Tra birra e hot dog...passa l'aereo per Londra!

283 risposte a questa discussione

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4598 Messaggi
Tra birretta e solito hot dog al solito paninaro,dopo una notte in discoteca e appena rientrato a casa,con appena 18 anni di carriera alle spalle,tra giovanili in Italia e qualche passato da giovane in squadre militanti in categorie basse inglesi,nel pieno del mio sonno squilla il cellulare......

15 DICEMBRE
ORE: 04:21

Chiamata di una società inglese,davvero mooolto inaspettata che con i miei 26 anni mi vuole alla guida di questa squadra piazzata a metà classifica..e tra una sigarettina e l'altra pensante,accesi il pc e prenotai al volo un biglietto solo andata per Londra.

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10635 Messaggi
ecchime :P curioso di scoprire la squadra che ti ha chiamato ^_^

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1702 Messaggi
ci sono

Simone™

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6808 Messaggi
Eccolooooooooooooooooo, finalmente: BENVENUTO TRA NOI RIKY, MIO GRANDISSIMO AMICO :D

Birra per tutti :rock: :birra: :birra: :birra:

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • 4598 Messaggi
Grazie ragazzi :D

15 DICEMBRE
ORE 09:07

Dopo non aver dormito per ore e ore,vado in aereoporto e prelevo il biglietto solo andata verso Londra...sull'aereo con il contratto tra le mani,pensavo e ripensavo..ma son pazzi questi a puntare su un giovine come allenatore!???

Sceso dall'aereo,uscito dall'aereoporto,aspettando il taxi con una sigaretta accesa,mi raggiunse un uomo vestito in nero che mi portò direttamente nel suo ufficio!Era Barry Hearn...sentii parlare di lui tempo fa su un quotidiano di Londra in cui parlava della sua squadra come una promettente della League One,ma eventualmente non stava passando un buon periodo visto che aveva scelto di cambiare allenatore proprio prima di Natale!

Contratto alla mano notai in una piccola postilla che per me era inclusa anche una piccola casetta in affitto,nell'Est di Londra vicino al campo d'allenamento,presi il contratto e lo firmai senza pensare due volte..chi a 26 anni rifiuterebbe un contratto d'allenatore di una squadretta di League One che vuol tornare grande!?????

E' così che alle 12:43 divenni il neo allenatore del..

Immagine inserita

Spoiler

Simone™

Allenatore di fama europea

• Members
  • 6808 Messaggi
Classifica direi molto positiva e abbastanza corta: possiamo fare bene!!! :D

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Bentornato Rik :D
Ovviamente ci sono ;)

Mystere

Sono appena tornato!

• Moderatore
  • 6764 Messaggi
  • Città:Firenze
Ci sono!

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
considerando che la zona playoff dista soli 4 punti direi che non siamo messi certo bene ma nemmeno malissimo...possiamo risollevarci e pensare in grande con il tuo arrivo sulla panchina del Leyton Orient :applause:

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • 2903 Messaggi
Ti seguo sicuramente ^_^ Forza con questa avventura con il Leyton! :D

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
dai che siamo a 4 punti dai play-off

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Questa si chiama sfida!!! Ci sono Ricky, forza Leyton :D

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Ci sono :)

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • 4598 Messaggi
Grazie ragazzuoli :DDD

Immagine inserita

Le prime quattro non sono un fiore all'occhiello..partiamo dalla prima fuori casa contro una buona squadra,usciamo sconfitti ma a testa alta. In casa contro la prima della classe è buono il pari in rimonta grazie al gol di Porter..successivamente buon colpo fuori casa rifilato al Rochdale grazie al gol del pareggio di Porter e al vantaggio di testa da angolo del centrale Cutbhert,tutto questo in rimonta. L'ultima partita delle 4 il vero tonfo fuori casa contro l'ultima in classifica,giocata proprio male!Ora entriamo nella fase di mercato di riparazione e speriamo in qualche colpo per rinforzare la mia rosa

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
4 punti ottenuti in 4 partite...direi non male considerando che appena 1 sola partita di queste 4 è stata giocata in casa :wacko: andamento un pò altalenante ma buono per questo primo scorcio di stagione ^_^

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15651 Messaggi
Sicuramente non siamo partiti in modo eccellente ma c'è ancora tempo per rimediare ;)

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi
Ti seguo!

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • 4598 Messaggi
Grazie :D

Immagine inserita

Si parte con il mercato..di sicuro con questi tre colpi rinforziamo di molto la squadra..partiamo per reparti!

Due colpi a centrocampo arrivati direttamente in prestito gratuito dall'affiliata Tottenham...il primo Thomas Carroll è un giovane di ottime prospettive arrivato in sponda Leyton sicuramente per crescere e farsi le ossa,comunque gode di un buon tempismo e una buona fantasia che farà molto bene tra i tre a centrocampo

Immagine inserita

L'altro compagno di Carroll è Jake Livermore,ottimo davvero ottimo giocatore che rinforza il trio di centrocampo sicuramente...giovane anche lui ed arrivato in prestito gratuito del Tottenham,gode di un'ottima fisicità che servirà alla squadra per recuperare quanti più palloni e smistarli visto che gode anche di ottimi piedi

Immagine inserita

L'ultimo non ha bisogno di presentazione..Massimo Cannizzaro!Arrivato a parametro 0,solita punta centrale che gode di un buona elevazione,ottima finalizzazione e freddezza che saranno molto utili alla squadra!

Immagine inserita

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
Livermore è un ottimo giocatore che ho sempre provato a prendere nelle mie carriere inglesi senza mai riuscirci :wacko: Cannizzaro non ha certo bisogno di presentazioni mentre Carroll pecca forse un pò di velocità ma è comunque un ottimo giovane su cui puntare ^_^

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15651 Messaggi
Livermore e Cannizzaro mi piacciono molto, entrambi possono fare grandi cose. Carroll è un buon giovane ma ha bisogno di giocare per fare esperienza e migliorare :D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi