The Walk...

184 risposte a questa discussione

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi

Immagine inserita

Ragazzi ho deciso di riprendere l'introduzione alla carriera che avevo dovuto interrompere, perchè così non butto via quello su cui avevo lavorato fino a quel momento.. A parte l'introduzione, si partirà da tutt'altro posto.. E sopratutto da tutt'altra categoria..

I "bucanieri" stanno arrivando.. E Fergus Levine sarà alla loro guida..

Qui la "storia" per chi se la fosse persa:
Spoiler

Massy

Allenatore in cerca di riscatto!!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9596 Messaggi
  • Città:La Capitale del Mediterraneo (NA)
Primooo! E speriamo che questa volta non ci siano complicazioni...

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9769 Messaggi
  • Città:Roma
Ovviamente ci sono Gast :ok:

nikopolidis

Arrivederci prof,sarò sempre con lei-Roberto Rondoni

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1881 Messaggi
daje che ci sono

bizzybn7

Amante delle scalate

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4023 Messaggi
ecchime!!!

the wall

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 406 Messaggi
ci sono :)

Manzotin

Allenatore provinciale

• Members
  • 1186 Messaggi
riecchemeeeee

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi
[...]

Una mano sulla spalla mi scosse dal torpore.. Indolenzito ed ancora assonnato mi ridestai nella sala di attesa dell'aereoporto, pronto per l'ultimo volo fino a casa. Ma oltre Fergus, c'era qualcun'altro lì con noi.. Un uomo distinto, forse un po eccentrico, ma dal fascino particolare.. Un artista.. Sì mi diede subito l'idea dell'artista, dell'uomo di spettacolo..

-Piacere sono mister Littmann, vi dispiace seguirmi in una stanza che ho fatto riservare per noi?

- Certo andiamo..

Fergus mi guardava incuriosito, non capiva nemmeno lui chi fosse l'eccentrico tizio che ci aveva appena svegliato e che probabilmente ci stava facendo perdere il volo per casa..

-Voi non mi conoscete di certo, il mio nome è Corny Littmann, sono il presidente uscente del piccolo St. Pauli e sono qui per offrirle la panchina della mia squadra del cuore. Signor Levine, quello che conta per i tifosi del St.Pauli è solo il St. Pauli, niente luci della ribalta ne lustrini, la squadra e i suoi tifosi sono al centro di tutto. Siamo una famiglia emotiva, siamo un gruppo sanguigno esattamente come lei.. Per questo ho sponsorizzato la sua candidatura con il signor Orth, il nuovo presidente. E sa che mi ha detto lui? "Dopo il benservito all'Amburgo non posso che essere d'accordo con te Corny, quest'uomo è un freibeuter, ha il nostro stesso animo".. Signor Levine.. Fergus, sono qui per offrirle la più grande sfida della sua vita.. Vogliamo il St. Pauli sul tetto di Germania.. Vogliamo la Bundesliga.. E per farlo, vogliamo lei..

Fergus sembrava interdetto, non tradiva altra emozione.. Dopo qualche minuto si scosse e pacatamente rispose:

-Lei è venuto qui pur sapendo della mia avversione per il calcio tedesco, mi ha fatto perdere con ogni probabiltà il volo e mi offre un posto in una scalcinata squadra di seconda divisione.. Se non è pazzo, allora crede fermamente in me.. E quindi è un pazzo.. Mi piace.. Accetto.

L'accordo fu siglato con una vigorosa stretta di mano, da veri gentiluomini, poi fummo accompagnati all'auto che ci attendeva fuori con il motore già acceso. Il paesaggio sembrava meno cupo ora.. C'era un sole brillante all'esterno e l'aria frizzante ci ridestò definitivamente, dopo solo poche ore dalla rocambolesca partenza, si ritornava ad Amburgo, per restarci stavolta..

Massy

Allenatore in cerca di riscatto!!

• Members
  • 9596 Messaggi
  • Città:La Capitale del Mediterraneo (NA)
I tifosi della parte malfamata di Amburgo voglion vincere qualcosa. Caro Fergus, hai una brutta gatta da pelare..

The Golden Boy

Allenatore provinciale

• Members
  • 1095 Messaggi
Ci sono pure io!

St.Pauli? Sfida intrigante ^_^

Jack9

No è problema miu.

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi
Eccolo in Germania! Bravo, ti appassionerai, ne sono sicuro :D

Poi a Sankt Pauli ti diverti di sicuro, e non solo per il calcio :ph34r:

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Vai Marco!!!

Iceman86

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7239 Messaggi
Non posso che seguirti amico !!!

~Maurinho™

Allenatore rivoluzionario!

• Members
  • 11444 Messaggi
Mancare alla carriera di Marco? NO! :D

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi
"Prendete una squadra di calcio. Di quelle che non vincono mai. Prendete l’impegno sociale, una bandiera dei pirati, la lotta all’omofobia e al razzismo. Prendete il comunismo, il punk anni ‘80, la prostituzione libera, l’anarchia sociale e l’aria umida di un porto tedesco. Mettete tutto nel peggior quartiere della Germania. A quel punto avrete il St. Pauli Football Club, la squadra più a sinistra del mondo."

Così comincia l'articolo dedicato al St. Pauli da Repubblica. Un bel quadro, il quadro di una società che rema ostinatamente controcorrente, che porta speranza in un quartiere dove il disagio sociale è forte e condiziona la vita dei suoi abitanti..

Che cosa possiamo fare noi se non cercare di alleggerire questo fardello? Chi siamo noi per svestire i panni dei loro eroi? Quei colori arriveranno sul tetto di Germania, fosse l'ultima cosa che faccio..

Fergus Levine , 17.12.2011 Amburgo

La squadra all'inzio del campionato era data tra le favorite per la promozione,adesso si trova in 11 posizione [Classifica] , non vince da più di un mese e metà dei giocatori hanno manifestato il loro scontento.

Età media in linea con la Zweite, poco ricambio generazionale, la mia prima richiesta alla dirigenza è l'adeguamento delle strutture giovanili [Budget - Sit.Finanziaria] . Fortunatamente vengo accontentato, i lavori cominceranno da subito.

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Eccomi Gast :D

dast_360

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 82 Messaggi
ci sono anche ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
Presente :D

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9769 Messaggi
  • Città:Roma