partita che ti sei creato per vederti i giocatori di fifma non la cancelli dato che l'hai creata con la vecchia patch

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza Messaggiouna striscia, il 29 novembre 2011 - 16:14, ha scritto:

per la squadra che otterrai in fifma verrà dato il database ufficiale non preoccuparti. se ora vuoi scaricarti l'editor devi mettere steam online... ti sto dicendo di farlo, non preoccuparti; l'importante è che la partita che ti sei creato per vederti i giocatori di fifma non la cancelli dato che l'hai creata con la vecchia patch
Avevo capito male io allora :) Grazie teo! Sempre il migliore :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi