Allenamenti\Preparatori Football Manager

• Non puoi rispondere a questa discussione
13 risposte a questa discussione

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi
  • Città:Teramo
Ragazzi mi capita una cosa strana:
perchè se ho sei preparatori ed assegno ad ognuno un tipo di allenamento, dopo un pò di tempo che vado avanti nel gioco, il computer in automatico mi assegna due preparatori sullo stesso allenamento?

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi
Scusate se insisto, ma può esse che non è capitato mai a nessuno questa cosa che ho descritto?

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19500 Messaggi
Forse il carico di lavoro per quel preparatore era Alto? A me non è mai capitato..

lupin1986

allenatore pagliaccio

• Super Mod
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9975 Messaggi
mai capitato...può essere come detto da gast!

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 16 febbraio 2012 - 15:58, ha scritto:

Forse il carico di lavoro per quel preparatore era Alto? A me non è mai capitato..
Devo controllare ma non mi pare che il carico di lavoro era eccessivo...controllerò e vi farò sapere :)

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19500 Messaggi
Oppure, mi è venuto in mente ora, potrebbe essere un preparatore appena assunto che è stato assegnato automaticamente?

Di solito capita che quelli appena assunti si dedichino a tutti i tipi di allenamento..

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 16 febbraio 2012 - 17:11, ha scritto:

Oppure, mi è venuto in mente ora, potrebbe essere un preparatore appena assunto che è stato assegnato automaticamente?

Di solito capita che quelli appena assunti si dedichino a tutti i tipi di allenamento..
Ho capito cosa vuoi dire ma non è così. Mi succede a stagione già iniziata. Nel senso che in estate compero dei preparatori, assegno loro dei compiti ben precisi per gli allenamenti, ma dopo un pò che vado avanti nel gioco entro nella sezione allenamenti e vedo che il preparatore a cui assegnai solo di allenare la difesa, ad esempio, mi allena anche la forza o un'altra caratteristica!!! Puntualmente quando accade levo la spulcia che il gioco mi mette in automatico sulla forza e torna come volevo io. Mi rompe sinceramente perchè ogni volta devo andare a controllare e se non me ne accorgo i miei giocatori vengono allenati male e non come volevo io!!!

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19500 Messaggi
Immagino lo scazzo di dover sempre controllare..

Potresti aver spuntato qualche opzione tra quelle disponibili sull'allenatore in seconda? Nelle preferenze di Squadra?

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioGast00n, il 16 febbraio 2012 - 17:54, ha scritto:

Immagino lo scazzo di dover sempre controllare..

Potresti aver spuntato qualche opzione tra quelle disponibili sull'allenatore in seconda? Nelle preferenze di Squadra?
Guarda, sinceramente non ci ho fatto mai caso a queste opzioni che mi dici sull'allenatore in seconda. Se mi indichi il percorso dove dovrei andare per controllare ti sarei grato. Appena torno a casa proverò a vedere se c'è qualche anomalia in queste opzioni per l'allenatore in seconda.

Gast00n

Allenatore Estroso

• Super Admin
  • 19500 Messaggi
Nel Menù in alto, c'è un'opzione con il nome della Squadra, quando ci clicchi sopra, si apre un menù a tendina, dove, tra le altre, trovi l'opzione chiamata Preferenze Squadra.

Clicca lì e controlla che, tra i compiti del vice non ci sia l'allenamento delle varie squadre.. Altriementi non so come aiutarti.. :)

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2784 Messaggi
Potrebbe anche darsi che vadano ad occupare l'allenamento che un altro preparatore non sta coprendo.. del tipo: se abbiamo 2 preparatori e li impostiamo solo su attacco e difesa, appena usciti dalla pagina allenamenti questi due saranno impostati anche sugli altri "campi", perchè ci dev'essere almeno un preparatore per ogni "riquadro"..

jako

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 59 Messaggi

Visualizza MessaggioLolloViola, il 19 febbraio 2012 - 13:31, ha scritto:

Potrebbe anche darsi che vadano ad occupare l'allenamento che un altro preparatore non sta coprendo.. del tipo: se abbiamo 2 preparatori e li impostiamo solo su attacco e difesa, appena usciti dalla pagina allenamenti questi due saranno impostati anche sugli altri "campi", perchè ci dev'essere almeno un preparatore per ogni "riquadro"..
Guarda, non credo che sia il mio caso perchè ho fatto coprire a tutti i preparatori che ho un ruolo...forse è più facile che sia per la questione del carico di lavoro.Magari non mi sono accorto che un preparatore era troppo appesantito di lavoro e il gioco in automatico mi và a mettere un preparatore per aiutarlo nel lavoro anche se mi pare una cavolata che il gioco lo faccia in automatico perchè se sbaglio devo essere io a farlo senza aiuti da nessuno...

ruby

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi
ciao,

io ho un problema che non riesco a risolvere:
alleno lo Stoccarda da due stagioni, due secondi posti a pochi punti dal Bayern; la Dirigenza non mi fa acquistare ulteriori preparatori, nonostante ne abbia solo 4 in forza e la situazione economica sia ottima, con 60M€ di bilancio...

Nella voce "numero preparatore atletico consigliato" c' è 1, mentre "in corso" 0; ho provato a parlare con la Dirigenza, ma nella categoria staff, la voce "preparatori concessi" è disabilitata!

cosa posso fare ?
grazie.

ruby

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 13 Messaggi
mi autorispondo:

subito dopo le "aspettative per la prossima stagione", dove io ho risposto "lotta per il titolo", sono cambiati i valori dei numeri dei preparatori che la Dirigenza consiglia, così ho potuto acquistare il preparatore che cercavo...

comunque, la voce "preparatori concessi" nella categoria staff, è ancora disabilitata...

spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi