Editor

• Non puoi rispondere a questa discussione
28 risposte a questa discussione

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16029 Messaggi
figurati di nulla :)

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi
  • Città:Teramo
Allora, ho scaricato l'editor da steam vado su carica database, lo carico, ma dovunque clicco (squadre, città ecc ecc) non visualizzo l'elenco. Cosa devo fare? Chi mi aiuta?

Ps: ho il gioco originale

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19456 Messaggi
Per modificare qualcosa nell'Editor, devi prima cercarlo. Mi spiego. C'è una barra di ricerca in alto.

seleziona Competizioni e poi nella barra scrivi Serie A.. oppre Squadre e scrivi nella barra Juventus. Così avrai modo di andare a modificare quello che vuoi. :D

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 23 aprile 2012 - 13:39, ha scritto:

Per modificare qualcosa nell'Editor, devi prima cercarlo. Mi spiego. C'è una barra di ricerca in alto.

seleziona Competizioni e poi nella barra scrivi Serie A.. oppre Squadre e scrivi nella barra Juventus. Così avrai modo di andare a modificare quello che vuoi. :D
Grazie!!!Ho risolto, non avevo capito il sistema di stò editor :)

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi
Un'altra cosuccia che non riesco a capire:
una volta che ho fatto la mia modifica nell'editor, come faccio a salvare?

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19456 Messaggi
Mmh.. Questo non me lo ricordo di preciso.. :S

Dovresti fare Salva con Nome?! Una cosa del genere.. Aspettiamo qualcuno che ti sappia dare informazioni più precise. :)

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 23 aprile 2012 - 13:54, ha scritto:

Mmh.. Questo non me lo ricordo di preciso.. :S

Dovresti fare Salva con Nome?! Una cosa del genere.. Aspettiamo qualcuno che ti sappia dare informazioni più precise. :)
Si perchè ho tipo unisci editor e un'altra voce che adesso non ricordo (sono in ufficio senno' l'avrei scritto :) ) . Comunque non ho nulla del tipo salva con nome...è come se mi facesse salvare un'altro file editor e non sovrascrivere quello che c'è (chiaramente io mi son fermato prima per non creare casini :) ) Aspetto con ansia una risposta...

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19456 Messaggi
Con unisci, in pratica unisci il Database originale del gioco con quello creato da te, e non te lo consiglio, visto che poi saresti costretto a giocare con quello..

Da me, ho controllato ora, c'è una voce chiamata "SALVA DATI EDITOR CON NOME", la trovi proprio sotto a unisci. Naturalmente è selezionabile solo dopo aver caricato il Database. :)

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2770 Messaggi
Ricorda che il file che creerai con le modifiche, che troverai sotto "documenti - sports interactive - editor data", dovrai selezionarlo all'inizio della nuova partita che creerai :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi