posso chiederti dove lo hai trovato?
che anche la squadra del mio quartiere milita in prima categoria...però non sono riuscito a trovare il database con i gironi toscani 
Ti do il link via mp

PRESENTAZIONE ROSA

Probabilmente sarà lui il titolare. Avevamo ingaggiato un certo Daniele Balli, salvo perderlo un mese dopo a causa della sua firma con la Virtus Lanciano, squadra si Serie C1. Però neanche Morello si fa disdegnare, e le sue skills vanno più che bene per questa categoria!

Ingaggiato come riserva, potrebbe fare il titolare anche se mi preoccupa molto l'eccentricità. Sarà in lotta con Morello per tutto l'anno.

Colpaccio vista la categoria. Ex Ascoli, è un vero lusso ed è il DC titolarissimo!

Skills niente male per questo bel giocatorino. Anche se è in là con l'età, con Ferri forma un duo impenetrabile!

Gran bel giocatore. Terzino destro titolare, ha delle skills terrificanti per la categoria! Farà sicuramente molto bene.

Terzino sinistro titolare, anche lui ha buone skills e non dovrebbe avere problemi di rendimento durante la stagione.

E' la riserva di Ferri e Fortini. Discrete skills, anche se non da titolare. Sarà comunque preziosissimo nel turnover.

Terzino sinistro di riserva..ha skills da categoria, anche se è molto veloce e quindi conto sul fattore atletismo per fargli fare la differenza. Prezioso anche lui, come Berta.
Che ne pensate per ora? La squadra è ottima a mio avviso, da molte categorie in su!
A tra poco per la presentazione degli ultimi reparti e il modulo