Alla ricerca di una carriera...

3 risposte a questa discussione

PaMi 7

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi
  • Città:Vietri di Potenza
Allora, ieri sera ho intasato la tag perché non sapevo dove fare questa mia richiesta: per mp mi è stato segnalato di farla qui quindi vengo subito al dunque..

Mi servirebbe che chiunque lo sappia, mi aiutasse a trovare una carriera che un utente di questo forum ha postato su fm.it..
il problema è che non ricordo come si chiami l'utente, non ricordo come era il titolo della carriera e non sicuro su quale fosse il capitolo di FM ma dovrebbe essere FM11..
quello che so è che questo utente si era posto come obiettivo della carriera quello di vincere tutte e 6 le Champions League. Inoltre, aveva iniziato la sua carriera da allenatore dell'Auckland City per poi passare, dopo la vittoria della OFC Champions League, ad allenare una squadra africana di cui non ricordo il nome. La carriera comunque si interrompe con l'utente che è allenatore di questa squadra africana..
Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi per favore?
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà/vorrà aiutarmi in questa mia "caccia al tesoro" :ASD:

testaplaja

Allenatore Zoofilo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3604 Messaggi
Mi sembra fosse di Bart Vanzetti..Ma non mi ricordo il titolo..

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9975 Messaggi
eccola QUI

PaMi 7

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 14 Messaggi
  • Città:Vietri di Potenza
Grazie mille ad entrambi :D
l'avevo già letta però volevo rileggerla ma non riuscivo a trovarla..
grazie mille ancora una volta
:ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc: :ginoc:
Potete chiudere se volete ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi