De vuelta en el techo de España

90 risposte a questa discussione

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1051 Messaggi

Bilbao, Ibaigane, Alameda Mazarredo, 23
8 Febbraio 2012

Immagine inserita

Calciomercato

Immagine inserita

Benat

Buon mediano proveniente dal Betis, mi permette di avere quattro centrali di centrocampo all'altezza della categoria. La spesa è altina ma ricordo che i giocatori devono essere baschi

Immagine inserita

Natxo Monreal

Mi presento con i soldoni dal Malaga degli sceicchi e mi porto a casa il terzino sinistro che mancava alla mia squadra approfittando della clausola di rescissione, a mio parere un buon acquisto!

Immagine inserita

The Golden Boy

Allenatore provinciale

• Members
  • 1095 Messaggi
Peccato per la coppa del Re, però ci consoliamo con ottime prestazioni in campionato. Benat è un buon giocatore, per di più ex-canterano dell'Athletic, mentre Monreal è sicuramente il terzino sinistro basco più forte del mondo, quindi due ottimi acquisti!

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Buoni gli acquisti

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15651 Messaggi
Monreal è veramente un grande acquisto, l'abbiamo pagato tantino ma ripagherà la spesa effettuata. Benat è un buon mediano, ricambio di qualità ;)

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
peccato per l'eliminazione dalla competizione della Coppa del Re per i gol in trasferta visto che nelle due gare contro il Real Madrid eravamo riusciti a pareggiarle entrambe...rimane comunque una bella prestazione che viene confermata anche nelle gare di campionato anche se sempre contro il Real Madrid subiamo una pesante sconfitta per 3-0 al Santiago Bernabeu ma al San Mames ci rifacciamo alla grande andando a vincere per 3-1 con doppietta del solito scatenato Llorente ^_^ ottimi i due acquisti specialmente Monreal anche se con quei capelli non si può guardare .asd

pobre

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 100 Messaggi
  • Città:Roma
bell'acquisto Monreal

Nexis

Allenatore Rosicone

• Utente del mese
  • StellettaStellettaStelletta
  • 940 Messaggi
Ti seguo anch'io, bellissima carriera fino ad ora!!

Crumb

Allenatore provinciale

• Members
  • 1051 Messaggi

Bilbao, Ibaigane, Alameda Mazarredo, 23
8 Febbraio 2012

Immagine inserita

Dopo lunghissima assenza per motivi vari, a distanza di un mese dall'ultimo post sono tornato con il mio athletic!
Sulle orme del vero Bilbao del Loco bielsa siamo a metà Marzo! Dopo le buone prestazioni con il real abbiamo avuto un brutto calo in campionato, condizionato anche dagli impegni incessanti di europa league, che consumano veramente i giocatori oltremisura. Siamo riusciti ad eliminare uno stoke modesto ed un udinese piegato solo ai supplementari.

Immagine inserita

Nonostante la striscia negativa nella liga il nostro terzo posto non mi pare in nessun modo in discussione, mentre prendere il barca impossibile. Dunque ci concentreremo sull'europa league, cercando di portare a casa questa competizione prestigiosa. Ecco classifica e statistiche del campionato, a presto!

Immagine inserita

Immagine inserita

Aupa Athletic, beti zurekin!

bizzybn7

Amante delle scalate

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4023 Messaggi
bellissima sfida e ottimo avvio di campionato e di europa league dove stradominiamo il girone , ottimi anche gli acquisti che vanno a rafforzare una rosa ben forgiata !

Dan 89

Allenatore da scalate

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 959 Messaggi
Ti seguo! Ottimo campionato fino ad ora e prosegue anche il cammino in Europa,Llorente è eccezionale,ora con la coppa che va avanti perdiamo qualcosina in campionato dove soffriamo un pò di pareggite!Comunque resta ottimo il terzo posto maturato fino ad ora,cerchiamo di rimanere lì!

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
innanzitutto bentornato ^_^ per quanto riguarda il cammino del tuo Athletic in questo ultimo periodo il solo Osasuna riesce a fermarci infliggendoci la sconfitta con il risultato di 3-1 poi solo vittorie o pareggi che ci portano al 3° posto dietro ovviamente alle due big del calcio spagnolo...Barcelona e Real Madrid con i galacticos distanti soli 4 punti :D addirittura un 6-2 rifilato all'Udinese al Friuli :blink:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi