Squadra professionista

5 risposte a questa discussione

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Ciao a tutti..volevo chiedere come devo fare per far diventare la mia squadra professionista,sono in Inghilterra ed ho già vinto un campionato blu square bet premier north ed ora sono a metà anno in blu square bet premier e sono primo,ma non divento professionista!perché?

LucasBarrios18

ci vuole molto coraggio per rotolar giù...-Samuele Bersani

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2048 Messaggi
devi essere promosso in npower league 2, vedrai che dventerai professionista

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10604 Messaggi
perchè i campionati sotto la Blue Square Premier sono campionati semiprofessionistici o dilettanti al di sotto della Blue Square North/South...una volta che approdi in Npower League 2 la società farà automaticamente il passaggio al professionismo ^_^

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Quindi finche non saliró non diventeró professionista?quindi anche i costi saranno più alti quando la mia società sarà professionista?

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10604 Messaggi
si per ottenere il professionismo devi accedere alla Npower League 2...i contratti da part-time diventeranno automaticamente a tempo pieno e se hai contratti con aumenti dell'ingaggio le spese quindi di conseguenza aumenteranno, per quanto riguarda altri costi di gestione sinceramente non saprei :unsure: magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me, spero comunque nel mio piccolo di essere stato d'aiuto :P

pedro86ivan

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi
Certamente grazie!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi