Help me tattiche

• Non puoi rispondere a questa discussione
15 risposte a questa discussione

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Scusate se stresso ma volevo avere delucidazioni su delle tattiche...ho letto la tattica sviluppata che si chiama tiki taka barca style ma come devo impostare ogni giocatore perché non ho trovato immagini per poterlo ricreare uguale...è possibile avere in qualche modo la tattica uguale per poterci giocare anche io?anche se usarle nelle serie inferiori forse non è la cosa migliore!Grazie

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi
Non ho capito bene che cosa stai cercando.. Se è il file della tattica da inserire nel gioco lo trovi all'inizio della discussione. Con quello puoi utilizzare la tattica che vuoi senza doverla ricreare tu... ^_^

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Hahahaha...lo so che posso scaricarla ma con il Mac non posso e devo ricrearla ad occhio,ho fatto così anche con gli allenamenti...????

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19498 Messaggi
Questa cosa che con il Mac non puoi scaricarla è strana, che io sappia non sei l'unico Mac User che abbiamo, e nessuno ha mai fatto una richiesta del genere per quella tattica..

L'unico modo che hai per avere quello che cerchi è mandare un messaggio privato a Una Striscia o a Steve J facendoti illustrare ben bene come ricreare la tattica..

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Grazie finalmente sono riuscito a trovare la cartella era oraaaaaaa....ora posso chiederti un'altro favore perché io sono una frana,uso il computer solo per fm...hahahaha...io vorrei scaricare i loghi,delle magliette,dei campionati...dove gli posso trovare,e dove andranno messi?grazie!

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi
Trovata la cartella Documenti, puoi inserire lì il tutto..

Dovrai creare al suo interno diverse cartelle:

Per i loghi e le magliette, dovrai creare la cartella Graphics e mettere lì dentro quello che vuoi scaricare

Per le tattiche, devi creare la cartella Tactics

Per gli allenamenti, serve la cartella Schedules

Per i database modificati, devi creare una cartella Editor Data

Mi raccomando i nomi devono essere questi.. I file da scaricare li trovi nella nostra area risorse, che è qui nel forum..

Per le prossime volte Ivan, ti pregherei di utilizzare una sola discussione, non aprirne altre, quando qualcuno sarà in gradi di risponderti, ti risponderà in questa.. Aprendone così tante, togli spazio agli altri utenti che vorrebbero utilizzare la sezione e non è giusto.. Grazie

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Chiedo scusa veramente...davvero...grazie!

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi
Nessun problema ;)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Posso chiedere qua gast00n a te per favore?dove le devo mettere i loghi scaricati e come faccio a metterli sul gioco?

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19498 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 03 febbraio 2012 - 15:20, ha scritto:

Trovata la cartella Documenti, puoi inserire lì il tutto..

Dovrai creare al suo interno diverse cartelle:

Per i loghi e le magliette, dovrai creare la cartella Graphics e mettere lì dentro quello che vuoi scaricare

Per le tattiche, devi creare la cartella Tactics

Per gli allenamenti, serve la cartella Schedules

Per i database modificati, devi creare una cartella Editor Data

Li scarichi e poi li inserisci nella cartella che ti ho evidenziato ;)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Fatto...ma non c'è nulla di diverso nel gioco

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
Ricarica sempre la cache della skin nelle opzioni e ti funzionerà ;)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Striscia ora che cosa usi?sei il mio esempio....????

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
Dal menu principale di FM segui questo percorso:

personalizza--->video e suono--->ricarica sempre la skin quando confermi

clicchi su applica e li dovresti vedere

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ok più tardi ci provo...

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Non funzionaaaaaaaaaa....mi sto dannando e non funziona mai...non so come fare!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi