Ciao a tutti...sono nuovo quindi non insultatemi se non lo so...ho una domanda da chiedere e mi sembra di capire che "una striscia" sia il piu indicato per la risposta...sto facendo una carriera in inghilterra e sono partito dalle leghe basse...ma il mio vero obiettivo è creare un vivaio di giovani talenti che tutti vorrebbero e con i quali vorrei vincere tutto...ma per fare questo devo espandere e migliorare tutte le strutture oppure non serve a niente?devo solo trovarli in giro per il mondo?grazie in anticipo...
22 risposte a questa discussione
Inviato 31 gennaio 2012 - 19:57
Inviato 31 gennaio 2012 - 21:10
Ah,scusami se non mi sono presentato...Ivan piacere...come faccio ad avere l'avatar?comunque si io ho molta pazienza non ho fretta di salire,già ho vinto al primo anno il campionato con l'Eastwood e anche la coppa oltre che essere arrivato abbastanza in alto in FA Cup quindi tanti soldini...infatti ho già migliorato le strutture di allenamento ed ora stanno finendo quelle giovani...comunque l'importante era sapere se facendo così arrivano anche giovani forti per fargli esplodere in prima squadra,senza comprare e spendere soldi inutili...grazie
Inviato 31 gennaio 2012 - 21:18
Inviato 31 gennaio 2012 - 22:27
Inviato 31 gennaio 2012 - 22:43

Torna su
Il leggendario Boston United di Rey Montana