All you need is...Football!

273 risposte a questa discussione

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9962 Messaggi
eccomi!ottimi i nuovi innesti!

Simone™

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6808 Messaggi
Buoni i nuovi acquisti! :D

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi
Dopo circa un mese ritorno a postare!
Intanto volevo chiedere scusa per aver abbandonato la carriera così, ma tra scuola, mac dal tecnico e mille altre peripezie sono ritornato!!!
Speriamo che non mi avete abbandonato :D

Lama

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 110 Messaggi
Buono soprattutto il DD :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10596 Messaggi
io ci sono sempre per tua sfortuna .asd a parte gli scherzi bentornato :D

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi
AMICHEVOLI

Immagine inserita

Ottimo precampionato, riusciamo a battere (anche se ai rigori) il Porto. C'è anche il tempo dei ricordi con l'amichevole con lo York.

Visualizza MessaggioLama, il 22 febbraio 2012 - 15:30, ha scritto:

Buono soprattutto il DD :D

Grazie Lama?! :D

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 22 febbraio 2012 - 15:33, ha scritto:

io ci sono sempre per tua sfortuna .asd a parte gli scherzi bentornato :D

Ahahah nono è una grande fortuna che ci sei ancora!!! :lol:

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi

Immagine inserita

Finalmente ricomincia il campionato!!! Speriamo che sia una grande stagione per il Blackburn, dopo un anno in purgatorio è doveroso fare un grande risultato! Quindi, boccali di birra alla mano, si comincia! :birra:

Immagine inserita

Purtroppo le 5 partite le avevo già iniziate e non ricordo per nulla cosa avevo fatto di tattica, cambi, ecc. Spero mi perdonerete se non commento queste, ma giuro che le prossime saranno postate e descritte! .asd

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10596 Messaggi
come inizio direi che non c'è male...2 vittorie casalinghe contro West Ham e Everton ed 1 pareggio esterno al debutto contro il Portsmouth...il City è troppo forte ancora ^_^

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi
Driiin Driiiin Driiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin

Ho capito, ho capito arrivo stupido iPhone!!!
Pronto?
-Ehi bello come va in inghilterra?
Bene, anzi molto bene caro "miglior procuratore del mondo"
-Sempre simpatico...senti ho una proposta da una Nazionale, ti va di ascoltarla?
Ovvio amico mio, sentiamo...
-Allora è in Asia e...
Nooo, non mi dire il Giappone?!? Che figata, sai che stavo proprio pensando di andarci? Che bel...
-No, non è il Giappone, ma è una naz...
Nooo, la Corea del Sud?!?!? Bene, mi piace lavorare con quei piccoletti che corrono...
-NO, se mi fai parlare ti dico la nazionale!!!
Oh nervosetto?
-Lascia stare, la nazionale è l'Australia! Contento?
Entusiasta!!! Quando partiamo?

Immagine inserita

La Nazionale di calcio australiana è la squadra nazionale di calcio dell'Australia ed è posta sotto la giurisdizione della Football Federation Australia, fino al 2005 Australian Soccer Association. Dal 1º gennaio 2006 è affiliata all'Asian Football Confederation (AFC), mentre in precedenza lo era all'Oceania Football Confederation (OFC).
I giocatori e i tifosi della Nazionale sono soprannominati Socceroos, termine derivante dalla fusione di soccer (calcio) e kangaroos (canguri).
Ai mondiali il miglior risultato è stato a Germia 2006 con gli ottavi di finale (POPOPOPOPOOOO :lol3: ), ha vinto per 4 volte la Oceania Cup arrivando seconda due volte, ed è arrivato seconda alla Asia Cup (su due partecipazioni) nel 2011.

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1164 Messaggi
I n 5 partite otteniamo il passaggio del turno in coppa e ben 7 punti, ancora troppo forte il Man City, forse si poteva battere il Portsmouth

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi

Visualizza MessaggioGavaster, il 22 febbraio 2012 - 16:00, ha scritto:

I n 5 partite otteniamo il passaggio del turno in coppa e ben 7 punti, ancora troppo forte il Man City, forse si poteva battere il Portsmouth

Anche secondo me il Portsmounth era fattibile, ma considerando che era la prima in campionato, con una squadra rifondata e giocata fuori casa, ritengo buon un pareggio! ;)

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10596 Messaggi
la nazionale australiana è un ottimo premio per quanto fatto finora con York prima e Blackburn poi ^_^ mi piace molto l'Australia poi come squadra...certo non ci sono più giocatori come Kewell o Viduka però è pur sempre una nazionale di tutto rispetto :)

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Bentornato innanzitutto :D
Torniamo con un precampionato ottimo dove riusciamo a battere, seppur ai rigori, una squadra come il Porto. La stagione di Premier inizia con il pareggio contro il Portsmouth, partita in cui potevamo fare sicuramente meglio. Poi vinciamo contro West Ham ed Everton, due squadre mica male, soprattutto i Toffees. Perdiamo soltanto contro il grande City degli sceicchi. Bene anche in coppa dove liquidiamo facilmente il Port Vale ;)

Lama

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 110 Messaggi
Kewell che giocatore che fù! Buona l'Australia ti darà ancora piu visibilità!

O ' F e n o m e n o

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 67 Messaggi
Inizio di Premier stupendo, non potevamo pretendere di battere il Man City, anche se c'è qualche rimpianto per quanto riguarda la partita col Portsmouth ma vabè! Ottimo inizio in coppa dove travolgiamo il Port Vale.

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 22 febbraio 2012 - 16:07, ha scritto:

la nazionale australiana è un ottimo premio per quanto fatto finora con York prima e Blackburn poi ^_^ mi piace molto l'Australia poi come squadra...certo non ci sono più giocatori come Kewell o Viduka però è pur sempre una nazionale di tutto rispetto :)

Grazie Andrew :D

Visualizza MessaggioLama, il 22 febbraio 2012 - 17:45, ha scritto:

Kewell che giocatore che fù! Buona l'Australia ti darà ancora piu visibilità!

Speriamo Lama ;)

Visualizza MessaggioFerrara97, il 22 febbraio 2012 - 16:52, ha scritto:

Bentornato innanzitutto :D
Torniamo con un precampionato ottimo dove riusciamo a battere, seppur ai rigori, una squadra come il Porto. La stagione di Premier inizia con il pareggio contro il Portsmouth, partita in cui potevamo fare sicuramente meglio. Poi vinciamo contro West Ham ed Everton, due squadre mica male, soprattutto i Toffees. Perdiamo soltanto contro il grande City degli sceicchi. Bene anche in coppa dove liquidiamo facilmente il Port Vale ;)

Grazie :D
Comunque come ho già risposto, con il Portsmouth era difficile per tanti motivi ma anche io credo che si poteva fare molto meglio ;)

Visualizza MessaggioO' F e n o m e n o, il 22 febbraio 2012 - 17:57, ha scritto:

Inizio di Premier stupendo, non potevamo pretendere di battere il Man City, anche se c'è qualche rimpianto per quanto riguarda la partita col Portsmouth ma vabè! Ottimo inizio in coppa dove travolgiamo il Port Vale.

Benvenuto e grazie :D
Comunque nickname stupendo! Il mio idolo quando ero bambino :wub: ero pure andato al Ronaldo Day <_<

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi

Immagine inserita

Immagine inserita

Partita al cardiopalma! L’Aston Villa arriva in casa del Blackburn con 2 soli punti in 4 giornate, a differenza dei padroni di casa che ne hanno 7. I primi 20’ minuti sbaglio tattica, e purtroppo i terzini che avevo dato il compito di salire e spingere si perdono sia Sow al 6’ e Sinclair al 20’. Sul 0-2 cambio i compiti dei terzini e insisto sul 4-4-2, e al 24’ Samba accorcia con un colpo di testa da calcio d’angolo. Da qui in avanti dominiamo il campo fino al 45’. Dopo soli nove minuti del s.t., al 54’ in una mischia Robinson perde palla e smanaccia nella nostra porta, 1-3 immeritato. Decido di rischiare il tutto per tutto con un aggressivo 4-2-4 con due centrocampisti di contenimento, e due ali molto alte che supportano gli attaccanti. Entra Vukcevic e cambia la partita, Podolski in azione solitaria accorcia e al 72’ Rochina ci regala il pareggio con un tiro piazzato da dentro l’area. Al 87’ Olsson recupera palla sulla linea di centrocampo, contropiede 4 vs 3 ma l’azione muore su un pessimo tiro di Formica. 3-3 grande prova dei ragazzi, ma si doveva approfittare del periodo no dei Villans.

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9769 Messaggi
  • Città:Roma
Si poteva vincere ma va bene così :)

santon92

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 254 Messaggi

Visualizza MessaggioApoppo N7, il 22 febbraio 2012 - 19:12, ha scritto:

Si poteva vincere ma va bene così :)

Grazie, lo so ma è stato un errore mio di tattica, purtroppo ci hanno punito subito... <_<

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Potevamo sicuramente vincere nella super partita contro l'Aston Villa. Mannaggia a Formica che sciupa un grande contropiede in chiusura di match :(

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi