Consigli dello staff

• Non puoi rispondere a questa discussione
9 risposte a questa discussione

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Come da titolo, quanto peso date ai consigli dello staff, soprattutto dal punto di vista tattico, oppure quando avvertono che sarebbe meglio non schierare un certo giocatore?

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16074 Messaggi
Mi fido solo ed unicamente di me stesso... Lo staff molto spesso spara una grande quantità di cavolate :)

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • 12075 Messaggi
Io sinceramente non ho mai capito, perchè consigliano di non schierare un tale giocatore, soprattutto quando poi in partita fa pure molto bene... bah :lol:

LolloViola

Scugnizzo Viola!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2784 Messaggi
Nelle categorie inferiori è consigliato fare esattamente l'opposto di ciò che ti consigliano :P per dirtene una : continuano a consigliarmi di cambiare rigorista quando quello impostato li ha segnati tutti ed è quello con i valori più alti!

Zeitgeist

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi
  • Città:Napoli
Infatti, i consigli dello Staff sono da prendere con le molle, se si è giocatori esperti.

Servono più ai principianti per comprendere e gestire con più semplicità il gioco.

Rico

Seguace di Marcello Lippi

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi
Fiducia 0 anche a staff con valori buoni. Trovo inoltre la parte relativa ai consigli piuttosto inutile e noiosa, osservatori a parte. Il più delle volte clicco su "ignora consiglio" o "prossimo consiglio" in contemporanea ad una serie di "ma va a cag.." e "ma che ca... dici" enunciate a bocca semichiusa e con sguardo e tono da saccentone.

una striscia

Allenatore maniaco della fase difensiva

• Super Admin
  • 16074 Messaggi
Quoto :D

Urquell

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 44 Messaggi
Sinceramente? Me ne sbatto le bolas!
Gli unici consigli che accetto di buon grado sono quelli degli osservatori, a patto che abbiano GA/GP superiore a 12-13 :D

DP.™

Allenatore nostalgico

• Allenatore del mese
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2903 Messaggi
Guai a chi mi contraddice..l'allenatore sono io, quindi decido io .asd

Nexis

Allenatore Rosicone

• Utente del mese
  • StellettaStellettaStelletta
  • 940 Messaggi
I consigli dello staff sono abbastanza inutili anche secondo me. Però se lo staff è buono, mi fido dei "rapporti" sui giocatori. Es se devo valutare dei portieri li faccio osservare dagli osservatori e poi vedo i rapporti del mio preparatore per i portieri che mi sottolinea i punti di forza, i punti deboli, se quel giocatore è valido per quella divisione etc....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi