De vuelta en el techo de España

90 risposte a questa discussione

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1051 Messaggi

San Sebastian, Paesi Baschi, Spagna

11 Giugno 2011

Immagine inserita

Due strane figure si aggirano intorno allo stadio Anoeta , sembrano cercare qualcosa, una persona o un' entrata, uno di loro ricorda un volto noto, ma è difficile da riconoscere, sono passati tanti anni da quando era famoso...
A un certo punto si fermano sotto lo stemma della squadra di casa, l'orgoglio di tutta la città, appena sotto l'entrata principale, e cominciano a confabulare, cosa sta per accadere?

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10635 Messaggi
secondo me stanno programmando un'attentato :unsure:

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 15 febbraio 2012 - 20:15, ha scritto:

secondo me stanno programmando un'attentato :unsure:
Sono d'accordo... ci sono :D

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Ci sono :)

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Eccomi...Real Sociedad? :mmm:

Mystere

Sono appena tornato!

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6764 Messaggi
  • Città:Firenze
Ci sono!

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi
" Vedi, Crumb", sussurra l'uomo più anziano, " nel 1976 in questo stadio abbiamo contribuito a rafforzare la dignità e l'onore di tutto il popolo Basco, che era stato colpito con ferocia dal regime Franchista, abbiamo steso la nostra bandiera in mezzo al campo, e anche se alla fine abbiamo perso la partita 5-0, quel giorno abbiamo comunque ottenuto una grande vittoria."
"Il Real Sociedad è una delle squadre che odiamo di più a livello sportivo, ma siamo stati capaci di unirci contro un nemico comune. Ora spetta a noi, da soli, cambiare le gerarchie sportive di tutta la nazione, e tu sei l'uomo che cerchiamo per farlo"
"Sono pronto, è ora di tornare a fare la storia." rispose il giovane allenatore.

Non avete ancora capito chi sia l'uomo che fa questi strani discorsi? E' una delle bandiere del club più incredibile della spagna, è l'idolo di una città, di una regione.

E' Josè Angel Iribar

Immagine inserita

E questo è il momento dei Leones

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Aupa Athletic! :D

Mystere

Sono appena tornato!

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6764 Messaggi
  • Città:Firenze
Bella scelta il Bilbao :)

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi

Immagine inserita

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Bella scelta :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
ogni edizione di FM qualcuno che comincia una carriera con il Bilbao c'è sempre :P vediamo come te la caverai con i baschi :D

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15651 Messaggi
L'anno scorso avevo seguito una carriera qua sul forum proprio con l'Athletic Bilbao e mi sono divertito...bella scelta :D

The Golden Boy

Allenatore provinciale

• Members
  • 1095 Messaggi
E come non posso seguirti? Ottima scelta, porta in alto i rojiblancos! (anche perchè ormai la mia carriera è desaparecida :D )

zicothepato

"Zemaniano Convinto"

• Members
  • 1218 Messaggi
Ci sono! :)

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi

Visualizza MessaggioFerrara97, il 16 febbraio 2012 - 20:22, ha scritto:

L'anno scorso avevo seguito una carriera qua sul forum proprio con l'Athletic Bilbao e mi sono divertito...bella scelta :D

Io ne avevo postata una di una stagione, non so se fosse quella!

Visualizza Messaggiozicothepato, il 16 febbraio 2012 - 23:26, ha scritto:

Ci sono! :)

Visualizza MessaggioThe Golden Boy, il 16 febbraio 2012 - 23:06, ha scritto:

E come non posso seguirti? Ottima scelta, porta in alto i rojiblancos! (anche perchè ormai la mia carriera è desaparecida :D )

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 16 febbraio 2012 - 19:45, ha scritto:

ogni edizione di FM qualcuno che comincia una carriera con il Bilbao c'è sempre :P vediamo come te la caverai con i baschi :D

Visualizza MessaggioApoppo N7, il 16 febbraio 2012 - 18:34, ha scritto:

Bella scelta :D

Visualizza MessaggioMystere, il 16 febbraio 2012 - 16:44, ha scritto:

Bella scelta il Bilbao :)

Visualizza Messaggioforzaruvo94, il 16 febbraio 2012 - 15:25, ha scritto:

Aupa Athletic! :D

Visualizza MessaggioMystere, il 16 febbraio 2012 - 13:50, ha scritto:

Ci sono!

Visualizza Messaggiolormarc, il 15 febbraio 2012 - 20:22, ha scritto:

Sono d'accordo... ci sono :D

Grazie a tutti ragazzi!:D

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi

Bilbao, Ibaigane, Alameda Mazarredo, 23

12 Giugno 2011

Immagine inserita

Siamo al quartier generale del Club, imposto subito degli obiettivi stagionali non pretenziosi: non ho bisogno di soldi e non vedo perchè devo promettere chissà che traguardi alla dirigenza!

Immagine inserita

Subito dopo rompo i coglioni alla dirigenza per una miglioria secondo me importantissima, ci vorrà più di un anno ma li convinco a migliorare le strutture giovanili spendendo più di 5 M di euro. Questo permettera ai giovani che il gioco si degnerà di generare di espandere al massimo la loro potenzialità, visto che sono praticamente l'unica risorsa per questa squadra!

Immagine inserita

A domani per la presentazione dello staff, nel frattempo un po' di storia: reputazione nazionale, un po' bassina per i miei gusti, dovrà cambiare!!

Immagine inserita

Aupa Athletic, beti zurekin!

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
considerando che il calciomercato della squadra avverrà prevalentemente proprio dal settore giovanile ottimo apportare miglioramenti in quel settore in modo da poter avere giovani sempre migliori ^_^

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi

Bilbao, Ibaigane, Alameda Mazarredo, 23

16 Giugno 2011

Immagine inserita

Lo staff

Dopo lunghe trattative questo è lo staff che riesco a mettere in piedi, purtroppo in tiro e controllo di palla ho solo 3 stelle perchè la dirigenza mi ha bloccato l'arrivo dell'ultimo preparatore. Appena sarà possibile ne ingaggerò uno in modo di ottimizzare il tutto. Devo dire che sono contento soprattutto delle 5 stelle nella parte atletica, considerando che siamo la squadra più forte fisicamente del campionato a quanto dice il rapporto del mio vice.

Immagine inserita

Immagine inserita

Analisi rosa

Per quanto riguarda la rosa la situazione è discreta: ci manca un secondo mediano perchè non ho intenzione di affrontare la stagione solo con gurpegi che può disimpegnarsi davanti alla difesa, e se riesco a trovare un ala giovane la prendo, altrimenti rimaniamo così piuttosto che inserire giocatori non all'altezza. Segnalo Aurtenetxe come ottimo giovane, e sono sempre ottimi i due centrali Amorebieta e San Josè.

Immagine inserita

I giocatori chiave

Immagine inserita

Immagine inserita

Iraizoz è il nostro portierone, molto bravo in tutte le caratteristiche a parte qualche defezione nelle uscite. Sa rinviare sulla testa di Llorente ed ha un ottima autorità in area che gli permetterà di farsi sentire anche con la difesa!

Immagine inserita

Immagine inserita

Abbiamo uno dei migliori terzini del gioco nella nostra rosa: partendo dalle caratteristiche fisiche è veloce ma si difende anche con una discreta forza e un discreto equilibrio. Tecnicamente e mentalmente è fortissimo: sa difendere, attaccare, crossare, fare gol, passare il pallone e non è male nemmeno sui calci piazzati.

Immagine inserita

Immagine inserita

Javi Martinez, che dire, mentalmente ottima, buona tecnica e fisicamente molto molto forte. Uno degli interditori più forti del gioco e sì, l'anno di nascita l'avete visto bene: è un 88!

Immagine inserita

Immagine inserita

E' un nuovo acquisto, giovane e molto forte tecnicamente, sicuramente sarà impiegato come regista avanzato, non in tutte le partite ma in quelle che giocherà dovrà lasciare il segno!

Immagine inserita

Immagine inserita

Iker Munian è la più grande promessa passata a Bilbao dopo Llorente, ottima seconda punta, può dribblare praticamente qualsiasi avversario ed avrà carta bianca per farlo.

Immagine inserita

Immagine inserita

Finalmente si arriva al pezzo forte! Avente davanti il fulcro del gioco più forte di tutto football manager a mio parere, fisicamente è impressionante, ma anche per quanto riguarda la tecnica è stato addestrato bene. A differenza di altri grandi attaccanti lui ha una grande qualità: gioca con la squadra e per la squadra. Campione!

Aupa Athletic, beti zurekin!

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15651 Messaggi
L'ossatura della squadra è veramente forte...Llorente-Muniain, che coppia :wub:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi