Sono riuscito a portare finalmente in Premier il Wimbledon dopo una cavalcata di 3 stagioni perfette,grazie anche e sopratutto alla tattica del tiki taka e agli allenamenti di striscia
Ora ho una squadra che nn faticherebbe a salvarsi,anzi.....nel mercato sono riuscito a prendere degli svincolati di lusso come Vorm in porta,Onohua in difesa e Parker a centrocampo (anche se vecchissimo ancora ottimo) e tantissimi giovani (regeens) di belle/ottime speranze
L'inizio di stagione conferma il mio pensiero,infatti dopo 3 giornate mi trovo con 5 punti avendo battuto il Newcastle e pareggiato con West Bromw e Swansea
Ora arriva il "problema".....giorno 31 agosto mi arriva la chiamata dal Tottenham!!!
Che mi offre un contratto milionario da 4 stagioni per portare al successo gli spurs e un monte ingaggi assurdo(x me abituato a dovermi muovere con poco o nulla) da 88 milioni di €
Ho salvato e mi sono fermato perche onestamente nn so che cosa fare......da un lato è un peccato mollare i ragazzi adesso che siamo tra i grandi....dall'altro vedo la rosa del tottenham fantastica e con giocatori perfetti per il modulo adottato (bale,cissokho,isla,torje,modric,rondon,shawcross etc...)
Voi cosa fareste?
10 risposte a questa discussione
Inviato 24 gennaio 2012 - 23:52
Inviato 25 gennaio 2012 - 00:01
Inviato 25 gennaio 2012 - 10:51
Volevo sentirmi dire proprio questo.....mi serviva la spinta in più ma ero già deciso....nn posso mollare i ragazzi adesso
Ho rifiutato e fatto anche 2 colpacci sullo scadere del mercato,prendendo a zero Delfouneso x l'attacco e spendendo tutti i fondi disponibili x strappare Tomkins al retrocesso West Ham
Ora penso di poter dire la mia anche in Premier
Guarda caso dopo il rifiuto della panchina mi sono ritrovato contro il Tottenham dopo 2 settimante,prestazione meravigliosa dei miei,ma gli errori iniziali (sotto 2-0 dopo 10 minuti) hanno pesato troppo,alla fine sconfitti di misura 2-1 prendendo 2 pali ed un rigore negato,grandi ragazzi
Ho rifiutato e fatto anche 2 colpacci sullo scadere del mercato,prendendo a zero Delfouneso x l'attacco e spendendo tutti i fondi disponibili x strappare Tomkins al retrocesso West Ham
Ora penso di poter dire la mia anche in Premier
Guarda caso dopo il rifiuto della panchina mi sono ritrovato contro il Tottenham dopo 2 settimante,prestazione meravigliosa dei miei,ma gli errori iniziali (sotto 2-0 dopo 10 minuti) hanno pesato troppo,alla fine sconfitti di misura 2-1 prendendo 2 pali ed un rigore negato,grandi ragazzi
Inviato 25 gennaio 2012 - 11:11
Inviato 03 febbraio 2012 - 13:27
Update
Wimbledon spettacolo,in Premier prestazioni ottime,con ovviamente periodi meno buoni,e posizione di classifica ormai quasi stabile attorno al 9° posto
In F.A. Cup malissimo,subito fuori......ma la vera meraviglia è stata la vittoria della Carling Cup
Incredibile
Chiaro i sorteggi sono stati favorevoli (fino alle semifinali la peggior squadra incotrata il Reading) ma in finale avevo lo United
Che evidentemente mi ha sottovalutato mandando in campo i vari Bebe,Cigerli e compagnia bella,e solo 3 titolari
Li ho puniti,battendoli 3-1 e vendicandomi dei 3-0 e 4-0 che mi avevano rifilato in premier

Fantastico,grande scelta quella di rimanere al Wimbledon (anche se il tottenham sta dominando in campionato)
Wimbledon spettacolo,in Premier prestazioni ottime,con ovviamente periodi meno buoni,e posizione di classifica ormai quasi stabile attorno al 9° posto
In F.A. Cup malissimo,subito fuori......ma la vera meraviglia è stata la vittoria della Carling Cup
Incredibile
Chiaro i sorteggi sono stati favorevoli (fino alle semifinali la peggior squadra incotrata il Reading) ma in finale avevo lo United
Che evidentemente mi ha sottovalutato mandando in campo i vari Bebe,Cigerli e compagnia bella,e solo 3 titolari
Li ho puniti,battendoli 3-1 e vendicandomi dei 3-0 e 4-0 che mi avevano rifilato in premier
Fantastico,grande scelta quella di rimanere al Wimbledon (anche se il tottenham sta dominando in campionato)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Torna su
Il leggendario Boston United di Rey Montana