Freelancer nei bassifondi inglesi...

8 risposte a questa discussione

JLord

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 54 Messaggi
mi appresto anche io a raccontare la mia prima carriera.

ho caricato TUTTE le serie inglesi e ho iniziato senza squadra, e andando in vacanza fino a che una squadra mi offrisse un posto.

dopo qualche mese di attesa, ecco che arriva la proposta tanto attesa:

il WORCESTER F.C., ultimissimo nella Blue Square Bet North , ultima serie inglese. arrivo il 21/11

la situazione che trovo è alquanto disastrosa. la squadra è fanalino di coda con soli 8 punti fatti, a -8 dalla quota salvezza.

inutile dire che il budget acquisti è zero e il budget ingaggi mi permette di ingaggiare solamente un paio di rinforzi (se così possiamo chiamarli....) a parametro zero. I calciatori sono sotto contratto "part-time" e il massimo ingaggio che posso offrire è 16k/anno.

l'orgoglio di questa squadra però, non è secondo a nessuno e la sua gloriosa storia non può finire con una retrocessione nel baratro del calcio: inanello una serie di risultati ottimi considerando da dove ero partito, e usando un 4-4-2 classico riesco ad essere ben coperto in difesa e pungente in avanti.

questa la situazione al momento.

Immagine inserita
Immagine inserita

vediamo di metterci al sicuro e chissà che poi nel ritorno non si possa ambire ad altro.

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1176 Messaggi
Eccomi ti seguo

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10638 Messaggi
ti seguo anche io ^_^ dal tuo arrivo sulla panchina del Worchester una serie di partite utili consecutive che ci vede conquistare 6 vittorie e 2 pareggi ci consentono di allontanarci dalla posizione calda della classifica...speriamo di continuare cosi :)

JLord

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 54 Messaggi
finito il primo anno.
è stata una cavalcata a tratti esaltante.
ho preso questa squadra all'ultimo posto con 8 punti e l'ho portata ai playoff.(che adesso devo disputare)
cmq vada obiettivo raggiunto

Immagine inserita
Immagine inserita

Gavaster

Le leggende non muoiono mai

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1176 Messaggi
Grandissimo lavoro quest' anno :D

Andrew1684

Allenatore burlone

• Moderatore
  • 10638 Messaggi
per rendere più entusiasmante la carriera ti consiglio di fare magari aggiornamenti con meno partite che non un'intera stagione .asd comunque commentando i risultati direi che dal tuo arrivo sulla panchina del Worchester la squadra è cambiata radicalmente conquistando buoni risultati in fila e trovando la sconfitta soltanto in 2 occasioni contro Gloucester e il mio Solihull :wub: adesso sotto con i playoff dobbiamo far bene :applause: anche se vedo che incontrerai proprio i miei Moors .asd

O ' F e n o m e n o

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 67 Messaggi
Prendiamo per mano un quasi disastrato Worcester e lo conduciamo ai play off, cosa volere di più? Forse la promozione .asd

Apoppo N7

Allievo Di Guardiola

• Moderatore
  • 9770 Messaggi
  • Città:Roma
Ci sono, grandissimo lavoro svolto :D

JLord

Prendi il patentino

• Members
  • Stelletta
  • 54 Messaggi
e PROMOZIONE FU!

tutti pareggi e vittorie ai rigori in entrambe le sfide!

ora sto costruendo la nuova squadra per affrontare la stagione nuova da neopromossa

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi