Aiuto da "striscia"

22 risposte a questa discussione

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ciao a tutti...sono nuovo quindi non insultatemi se non lo so...ho una domanda da chiedere e mi sembra di capire che "una striscia" sia il piu indicato per la risposta...sto facendo una carriera in inghilterra e sono partito dalle leghe basse...ma il mio vero obiettivo è creare un vivaio di giovani talenti che tutti vorrebbero e con i quali vorrei vincere tutto...ma per fare questo devo espandere e migliorare tutte le strutture oppure non serve a niente?devo solo trovarli in giro per il mondo?grazie in anticipo...

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
Tutti possono risponderti non solo io :) Ti ringrazio comunque per la fiducia... Dato che sei nuovo ti consiglio di presentarti e richiedere un bell'avatar by FM.it :)

Tornando a noi e alla tua domanda per costruire la squadra che dici tu ci vuole tempo e pazienza. Allargare le strutture è FONDAMENTALE, idem per la rete degli osservatori che ti aiuteranno nello scovare i talenti, poi sarai tu stesso a decidere se chi ti hanno segnalato vale la pena oppure no di aggregare alla squadra. Se sei in Inghilterra ti consiglio di puntare sulle coppe, portano tanti soldi che poi potrai reinvestire al meglio :)

Se hai altre domande chiedi pure, ti rispondo volentierissimo :)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ah,scusami se non mi sono presentato...Ivan piacere...come faccio ad avere l'avatar?comunque si io ho molta pazienza non ho fretta di salire,già ho vinto al primo anno il campionato con l'Eastwood e anche la coppa oltre che essere arrivato abbastanza in alto in FA Cup quindi tanti soldini...infatti ho già migliorato le strutture di allenamento ed ora stanno finendo quelle giovani...comunque l'importante era sapere se facendo così arrivano anche giovani forti per fargli esplodere in prima squadra,senza comprare e spendere soldi inutili...grazie

una striscia

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
Per l'avatar lo richiedi nella sezione "richieste grafiche"... Per le presentazioni ti apri il topic apposito in "presentazioni" e ci parli un pó di te :)

Comunque stai facendo tutto giusto, bravo davvero :D

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ok lo faró domani... L'ultima cosa su questo argomento poi non ti stresseró più...quindi portando miglioramenti alle strutture arriveranno ad inizio dell'anno giovani sempre più forti,giusto?

una striscia

• Super Admin
  • 16052 Messaggi
Si, associato alla rete di ricerca giovani chiaramente :)

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi
Le squadre, ogni anno tesserano nuovi giovani più o meno forti. La qualità dei giovani che tessera il tuo club automaticamente è tanto maggiore quanto migliori sono le tue strutture e quanto migliori sono gli osservatori.

Gli osservatori ampliano le capacità di ricerca del club, permettendoti di scovare talenti da inserire fin da subito nel tuo settore giovanile ;)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Quindi devo ampliare anche la rete di ricerca degli osservatori....solo che nella categoria in cui sono non me lo fa fare...cmq vi terró aggiornati per questa cosa...grazie...

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi
Naturalmente l'ampliamento e l'ingaggio di giovani sempre più forti richiederà tempo e probabilmente un paio di stagioni se non tre.. Già quando sarai in Championship o Premier il tuo obiettivo potrebbe diventare realtà.. ^_^

Gingameno

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1748 Messaggi
Avrei un sacco di cose da dirti, ma visto che hai richiesto l'aiuto di unastriscia me le tengo per me... :P

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi
.asd .asd E considera che Ginga è un esperto.. u.u

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ma no scusatemi tutti é che ho letto gli allenamenti e la sua carriera ed allora ho pensato fosse bravo...ma sono certo che tutti qui lo siete

una striscia

• Super Admin
  • 16052 Messaggi
Ma no Ivan :) Ginga stava scherzando :D

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Si si lo so!!!hahahahahaha

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi
E comunque fidati che ti sei affidato al migliore qui, quindi non preoccuparti ;)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
So che siete tutti bravi qua e ho solo da imparare!

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi

Visualizza Messaggiouna striscia, il 01 febbraio 2012 - 14:12, ha scritto:

Ma no Ivan :) Ginga stava scherzando :D
striscia come faccio a postarti le cose?vorrei chiederti un aiuto...per una tattica...

una striscia

• Super Admin
  • 16052 Messaggi
Intendi uno screen?

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi

Visualizza Messaggiouna striscia, il 03 febbraio 2012 - 12:51, ha scritto:

Intendi uno screen?
No no nel senso che se ho bisogno di scriverti io sia sicuro che tu lo legga...in questo senso...comunque posso chiederti un aiuto per una tattica?

una striscia

• Super Admin
  • 16052 Messaggi
Tranquillo che in qualsiasi del forum scrivi ti leggo ;) certo che puoi chiedere :) ti consiglio di aprire un nuovo topic in "tattiche ed allenamenti" in modo che anche i migliori tattici del forum possono aiutarti :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi