O altrimenti, c'è qualcuno disposto a collaborare all'attuazione di questi allenamenti?
6 risposte a questa discussione
Guest_barce93_*
Inviato 02 febbraio 2012 - 09:18
Guest_barce93_*
Salve a tutti preparatissimi utenti di Fm.it
volevo porvi una questione che mi affligge da quando ho iniziato la mia carriera in prima categoria. Non riesco mai a fare una preparazione estiva adeguata, poichè gli unici allenamenti che si possono fare sono quelli part-time. Qualcuno di voi ha trovato nel corso degli anni una soluzione?
O altrimenti, c'è qualcuno disposto a collaborare all'attuazione di questi allenamenti?
Inviato 02 febbraio 2012 - 12:28
Guest_barce93_*
Inviato 02 febbraio 2012 - 12:39
Guest_barce93_*
una striscia, il 02 febbraio 2012 - 12:28, ha scritto:
Barce ci ho provato io. È facile, io ho fatto così: carico di forza ed aerobico alla prima tacca di medio per tutti. Poi dividi le categorie come sono divisi i miei allenamenti per le giovanili e ripartisci i vari slide sulla falsa riga di quelli. Vedrai che ti esce fuori un allenamento molto simile. Nelle categorie inferiori come la tua non importa migliorare le skill ma avere la squadra sempre in buona forma 
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:13
Guest_barce93_*
Inviato 02 febbraio 2012 - 14:53
Guest_barce93_*
una striscia, il 02 febbraio 2012 - 14:13, ha scritto:
No, non l'ho visto Ivan a dire la verità
scusami... In caso linkami la discussione 
Barce se ti fa piacere potresti condividere il tuo lavoro con l'intera community che ne pensi?
Barce se ti fa piacere potresti condividere il tuo lavoro con l'intera community che ne pensi?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
Torna su

Il leggendario Boston United di Rey Montana