Alto Tradimento!

97 risposte a questa discussione

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Bisogna migliorare

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15652 Messaggi
Brutto pareggio contro il Wigan, contro le piccole stiamo facendo fatica. Cadiamo anche contro il Tottenham ma ci può stare, nel Derby un Suarez in forma devastante ci castiga per 3 volte mandandoci all'inferno. Unica nota positiva la vittoria di coppa contro il QPR. Urge un cambio drastico ;)

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4598 Messaggi
Bisogna cambiare rotta amico mio!Forza...abbiamo perso contro due squadre forti,ma questo Everton può fermarle!Forza Massy tempo al tempo :)

Massy

Allenatore in cerca di riscatto!!

• Members
  • 9599 Messaggi
  • Città:La Capitale del Mediterraneo (NA)

Immagine inserita

GOODISON PARK INSORGE CONTRO COLLYMORE. LA PANCHINA SCRICCHIOLA...

Immagine inserita

COMMENTO MATCH - Solamente un fuoco di paglia, un fottuto fuoco di paglia...l' Everton visto a Rebook Stadium era una squadra che personalmente non conosco. Giocavamo di prima, recuperavamo il pallone e ci chiudevamo bene in difesa con uno Jagielka finalmente puntuale negli interventi e diligente nel far ripartire la manovra palla a terra dalla difesa. Solo delusioni, l' esperienza con l' Everton mi ha regalato solamente cocenti delusioni. L' ultima? Perdere in casa in Carling Cup con i titolari in campo contro una squadra che sì è capolista in Championship, ma che a Goodison Park si è presentato con solo due titolari, 8 riserve e 1 ragazzino di 17 anni che ha mandato al manicomio un terzino qualunque chiamato Leighton Baines.

Sto pensando seriamente ad una rivoluzione: via Baines, Jagielka, Osman, Coleman e Tchoy e richiamare dai prestiti i giovani Ross Barkley, Vellios, McAleny e Shane Duffy. Voi che ne pensate?

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
Male male

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi
Non riusciamo a ripetere il buon 3-1 al Bolton e arriva la cocente eliminazione in Carling, dobbiamo assolutamente reagire.
Guarda io non darei assolutamente via Baines e Jagielka poi decidi tu .

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Soprattutto Baines! :P

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • 4598 Messaggi
Male questo periodo!Massy io dire più che togliere questi giocatori di esperienza bisogna forse trovare il modulo giusto e spronarli ad aiutarli!Magari puoi togliere qualche ramo secco e sostituirlo con qualche giovane interessante Massy

O ' F e n o m e n o

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 67 Messaggi
Vai male e metti i giovani? Fai una bella riunione di squadra e magari richiama giusto qualche giovane che ti sembra pronto..

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15652 Messaggi
Io direi di proseguire con la "vecchia guardia" anche se i risultati non sono propriamente esaltanti. Beh comunque abbiamo vinto contro il Bolton per 3-1, perso contro il Chelsea che ci può stare e ottenuto un buon pareggio contro lo United di Sir Alex. L'unica nota veramente negativa è l'uscita dalla coppa per mano del Milwall, squadra che reputo inferiore nettamente :(

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
bella vittoria contro il Bolton battuto per 3-1...poi però si ricomincia con l'altalena andando prima a perdere con un netto 3-0 allo Stamford Bridge contro il Chelsea che volendo ci potrebbe anche stare, pareggio casalingo contro i Red Devils che è un ottimo risultato ma contro il Millwall contro una squadra di riserve con in campo i titolari non possiamo perdere :wacko: dai che possiamo riprenderci...i segnali della partita giocata contro il Manchester sono confortanti non perdiamoci d'animo :applause:

Iceman86

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7239 Messaggi
Eccomi Massy ..... purtroppo questo Everton partito bene, si è perso man mano. Ci stanno le sconfitte contro le grandi che sono davvero rognose, ma la sconfitta di Carling contro il Millwall davvero no!!!

Massy

Allenatore in cerca di riscatto!!

• Members
  • 9599 Messaggi
  • Città:La Capitale del Mediterraneo (NA)

Grazie a tutti dei consigli e dei commenti...

Immagine inserita

Immagine inserita

COMMENTO MATCH - La classifica parla chiaro...siamo 12° a 10 punti dalla zona minima dell' Europa League, e a 9 punti dalle sabbie mobili che significano retrocessione in Championship. Qualcosa con il nuovo modulo è cambiato: il 4-4-2 dà sicuramente più certezze che il 4-3-3, il centrocampo con Wallace e Rodwell ha iniziato a funzionare abbastanza bene e Tim Cahill nel ruolo di seconda punta si è scoperto bomber di razza. Tutto questo però non basta perchè dietro si balla la cumbia. Non và comunque...non và perchè tu squadra che sei in vantaggi di 2 gol a casa tua a ben tre minuti dal fischio finale, non puoi farti recuperare da una squadra che come giocatore che ha segnato più gol ha un difensore centrale con all' attivo 3 segnature. Fuori sia dalla Carling che dalla Fa Cup, non ci resta che concludere il campionato con dignità e ripartire col prossimo. Però siamo a Gennaio, c'è il mercato...ed ho in mente di provare il mio 3-4-3. Si farà mercato in base al modulo:

CALCIOMERCATO DI GENNAIO 2011/2012 - ANALISI ROSA

PORTIERI - Il momento difficile della squadra non ha intaccato la mia fiducia in Tim Howard. Ha bisogno di un secondo però, perchè l' altro statunitense Hanhemann si è appena svincolato a parametro 0. Si seguono il tedesco Stuckmann o Stuart Taylor in prestito gratuito dal Manchester City.

DIFENSORI - La situazione qui è abbastanza critica. Ho a disposizione solamente 3 difensori centrali (4 meno la cessione di Jagielka al Sunderland che ci frutterà 10M) di cui due riserve che corrispondono a Distin e Mustafi. Se Heitinga agirà sul centro-sinistra in fase d'impostazione avremo bisogno di uno di stazza al centro e uno alla Hugo Campagnaro sul centro - destra. Ho nel mirino Craig Dawson del West Bromwich, Wiston Reid del West Ham, Orhan Sam del Fenerbache e Insuarralde del Boca Juniors.

ESTERNI DI CENTROCAMPO - Qui siamo decisamente coperti. Coleman - Neville a destra e Baines - Drenthe a sinistra. Un semestre che sà di rush finale per Leighton Baines. Non solo è richiestissimo, ma gioca anche da fare schifo. Non azzecca un cross, in fase difensiva fa pena ed inoltre è sempre stanco. Se si dovesse presentare l'occasione di cedere già a Gennaio è già pronto Edgar Prib del Furth.

CENTRALI DI CENTROCAMPO - Rodwell è l'unica certezza, l'unico giocatore su cui posso puntare ad occhi chiusi. Diamè per me può tranquillamente andare a spalare letame, Gibson ha un posto fisso in infermeria e Wallace alterna momenti in cui ricorda Maradona e momenti in cui ricorda Nicola Corrent. Il ritorno di Ross Barkley dal prestito è quasi certo, così come l'acquisto di Bocundji Ca dal Remis e il prestito semestrale di Abou Diaby dall' Arsenal.

ESTERNI & SECONDDE PUNTE D'ATTACCO - Tim Cahill da quando si è riscoperto bomber mi son ripromesso di non schiodarlo più dal fronte offensivo d'attacco. L'esplosione di Gueye, il ritorno dall' infortunio al crociato di Victor Anichebe e il solito jolly Leon Osman rappresentano la sicurezza. Tchoyi una vera delusione, è stato spedito a titolo definitivo per 3M al Borussia Dortmund.

PUNTE CENTRALI - Come sospettavo all' inzio...Saha è un vero bidone. Centra raramente la porta, corre poco e si stanca tanto: un disastro completo. Luca Toni ha dato una discreta mano, ma essendo non più un ragazzino mi ha portato a rispedirlo alla Juventus. Il ritorno di Vellios vista l'inesperienza lo vedo improbabile, per cui si cercherà un buon affare come per esempio Marko Pantelic, Brandao o Jelavic.

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
Bisogna migliorare..

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • 4598 Messaggi
Speriamo che qyuesti obiettivi si concretizzino perche ci possono essere utile!Momento cosi cosi...forza Massy

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10635 Messaggi
Jelavic te lo consiglio vivamente...è un gran bell'attaccante ^_^ per il resto speriamo che almeno qualcuno di questi tuoi obiettivi possa davvero vestire la maglia dell'Everton :D andamento ancora altalenante dobbiamo migliorare

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15652 Messaggi
Se arriva qualcuno dei giocatori elencati e se riusciamo ad ottenere una serie di vittorie consecutive ci rilanciamo per la zona europea...dai Max crediamo in te! ;)

massi.96

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 282 Messaggi
  • Città:Vicenza
possiamo farcela ;) per la difesa si potrebbe provare verthongen, ma mi sembra costi un macello...

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi
Si costa un bel po' per me hai fatto male a dar via Jagielka, potresti provare Victor Ruiz

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • 12075 Messaggi
Abbiamo perso punti con squadre alla portata come QPR e Newcastle, vediamo di rafforzarci con questo mercato ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi