Ciao ragazzi...
Non so se è la sezione giusta ma spero di ricevere il vostro aiuto...
Ieri mi sono incontrato a casa di un mio amico e dopo essermi connesso alla sua rete mi sono collegato ad Hamachi e ho fatto partire una partita on line con lui...
Oggi (a casa mia) ho avviato hamachi e ho fatto partire FM...
Ho contattato il mio amico ma quando entra in partita di rete, trova la partita ma gli da:
'connessione al server non riuscita'
Cosa posso fare?
Sbaglio qualcosa?
HELP
grazie in anticipo
15 risposte a questa discussione
Inviato 29 gennaio 2012 - 17:42
Hamachi non serve.
In pratica uno dei due crea una partita facendo da server. Una volta caricato il database coi campionati che volete giocare, entra in "Situazione partita" e dai al tuo amico l' "Indirizzo IP del server".
Il tuo socio non deve fare altro che cliccare su "Partita in rete" dal menù iniziale del gioco, e cliccare ancora su "Entra in un altro server" in basso a destra. Alla richiesta "Digita l'indirizzo di rete del server" dovrà solo inserire l'IP che tu server gli hai dato (compresi i punti) e dovrebbe comparirgli nella lista il nome del server che tu hai dato in precedenza (di default è Football Manager 2012).
Seconda cosa, tutto quello che blocca connessione varie è causato da firewalls. Assicuratevi di dare i permessi necessari prima di iniziare una partita.
In pratica uno dei due crea una partita facendo da server. Una volta caricato il database coi campionati che volete giocare, entra in "Situazione partita" e dai al tuo amico l' "Indirizzo IP del server".
Il tuo socio non deve fare altro che cliccare su "Partita in rete" dal menù iniziale del gioco, e cliccare ancora su "Entra in un altro server" in basso a destra. Alla richiesta "Digita l'indirizzo di rete del server" dovrà solo inserire l'IP che tu server gli hai dato (compresi i punti) e dovrebbe comparirgli nella lista il nome del server che tu hai dato in precedenza (di default è Football Manager 2012).
Seconda cosa, tutto quello che blocca connessione varie è causato da firewalls. Assicuratevi di dare i permessi necessari prima di iniziare una partita.
Inviato 30 gennaio 2012 - 21:07
Quando avvii la partita, dal menù in alto clicca su FM e poi su "situazione partita". in alto a sinistra trovi tutti i dettagli come versione del gioco, match engine etc.
Dovrebbe esserci anche la voce "Indirizzo IP del server".
Segui anche quello che ho scritto qualche post fa.
Dovrebbe esserci anche la voce "Indirizzo IP del server".
Segui anche quello che ho scritto qualche post fa.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Torna su