Accademia Calcio Borgomanero.

• Non puoi rispondere a questa discussione
235 risposte a questa discussione

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 06 febbraio 2012 - 18:27, ha scritto:

Cristiano Ronaldo e Messi ne sono sicuro :P a parte gli scherzi aspettiamo di vedere questi primi due colpi messi a segno per la prossima stagione ^_^
Sono già diventati 4 LOL.. Aspetto di metterne a segno un po e poi li metto tutti insieme :) In atto anche un parziale smantellamento della vecchia rosa della prima categoria, ormai non più all'altezza :mmm:

Guest_barce93_*

• Guests
Non una buona notizia. Bessone è stato uno dei nostri uomini chiave in entrambe le promozioni. Difensore roccioso che spesso si concedeva il lusso del goal, uomo d'esperienza e solidità duro da rimpiazzare, esempio di lealtà e sportività insostituibile.

Immagine inserita

Guest_barce93_*

• Guests
Che si accompagna però ad un aggiornamento molto gradito. Sapevo che la gestione del bilancio era stata fin qui oculata, ma non mi aspettavo un attivo di 45k in una società di così basso profilo! Bene così! :applause:

Immagine inserita

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza Messaggiobarce93, il 06 febbraio 2012 - 18:44, ha scritto:

Che si accompagna però ad un aggiornamento molto gradito. Sapevo che la gestione del bilancio era stata fin qui oculata, ma non mi aspettavo un attivo di 45k in una società di così basso profilo! Bene così! :applause:

Immagine inserita

EDIT: ora leggo che qui sta scritto che abbiamo venduto giocatori per 100 k o.o
Per forza un errore. L'unica vendita è stata quella del glorioso Cipollino, ma l'anno scorso... :mmm:

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10596 Messaggi
si sa che ogni tanto FM da i numeri .asd peccato per il ritiro di Bessone, lascerà un vuoto in difesa che spero si possa colmare subito col mercato, vediamo che squadra allestirai per la prossima stagione :mmm:

zicothepato

"Zemaniano Convinto"

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1218 Messaggi
Sono curioso di vedere come sostituirai il vuoto lasciato da Bessone! :D

Guest_barce93_*

• Guests
Vorrei chiedere un consiglio di mercato a voi fan dell'Accademia :)
Come sapete in queste categorie è obbligatorio lo schieramento di giocatori giovani e quindi è importante che essi siano di una certa qualità. ora vi posto due giocatori tra i quali sono un po indeciso e spero possiate aiutarmi :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10596 Messaggi
il primo nonostante sia di una lentezza impressionante ti consiglierei di prenderlo perchè ha buona finalizzazione e freddezza e buone caratteristiche...pecca di velocità appunto però per la categoria penso che sia un ottimo rinforzo mentre il secondo c'è da considerare che ha 15 anni :mmm: io li prenderei entrambi, il secondo puoi sempre mandarlo in prestito quando potrà firmare un contratto non giovanile

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 08 febbraio 2012 - 21:44, ha scritto:

il primo nonostante sia di una lentezza impressionante ti consiglierei di prenderlo perchè ha buona finalizzazione e freddezza e buone caratteristiche...pecca di velocità appunto però per la categoria penso che sia un ottimo rinforzo mentre il secondo c'è da considerare che ha 15 anni :mmm: io li prenderei entrambi, il secondo puoi sempre mandarlo in prestito quando potrà firmare un contratto non giovanile
Ahah Andrew e dove lo mando in prestito? Con gli amatori?
e comunque per il primo considera che nei miei campionati quelle qualità tecniche lì le hanno solo i top player! La velocità un po la può migliorare credo e poi l'integrità fisica credo sia un ottimo valore in quel senso!
Comunque grazie per l'opinione :ok:

Guest_barce93_*

• Guests
Un'Altra questione sulla quale vorrei coinvolgervi è la nuova tattica dell'Accademia. Sto lavorando ad un progetto davvero ambizioso. Un 3-4-3 molto offensivo che nelle mie idee si deve basare su un pressing asfissiante e verticalizzazioni per arrivare velocemente in porta. I consigli sono ben accetti, anzi, sono richiesti caldamente :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10596 Messaggi
beh quando potrà firmare un contratto non giovanile si spera avrai scalato qualche divisione almeno io te lo auguro per cui cedere un prestito un giovane non è un pensiero cosi folle :P comunque per quanto riguarda le caratteristiche son d'accordo contano fino a un certo punto...il mio King sembra una schiappa invece è sempre andato in doppia cifra quando ha giocato per cui :D per quanto riguarda il discorso tattico meglio se aspetti qualcuno più esperto di me che ci capisce di più eheh

tia204

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1032 Messaggi
  • Città:bergamo
altra promozione complimenti!!!!

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 08 febbraio 2012 - 23:56, ha scritto:

beh quando potrà firmare un contratto non giovanile si spera avrai scalato qualche divisione almeno io te lo auguro per cui cedere un prestito un giovane non è un pensiero cosi folle :P comunque per quanto riguarda le caratteristiche son d'accordo contano fino a un certo punto...il mio King sembra una schiappa invece è sempre andato in doppia cifra quando ha giocato per cui :D per quanto riguarda il discorso tattico meglio se aspetti qualcuno più esperto di me che ci capisce di più eheh
Non è importante essere dei super esperti! Spesso le migliori idee vengono da menti inesperte ma comunque promettenti! Tra poco posterò qualche screen che possono dare un'idea generale di cosa vorrei. E poi i consigli per migliorare saranno ben accetti! :)

Simone™

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6808 Messaggi
Altra promozione: continua il progetto Borgomanero :D

Mystere

Sono appena tornato!

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6761 Messaggi
  • Città:Firenze
Ci sono! Sfida ambiziosissima :)

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Da adesso hai un sostenitore in più, vai France :D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi