preparazione dilettanti

6 risposte a questa discussione

Guest_barce93_*

• Guests
Salve a tutti preparatissimi utenti di Fm.it :D volevo porvi una questione che mi affligge da quando ho iniziato la mia carriera in prima categoria. Non riesco mai a fare una preparazione estiva adeguata, poichè gli unici allenamenti che si possono fare sono quelli part-time. Qualcuno di voi ha trovato nel corso degli anni una soluzione?
O altrimenti, c'è qualcuno disposto a collaborare all'attuazione di questi allenamenti?

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
Barce ci ho provato io. È facile, io ho fatto così: carico di forza ed aerobico alla prima tacca di medio per tutti. Poi dividi le categorie come sono divisi i miei allenamenti per le giovanili e ripartisci i vari slide sulla falsa riga di quelli. Vedrai che ti esce fuori un allenamento molto simile. Nelle categorie inferiori come la tua non importa migliorare le skill ma avere la squadra sempre in buona forma :)

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Striscia hai letto il mio problema della tattica?comunque per il fatto dell'allenamento part-time bisogna crearlo sulla falsa riga di quello delle tue giovanili?

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza Messaggiouna striscia, il 02 febbraio 2012 - 12:28, ha scritto:

Barce ci ho provato io. È facile, io ho fatto così: carico di forza ed aerobico alla prima tacca di medio per tutti. Poi dividi le categorie come sono divisi i miei allenamenti per le giovanili e ripartisci i vari slide sulla falsa riga di quelli. Vedrai che ti esce fuori un allenamento molto simile. Nelle categorie inferiori come la tua non importa migliorare le skill ma avere la squadra sempre in buona forma :)
Grazie mille :)

una striscia

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16052 Messaggi
No, non l'ho visto Ivan a dire la verità :) scusami... In caso linkami la discussione :)

Barce se ti fa piacere potresti condividere il tuo lavoro con l'intera community che ne pensi? :)

Guest_barce93_*

• Guests

Visualizza Messaggiouna striscia, il 02 febbraio 2012 - 14:13, ha scritto:

No, non l'ho visto Ivan a dire la verità :) scusami... In caso linkami la discussione :)

Barce se ti fa piacere potresti condividere il tuo lavoro con l'intera community che ne pensi? :)
Quale lavoro? XD Alla fine ho deciso di seguire il tuo consiglio e il risultato non è nulla di particolarmente originale! Sono praticamente i tuoi allenamenti delle giovanili e in effetti funzionano bene!

una striscia

• Super Admin
  • 16052 Messaggi
Va bhe puó sempre fare comodo averli, no? :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi