The Special Three

Il 3°special non è portoghese

27 risposte a questa discussione

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Era un normale Lunedì...
Avevo rescisso da qualche mese il mio contratto con la Fiorentina, forse perchè tifo viola o per qualche altro motivo non riuscivo a essere un semplice allenatore quando entravo al Franchi... Il mio entusiasmo non portò molto bene, infatti i miei concetti erano direzionati più verso un tifoso che ad un allenatore... Decisi infine di lasciare Firenze...

Essendo un allenatore alle prime armi ho deciso di lasciare la mia squadra del cuore per maturare e diventare grande altrove, così da tornare, un giorno da allenatore esperto e vincente...

Ecco il mio profilo:
Immagine inserita

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1176 Messaggi
Ci sono non so da dove potresti partire

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Un vero vincente ha come basi delle conoscenze... e tali conoscenze si acquistano con l'esperienza...
Si tutto torna! Ora dovrò solo attendere qualche club che mi contatti... Ma ho già in mente un campionato ben preciso...

Gavaster

• Members
  • 1176 Messaggi
Qualche indizio?

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Arrivano i primi articoli di giornale attorno a Furio: tecnico svincolatosi dopo l'esperienza Fiorentina...

Immagine inserita

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
RIFLESSIONE DI FURIO:

Ah questo articolo non mi entusiasma... Cercavo altri nomi....
Ho già giocato al Torino e mi sono trovato bene e mi offrono l'apertura di un ciclo con un largo budget...No non voglio tornare in serie B...
Non mi piace imitare nessuno e non vedo perchè dovrei andare in Portogallo: il Benfica è un gran club Europeo ma voglio qualcosa di emozionante anche a livello nazionale...
L'Everton non mi ispira più di tanto, vorrei una squadra più ambiziosa e poi in Inghilterra c'è già Villas Boas...Non fa al caso mio!
Amburgo, bel club ma forse un pò mmm...però devo dire che il campionato tedesco mi ispira, è in ascesa e ambizioso...come me! Se arrivassero altre offerte dalla Germania...

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
Ci sono :D io dico o Amburgo oppure Torino :)

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
GRAZIE AI PRESENTI...

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Si pronto chi è?

Ecco la chiamata che attendevo...

Immagine inserita

lormarc

Allenatore provinciale

• Members
  • 1702 Messaggi
Bella piazza Dortumund

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10638 Messaggi
ci sono anche io :D bella scelta il Borussia Dortmund ^_^

forzaruvo94

Allenatore di fama mondiale

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12075 Messaggi
Vai col BVB! :D

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Il giorno seguente presi il primo aereo diretto in Germania e dopo aver passato la mattinata in volo arrivai all'aereo porto di Dortmund...

Immagine inserita

Inizia ad apprezzare il posto fin da subito...Dortmund mi appariva come una città accogliente e simpatica, ero molto curioso di parlare con Michael Zorc e volevo sapere il perché di questa visita... Attendei nell'Airport Hotel di Dortmund una mezz'ora circa dopodiché qualcuno mi contatto....

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15652 Messaggi
Non posso mancare con il BVB! :D

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Arrivai rapidamente in sede, la sede del Borussia Dortmund e sentivo una fortissima emozione...

Entrai e chiesi subito di Michael Zorc e fui invitato a salire le scale e chiedere alla segretaria... Dopo averlo fatto incontrai la ragazza dietro la scrivania e le feci vedere il mio invito firmato da Michael Zorc...

Immagine inserita

demyviola

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 176 Messaggi
Dopo una breve visita della città Michael Zorc mi portò finalmente allo Signal Iduna Park...
Ero emozionato, era l'occasione che attendevo ed ero pronto per entrare nel sogno...

Immagine inserita

Lama

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 110 Messaggi
Eh vai! Quel giapponesino che hai è una furia!

Gavaster

• Members
  • 1176 Messaggi
GO BVB

Ferrara97

Allenatore Matto!

• Aiuto Staff
  • 15652 Messaggi
La squadra è sicuramente attrezzata per vincere il campionato e per fare bella figura in Champions, forza Dortmund :D

Simone™

Allenatore di fama europea

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6808 Messaggi
Ti seguo in questa nuova avventura :D

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi