Una scommessa contro me stesso

Portare a termine una scalata

113 risposte a questa discussione

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi
Immagine inserita

Stalybridge che furia ! 6 gol alla ex miglior difesa.
Goduria immensa davanti ai tifosi dell' Histon segnamo la più grande goleada di sempre con ben 6 marcatori in rete.
Partenza a ritmi subito elevati bastano 12' a Lynch per segnare una punizione alla Juninho, palla da destra verso sinistra sotto l' incrocio ancora vibrante. Dopo poco ancora un goal ancora di un centrale Platt stacco perfetto e 2-0. La partita sembra in una fase di stallo ma tra il 37' e il 43' prima Marsh e poi Counago chiudono definitivamente i giochi. Inutile il disperato tutto per tutto nella ripresa nonostante il 4-1 segnato da Riza l' Histon ne prende altri 2 da una mischia su corner avviene il goal di Bembo-Leta mentre da una sponda di Counago avviene il goal di Gnahoua. 6-1 finale e può iniziare la festa. Il prossimo avversario sarà il Gainsborough attuale miglior difesa.

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
che vittoria in trasferta :w00t:

molinaro93

Allenatore Formidabile

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4598 Messaggi
Ci sono anch'io da oggi!Bel mercato all'inizio e buonissima squadra e andamento di forma!!!Forza cosi :D

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15652 Messaggi
Addirittura 1-6 contro il povero Histon. Le reti sono arrivate da ben 6 giocatori diversi, record :lol:

Devron

Allenatore regionale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3354 Messaggi
la squadra è pronta per il salto di categoria! ottimo! :D

Gavaster

• Members
  • 1173 Messaggi
Grazie mille ragazzi ma ora c'è un' importantissima novità.

Immagine inserita

"Clamoroso", "Incredibile" scrivono i giornali, ma nessuno aveva mai chiesto a Galli il motivo dell' addio allo Stalybridge.

Solo io lo sapevo, mi sono dovuto dimettere ho dovuto "abbandonare la nave" come si suol dire, lo Stalybridge era sull' orlo di un crollo finanziario ed io avevo già detto alla società che me ne sarei andato se non avessero ripianato il debito ad inizio Novembre.

Nessun segnale da parte della società ho aspettato anche un' altra settimana e mi sono sbarazzato 6-0 del Gainsborough, ma niente nessuna risposta probabilmente ho fallito nel mio obbiettivo ma non ho assolutamente intenzione di abbandonare questa carriera.

Ci sono nuovi stimoli per coach Galli, e siamo già ad un nuovo bivio. Inghilterra o Francia? Premier League o Ligue 1?

Sarà molto difficile scegliere.

Ho ottimi ricordi dello Stalybridge,

non scorderò mai gli oltre 200 tifosi

che ci hanno sostenuto contro l' Hyston

in quella che potremmo definire un' impresa.

I patti non sono stati rispettati,

mi dispiace veramente molto arrivederci Celtics.

Questo scrive Gianmarco Galli su twitter.

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10636 Messaggi
beh se quello contro l'Histon era lo scontro diretto che dire...non avresti avuto rivali visto il 6-1 rifilato ai rossoneri :w00t: sinceramente non capisco il motivo di questo tuo abbandono...magari non hanno fatto niente anche perchè non avevano molto a disposizione e quindi qualcosa potevi fare tramite cessioni o lasciar libero qualche giocatore delle riserve con stipendio elevato per dire :mmm: comunque vabbè vediamo adesso dove ci porterai ^_^

Gavaster

• Members
  • 1173 Messaggi

Visualizza MessaggioAndrew1684, il 23 febbraio 2012 - 16:59, ha scritto:

beh se quello contro l'Histon era lo scontro diretto che dire...non avresti avuto rivali visto il 6-1 rifilato ai rossoneri :w00t: sinceramente non capisco il motivo di questo tuo abbandono...magari non hanno fatto niente anche perchè non avevano molto a disposizione e quindi qualcosa potevi fare tramite cessioni o lasciar libero qualche giocatore delle riserve con stipendio elevato per dire :mmm: comunque vabbè vediamo adesso dove ci porterai ^_^

Andrew sinceramente era diciamo da un po' di tempo che la società voleva vendere i pezzi pregiati e nonostante io ho provato a togliere gli inutili la società bloccava sempre tutto e dopo un po' basta. Ho detto stop

Gavaster

• Members
  • 1173 Messaggi

Immagine inserita

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Grandissima vittoria esterna :D

Gavaster

• Members
  • 1173 Messaggi

Visualizza MessaggioApoppo N7, il 23 febbraio 2012 - 19:48, ha scritto:

Grandissima vittoria esterna :D
Grazie peccato che la dirigenza faccia schifo e me ne sono andato

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
noooooo :( speriamo che ci prenda una squadra migliore :D

Gavaster

• Members
  • 1173 Messaggi
Ragazzi scusatemi però ho visto che caricando fino alla 12 serie inglese mi si andavano a creare molti bug nel gioco (squadra di seconda categoria che avrebbe facilemnte vinto la C2 ad esempio). Comunque ho in mente una nuova avventura molto strana se potete chiudere vi ringrazierei.

Mystere

Sono appena tornato!

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6765 Messaggi
  • Città:Firenze
Chiudo..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi