Raccontare una carriera...

• Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

Ian6

Allenatore Special

• Founder
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5923 Messaggi
  • Città:Bruxelles
Raccontare una carriera è ormai diventato un "must" nella nostra community e incoraggierei chiunque a fare cio', perchè raccontare le proprie imprese, farsi complimentare e consigliare dagli altri allenatori non farà altro che migliorare le tue capacità!

Come racconto una carriera sul forum?

Basta cliccare sul tasto "N.TOPIC" in alto nella pagina, dare un nome alla tua carriera e via!

Come aggiorno la mia carriera?

Basta postare (cioè scrivere) nello stesso topic aperto in precedenza gli aggiornamenti della tua carriera.

Come Inserisco le immagini della mia carriera?

-Mentre stai visualizando il gioco, alla schermata desiderata,premere il tasto "stamp" vicino a F12.
-Aprire paint o qualsiasi altro editor grafico.
-Fare incolla (Ctrl+V)
-(non obbligatorio) Ridimensionare o ritagliare l'immagine a 600px di larghezza (non obbligatorio)
-Salvare l'immagine
-Andare su http://imageshack.us/
-Hostare l'immagine desiderata
-Nella schermata che appare andare in basso e copiare il codice sotto "direct link to image"
-Cliccare sul pulsante "inserisci immagine", che si trova poco sopra la schermata del post che state scrivendo, ed incollate il link.

Per eventuali domande a riguardo andate qui

Come posso pubblicizzare la mia carriera?

Andate qui (nelle impostazioni del vostro profilo) e scendete fino in fondo nella pagina dove troverete questi campi sotto alla voce Carriera:

Immagine inserita

Nel primo campo inserite l'ID del topic della vostra carriera. L'ID è il numero che precede il titolo del topic nel link in alto nel vostro browser. Esempio:

http://www.football-manager.it/forum/topic/25385-rapporti-con-giocatori/

In questo caso l'ID del topic è 25385.

Consiglio:

Scaricate la toolbar di Imageshack con la quale potrete caricare le immagini a raffica e con piu' facilità, impiegando meno tempo!

Scaricatelo qui

Aggiornato il link per la toolbar di imageshack!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi