Che cazz fare???

• Non puoi rispondere a questa discussione
10 risposte a questa discussione

Pnk

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi
Sono riuscito a portare finalmente in Premier il Wimbledon dopo una cavalcata di 3 stagioni perfette,grazie anche e sopratutto alla tattica del tiki taka e agli allenamenti di striscia

Ora ho una squadra che nn faticherebbe a salvarsi,anzi.....nel mercato sono riuscito a prendere degli svincolati di lusso come Vorm in porta,Onohua in difesa e Parker a centrocampo (anche se vecchissimo ancora ottimo) e tantissimi giovani (regeens) di belle/ottime speranze

L'inizio di stagione conferma il mio pensiero,infatti dopo 3 giornate mi trovo con 5 punti avendo battuto il Newcastle e pareggiato con West Bromw e Swansea

Ora arriva il "problema".....giorno 31 agosto mi arriva la chiamata dal Tottenham!!!
Che mi offre un contratto milionario da 4 stagioni per portare al successo gli spurs e un monte ingaggi assurdo(x me abituato a dovermi muovere con poco o nulla) da 88 milioni di €

Ho salvato e mi sono fermato perche onestamente nn so che cosa fare......da un lato è un peccato mollare i ragazzi adesso che siamo tra i grandi....dall'altro vedo la rosa del tottenham fantastica e con giocatori perfetti per il modulo adottato (bale,cissokho,isla,torje,modric,rondon,shawcross etc...)

Voi cosa fareste?

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16049 Messaggi
Rimani a Wimbledon :D Con il Tottenham dopo 3 stagioni vinceresti tutto e poi ti mangerai le mani per non essere rimasto. Il Wimbledon in Premier è molto più intrigante :D

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2777 Messaggi
Concordo con Teo, non abbandonare per niente al mondo il Wimbledon dopo una cavalcata del genere! :D

Altair

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 270 Messaggi
Mi associo, adesso che sei in Premier e viene il bello, che fai vai via? No rimani lì che ti divertirai di più, fidati.

Pnk

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi
Volevo sentirmi dire proprio questo.....mi serviva la spinta in più ma ero già deciso....nn posso mollare i ragazzi adesso

Ho rifiutato e fatto anche 2 colpacci sullo scadere del mercato,prendendo a zero Delfouneso x l'attacco e spendendo tutti i fondi disponibili x strappare Tomkins al retrocesso West Ham

Ora penso di poter dire la mia anche in Premier

Guarda caso dopo il rifiuto della panchina mi sono ritrovato contro il Tottenham dopo 2 settimante,prestazione meravigliosa dei miei,ma gli errori iniziali (sotto 2-0 dopo 10 minuti) hanno pesato troppo,alla fine sconfitti di misura 2-1 prendendo 2 pali ed un rigore negato,grandi ragazzi

una striscia

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16049 Messaggi
Hai fatto la scelta più saggia! Bravo :D

rossimi

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 394 Messaggi
  • Città:Reggio Emilia
concordo, dopo una cavalcata del genere non mollare mai!!! e pota il wimbledon sul tetto d'europa!!!!!!!!!!

tia204

Allenatore provinciale

• Members
  • 1032 Messaggi
  • Città:bergamo
non si molla in premier!!!!

Pnk

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi
Update

Wimbledon spettacolo,in Premier prestazioni ottime,con ovviamente periodi meno buoni,e posizione di classifica ormai quasi stabile attorno al 9° posto

In F.A. Cup malissimo,subito fuori......ma la vera meraviglia è stata la vittoria della Carling Cup
Incredibile
Chiaro i sorteggi sono stati favorevoli (fino alle semifinali la peggior squadra incotrata il Reading) ma in finale avevo lo United
Che evidentemente mi ha sottovalutato mandando in campo i vari Bebe,Cigerli e compagnia bella,e solo 3 titolari

Li ho puniti,battendoli 3-1 e vendicandomi dei 3-0 e 4-0 che mi avevano rifilato in premier :D :D

Fantastico,grande scelta quella di rimanere al Wimbledon (anche se il tottenham sta dominando in campionato)

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • 2777 Messaggi

Visualizza MessaggioPnk, il 03 febbraio 2012 - 13:27, ha scritto:

Update

Wimbledon spettacolo,in Premier prestazioni ottime,con ovviamente periodi meno buoni,e posizione di classifica ormai quasi stabile attorno al 9° posto

In F.A. Cup malissimo,subito fuori......ma la vera meraviglia è stata la vittoria della Carling Cup
Incredibile
Chiaro i sorteggi sono stati favorevoli (fino alle semifinali la peggior squadra incotrata il Reading) ma in finale avevo lo United
Che evidentemente mi ha sottovalutato mandando in campo i vari Bebe,Cigerli e compagnia bella,e solo 3 titolari

Li ho puniti,battendoli 3-1 e vendicandomi dei 3-0 e 4-0 che mi avevano rifilato in premier :D :D

Fantastico,grande scelta quella di rimanere al Wimbledon (anche se il tottenham sta dominando in campionato)

Complimenti! :)

una striscia

• Super Admin
  • 16049 Messaggi
Molto bene, bravo :D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi