ho caricato TUTTE le serie inglesi e ho iniziato senza squadra, e andando in vacanza fino a che una squadra mi offrisse un posto.
dopo qualche mese di attesa, ecco che arriva la proposta tanto attesa:
il WORCESTER F.C., ultimissimo nella Blue Square Bet North , ultima serie inglese. arrivo il 21/11
la situazione che trovo è alquanto disastrosa. la squadra è fanalino di coda con soli 8 punti fatti, a -8 dalla quota salvezza.
inutile dire che il budget acquisti è zero e il budget ingaggi mi permette di ingaggiare solamente un paio di rinforzi (se così possiamo chiamarli....) a parametro zero. I calciatori sono sotto contratto "part-time" e il massimo ingaggio che posso offrire è 16k/anno.
l'orgoglio di questa squadra però, non è secondo a nessuno e la sua gloriosa storia non può finire con una retrocessione nel baratro del calcio: inanello una serie di risultati ottimi considerando da dove ero partito, e usando un 4-4-2 classico riesco ad essere ben coperto in difesa e pungente in avanti.
questa la situazione al momento.

vediamo di metterci al sicuro e chissà che poi nel ritorno non si possa ambire ad altro.
Bassifondi Inglesi
Torna su