Alto Tradimento!

97 risposte a questa discussione

Massy

Allenatore in cerca di riscatto!!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9599 Messaggi
  • Città:La Capitale del Mediterraneo (NA)

CALCIOMERCATO 2011/2012

Immagine inserita

CESSIONI: Bisognava dare un segnale forte alla squadra e alla tifoseria. Finalmente libero dallo scarsume in persona: Phil Jagielka. Difensore poco tenico, egoista e con uno spiccato senso della richiesta di adeguamento. Prestiti vari, la cessione appunto di Jagielka e quella dei deludenti acquisti estivi Tchoyi e Diamè, mi han permesso di ricavare 13M subito reinvestiti per le entrate.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

ACQUISTI: Ora posso dire tranquillamente di essere soddisfatto degli acquisti. In porta abbiamo rimpiazzato lo statunitense partente con un portiere di sicuro affidamento come Stuart Taylor. Operazione che ci costerà solo 200.000€ perchè a Giugno 2012 andrà in scadenza con il Manchester City. Rifatta completamente la linea difensiva - se l'operazione che ha visto Diamè trasferirsi al Catania e il promettente Bellusci a Liverpool, interveniamo con il super acquisto Dawson. Proveniente dal West Bromwich, il difensore inglese è uno dei pilastri dell' U.21 di Pearce e della colonna difensiva di Roy Hodgson. Kirk Boardfoot invece proviene dal Glasgow Rangers, che han fatto partire il 27enne scozzese per poco meno di 1M. Due scommesse sono Boundji Ca e Rickie Lambert. Il primo è un colpo un pò stile Udinese, essendo stato pescato nelle serie minori francesi. E' un mediano con grande agonismo e corsa...simile a Walter Gargano. Rickie Lambert a Gennaio era capocannoniere del Southampton in Championship...meritava una chance.

PREMIER LEAGUE - MESI DI GENNAIO e FEBBRAIO

Immagine inserita

Il mio fido 3-4-3 devo dire che funzione alla perfezione. Mai giocato così bene...

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Ottimo periodo :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
ottimo periodo nei mesi di Gennaio e Febbraio che coincidono con un andamento da grande squadra per questo Everton che sembra rinato in seguito al mercato di riparazione...tante cessioni che ci fruttano un buon gruzzolo di soldi € 13M da poter rispendere in entrata...Broadfoot l'ho allenato ed è un ottimo difensore anche se pecca in velocità se non ricordo male mentre gli altri non li conosco bene per cui non posso giudicare ^_^ ben 4 vittorie su 6 partite dove spicca il 2-1 rifilato al City di Mancini :lazo:

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15652 Messaggi
Nel mercato ci disfiamo di Jagielka e di Tchoyi per la bellezza di 13 mln di euro totali. In entrata piazziamo colpi giovani ma anche scommesse come Ca e Lambert. Il 3-4-3 ha portato certezze e risultati...grande ripresa :D

DD™

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 51 Messaggi
Apperò che mercato, mi piace molto, Jagielka non l'avrei dato via, ma quei 10.000.000 € fanno gola ad una qualunque squadra, in più se il partente è un giocatore non propriamente indispensabile. Gli acquisti mi piacciono, Stuart Taylor è un bel portiere, Bellusci l'ho allenato al Catania ed è molto forte, sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare Ca. mentre sono sicuro che Lambert farà bene.La rivoluzione sembra un toccasana per la squadra, che conquista 13 punti nell'arco di 6 partite, spicca la vittoria contro i Cityzens di Mancini.

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4598 Messaggi
Buon mercato e ottimo periodo!Avanti tutta Massy..con una birretta fresca in mano magari ad aspettare tuoi aggiornamenti :birra:

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Almeno la cessione di Jagielka la capisco, difensore orrendo! :D

Massy

• Members
  • 9599 Messaggi

Immagine inserita

Immagine inserita

Neanche il 3-4-3 dà continuità. Vorrà dire che cambieremo l'ennesimo modulo...la stagione oramai è andata.

MDV

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 387 Messaggi
  • Città:Forio
Brutta prima stagione ,ma FM 12 è un gioco molto complesso ,un campionato storto può capitare...

bogdan_ozil

Allenatore di periferia

• Members
  • StellettaStelletta
  • 387 Messaggi
penso che la difesa a 3 in Inghilterra prova a 4 !!!!

*.Voodoo Smokerz.*

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 278 Messaggi
Brutto periodaccio,
come ti ha consigliato bogdan_ozil ti consiglierei di rivedere un po il modulo e impostare la difesa a 4!!!

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
nonostante il brutto periodo dove troviamo 3 sconfitte e altrettanti pareggi c'è da segnalare però di positivo la pesante vittoria per 3-0 ottenuta contro una grande squadra come il Chelsea...più che cambiare modulo quindi consiglierei di modificare le istruzioni alla squadra e tutto ciò che è connesso al modulo in se :mmm:

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15652 Messaggi
Un brutto periodo sicuramente. Pesante la sconfitta contro lo Swansea, meno quelle con Tottenham e Man Utd che ci possono stare. Deludenti anche i pareggi con Wigan e Bolton mentre otteniamo una grande vittoria soltanto contro il Chelsea :mmm:

Massy

• Members
  • 9599 Messaggi

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Dimettersi è stata la decisione piu' giusta. Mi rendo conto che il brutto cammino dell' Everton ha pregiudicato la leggibilità e la bellezza della carriera. Spero che con la prossima squadra, oltre alla carriera di Collymore, anche la carriera avrà una sterzata in positivo. Nel prossimo aggiornamento svelerò chi ha puntato sul dimissionario Collymore.

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
dimettersi dopo una vittoria? :huh: non stavamo andando poi cosi male considerando che siamo l'Everton quindi una squadra da medio-alta classifica...comunque vediamo dove ci porterai ^_^

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4598 Messaggi
Bhe Massy sicuramente periodo no pe però quel 3a0 al Chelsea!?Forse motivo in piu per provare ad insistere magari cambiando qualche innesto o impostazione??Vedremo amico mio

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Onestamente io non mi sarei dimesso..

Vediamo ora dove andrai

Massy

• Members
  • 9599 Messaggi
Chiedo allo staff di archiviare la carriera.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi