Ragazzi mi capita una cosa strana:
perchè se ho sei preparatori ed assegno ad ognuno un tipo di allenamento, dopo un pò di tempo che vado avanti nel gioco, il computer in automatico mi assegna due preparatori sullo stesso allenamento?
13 risposte a questa discussione
Inviato 16 febbraio 2012 - 15:58
Inviato 16 febbraio 2012 - 17:11
Inviato 16 febbraio 2012 - 17:49
Gast00n, il 16 febbraio 2012 - 17:11, ha scritto:
Oppure, mi è venuto in mente ora, potrebbe essere un preparatore appena assunto che è stato assegnato automaticamente?
Di solito capita che quelli appena assunti si dedichino a tutti i tipi di allenamento..
Di solito capita che quelli appena assunti si dedichino a tutti i tipi di allenamento..
Inviato 16 febbraio 2012 - 17:54
Inviato 16 febbraio 2012 - 18:25
Gast00n, il 16 febbraio 2012 - 17:54, ha scritto:
Immagino lo scazzo di dover sempre controllare..
Potresti aver spuntato qualche opzione tra quelle disponibili sull'allenatore in seconda? Nelle preferenze di Squadra?
Potresti aver spuntato qualche opzione tra quelle disponibili sull'allenatore in seconda? Nelle preferenze di Squadra?
Inviato 16 febbraio 2012 - 18:31
Inviato 19 febbraio 2012 - 13:31
Inviato 21 febbraio 2012 - 11:23
LolloViola, il 19 febbraio 2012 - 13:31, ha scritto:
Potrebbe anche darsi che vadano ad occupare l'allenamento che un altro preparatore non sta coprendo.. del tipo: se abbiamo 2 preparatori e li impostiamo solo su attacco e difesa, appena usciti dalla pagina allenamenti questi due saranno impostati anche sugli altri "campi", perchè ci dev'essere almeno un preparatore per ogni "riquadro"..
Inviato 13 maggio 2012 - 11:24
ciao,
io ho un problema che non riesco a risolvere:
alleno lo Stoccarda da due stagioni, due secondi posti a pochi punti dal Bayern; la Dirigenza non mi fa acquistare ulteriori preparatori, nonostante ne abbia solo 4 in forza e la situazione economica sia ottima, con 60M€ di bilancio...
Nella voce "numero preparatore atletico consigliato" c' è 1, mentre "in corso" 0; ho provato a parlare con la Dirigenza, ma nella categoria staff, la voce "preparatori concessi" è disabilitata!
cosa posso fare ?
grazie.
io ho un problema che non riesco a risolvere:
alleno lo Stoccarda da due stagioni, due secondi posti a pochi punti dal Bayern; la Dirigenza non mi fa acquistare ulteriori preparatori, nonostante ne abbia solo 4 in forza e la situazione economica sia ottima, con 60M€ di bilancio...
Nella voce "numero preparatore atletico consigliato" c' è 1, mentre "in corso" 0; ho provato a parlare con la Dirigenza, ma nella categoria staff, la voce "preparatori concessi" è disabilitata!
cosa posso fare ?
grazie.
Inviato 13 maggio 2012 - 11:34
mi autorispondo:
subito dopo le "aspettative per la prossima stagione", dove io ho risposto "lotta per il titolo", sono cambiati i valori dei numeri dei preparatori che la Dirigenza consiglia, così ho potuto acquistare il preparatore che cercavo...
comunque, la voce "preparatori concessi" nella categoria staff, è ancora disabilitata...
spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno...
subito dopo le "aspettative per la prossima stagione", dove io ho risposto "lotta per il titolo", sono cambiati i valori dei numeri dei preparatori che la Dirigenza consiglia, così ho potuto acquistare il preparatore che cercavo...
comunque, la voce "preparatori concessi" nella categoria staff, è ancora disabilitata...
spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Torna su
Another one...