La scalata allo Scudetto..con la squadra del mio quartiere!

Davide Battioni

1320 risposte a questa discussione

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2777 Messaggi
Ci sono anche io.. complimenti per la promozione! ;)

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza MessaggioLolloViola, il 22 febbraio 2012 - 14:09, ha scritto:

Ci sono anche io.. complimenti per la promozione! ;)
Bevenuto Lollo! Ti ringrazio :)

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Immagine inserita

Immagine inserita

Sono un po' gli arrivi in casa Baiardo in vista della nuova stagione: passo subito a presentarveli!

ACQUISTI

Immagine inserita

Un bel gran giocatore a mio avviso, preso anche a parametro 0. Giovanissimo, di leva '96, ha degli ottimi valori e sono certo che si contenderà il posto di ala sinistra con Yobou. Facendo un confronto tra i due, credo che il nuovo acquisto parta leggermente favorito! Staremo a vedere..

Immagine inserita

Altro bel giocatore di addirittura soli 16 anni! Sarà la prima riserva nel mezzo del campo, ma chissà che non possa addirittura togliere il posto a Luis..i valori sono buonissimi, sopra categoria, e considerando i margini di crescita potrebbe diventare un gran bel giocatore! Anche lui è stato acquistato avvalendosi della regola del parametro zero.

Immagine inserita

Come gli altri due giocatori, arriva gratis, ed è un'ottima alternativa a Machu sulla fascia destra. Quando il francese sarà assente, saprà sostituirlo degnamente senza farlo rimpiangere ampiamente. Non potrà assolutamente togliergli il posto, ma potrà svolgere alla perfezione un ottimo ruolo di gregario.

QUESTO E' UN PICCOLO ASSAGGIO DEL NOSTRO MERCATO..TUTTE LE ALTRE BOMBE ME LE SONO TENUTE PER IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO :D SE AVETE CONSIGLI SU CHI CEDERE O CHI ACQUISTARE, NON ESITATE A SCRIVERLO ^_^

Stusky

Allenatore locale

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi
AZZ.....che acquisti! :o

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10596 Messaggi
minchia che grafica e che acquisti :o Nardi per essere un 16enne è fortissimo :blink:

JLord

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 54 Messaggi
ciao. innanzitutto complimenti!

volevo sapere dove hai trovato il database perchè mi piacerebbe anche a me intraprendere una carriera simile in italia
grazie anticipatamente

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Il mercato è stato fatto in prospettiva ma questi sono già pronti per il presente e, secondo me, sono di categoria superiore ;)

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza MessaggioStusky, il 22 febbraio 2012 - 23:42, ha scritto:

AZZ.....che acquisti! :o
Grazie ^_^ Vedrai i prossimi! :D

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 23 febbraio 2012 - 00:05, ha scritto:

minchia che grafica e che acquisti :o Nardi per essere un 16enne è fortissimo :blink:
Ti ringrazio Andrew :D Nardi può diventare fortissimo :D

Visualizza MessaggioJLord, il 23 febbraio 2012 - 13:39, ha scritto:

ciao. innanzitutto complimenti!

volevo sapere dove hai trovato il database perchè mi piacerebbe anche a me intraprendere una carriera simile in italia
grazie anticipatamente
Grazie e benvenuto! Te lo mando ;)

Visualizza MessaggioFerrara97, il 23 febbraio 2012 - 13:42, ha scritto:

Il mercato è stato fatto in prospettiva ma questi sono già pronti per il presente e, secondo me, sono di categoria superiore ;)
Sono d'accordo con te Teo ^_^ E mancano ancora gli altri colpi :D

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • 1164 Messaggi
Buon mercato per la prospettiva futura. Attendiamo altri Colpi

Devron

Allenatore regionale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3354 Messaggi
Dopo la grande promozione gli acquisti sono di ottimo livello

slb85

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 89 Messaggi
grande promozione, complimenti!

Cmq faccio notare che il titolo di capocannoniere è andato a tale Demiro Pozzobon... del Busalla! e grande anche il Genoa che va in Europa League: abbiamo vinto la Coppa Italia o siamo stati solo finalisti?

JLord

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 54 Messaggi

Visualizza MessaggioDP.™, il 23 febbraio 2012 - 15:27, ha scritto:

Grazie e benvenuto! Te lo mando ;)

mmmm
non mi è arrivato nulla..!!

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza MessaggioGavaster, il 23 febbraio 2012 - 15:51, ha scritto:

Buon mercato per la prospettiva futura. Attendiamo altri Colpi
Vedrai, ora arrivano, non vi deluderemo! :D

Visualizza MessaggioDevron, il 23 febbraio 2012 - 16:06, ha scritto:

Dopo la grande promozione gli acquisti sono di ottimo livello
Grazie mille ^_^ Vedrai ora gli altri :D

Visualizza Messaggioslb85, il 23 febbraio 2012 - 16:07, ha scritto:

grande promozione, complimenti!

Cmq faccio notare che il titolo di capocannoniere è andato a tale Demiro Pozzobon... del Busalla! e grande anche il Genoa che va in Europa League: abbiamo vinto la Coppa Italia o siamo stati solo finalisti?
Grazie molte :D

Hehehe dai il tuo Busalla ti ha fatto felice sotto qualche aspetto :P Comunque il Genoa è arrivato in finale ^_^

Visualizza MessaggioJLord, il 23 febbraio 2012 - 18:06, ha scritto:

mmmm
non mi è arrivato nulla..!!
Si lo so, ora faccio tutto ;)

MDV

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 387 Messaggi
  • Città:Forio
Manco per un lungo periodo...e ti vedo vincitore in eccellenza! Congratulazioni!

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza MessaggioMDV, il 24 febbraio 2012 - 14:09, ha scritto:

Manco per un lungo periodo...e ti vedo vincitore in eccellenza! Congratulazioni!
Grazie mille ^_^ Sei tornato giusto in tempo per gustarti gli acquisti di questo mercato estivo :D

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Regens spaventosi! :D

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza Messaggioforzaruvo94, il 24 febbraio 2012 - 15:30, ha scritto:

Regens spaventosi! :D
I Regens non deludono mai .asd E non è tutto.. :D

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Immagine inserita

Immagine inserita

ACQUISTI

Passiamo dunque alla presentazione di questi ultimi colpi del nostro mercato estivo. Credo che nel complesso miglioreremo molto, alcuni giocatori sono superiori a certi titolari!

Immagine inserita

Baiardo, che colpo gratis!

Colpaccio a parametro 0! Sarà addirittura una riserva, ha skills da sopra categoria, e può fare veramente bene subentrando ai due titolari. Pecca nelle qualità fisiche, ma ha una tecnica sopraffina!

Immagine inserita

Il nuovo numero 1 si chiama Mickael Dumas

Di gran lunga superiore a Rutzittu, potrebbe giocare benissimo in Serie C1 ma accetta di venire tra le file della squadra di Molassana arrivando ad uno stipendio ridicolo e per giunta a parametro 0! I suoi valori parlano per lui: può essere il miglior portiere del campionato.

Immagine inserita

Altra torre difensiva si accasa a Molassana

Considerando che non scenderà titolare, è un vero e proprio lusso! Preso anch'egli gratis, si giocherà per tutta la stagione il posto affianco ad Adou con Giovannelli; chiunque dei due scenderà in campo, può fare solo che bene! In difesa siamo superiori a chiunque!

Immagine inserita

Ecco di nuovo un difensore per il Baiardo

Il nuovo terzino sinistro titolare: qualità da terzino classico direi eccellenti visto che siamo in Serie D, toglierà il posto a Coulibaly che diventerà la sua riserva; ottime qualità fisiche, fa la sua figura anche in quelle mentali e tecniche. E anche in questo ruolo posso dire che siamo ben coperti!

Immagine inserita

Chiusura col botto del Baiardo!

Ecco a voi il colpo finale di questo mercato estivo. Direi che l'unica sua pecca sia il fisico, ma date un occhio alle qualità tecniche e mentali: uno così non può giocare in Serie D! E' da svariatissime categorie in su..e quindi, toglie di diritto il posto a Torbidone! Saranno lui e Mansaly a fare reparto d'ora in poi. Ho grande fiducia e mi aspetto molto da lui, spero possa ripagare me e i tifosi!

CESSIONI

Immagine inserita

Le cessioni sono poche rispetto agli scorsi anni. I partenti sono il portiere Catalano, sempre stato secondo con poche presenze, a causa di Rutzittu che ora è retrocesso nelle gerarchie di Battioni, e il bomber di due anni fa Giustacchini a prezzo di saldo. Sempre per una cifra irrisoria ci lascia anche Valentini, che nell'ultimo anno nonostante le lacune tecniche ha disputato comunque una ottima stagione, sostituendo al meglio il vuoto lasciato da Porcelli. Corrado Coppo viene svincolato, così come viene svincolato Alessandro Frau, vero e proprio flop dell'ultima campagna acquisti estiva. L'italiano non presenta nella lista perchè prima è stato assunto come preparatore a metà stipendio, per poi essere rilasciato poco dopo (a causa della sua riluttanza di rescindere il contratto quando era giocatore, ed aver anche rifiutato un'offerta di un'altra società).

Infine, vorrei segnalare che a Dicembre di quest'anno ci lascerà anche Mauricio Torbidone, passato alla Nueva Chicago in Argentina per 6,000 €. Il nostro capocannoniere della passata stagione resterà con noi altri 4 mesi a causa delle regole del mercato sudamericano.

A tra poco per la presentazione dell'11 titolare, e il precampionato :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10596 Messaggi
è da un anno che dici non è tutto...quando ci sveli il resto? :P .asd

ecco appunto come non detto :lol3: Pedro Costa e Fusca sono alquanto lenti ma hanno una finalizzazione pazzesca...ottimo Maignan per la difesa mentre su Badonte ho qualche dubbio :mmm: buono il portiere francese che farà sicuramente bene nel difendere la porta della squadra ^_^

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2891 Messaggi

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 24 febbraio 2012 - 18:28, ha scritto:

è da un anno che dici non è tutto...quando ci sveli il resto? :P .asd
Leggere sopra, caro .asd

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi