Non so se è la sezione adatta comunque io starei cercando questo psd ma ovunque lo trovo quando lo vado a scaricare e aprire mi da sempre archivio rotto o qualcosa del genere...chi lo ha non è che lo potrebbe rihostare o se sa magari qual'è il font usato per la data dirmi di quale si tratta cosi provo a farmi qualcosa di simile da solo Grazie in anticipo
Andrew1684, il 29 gennaio 2012 - 18:05, ha scritto:
Non so se è la sezione adatta comunque io starei cercando questo psd ma ovunque lo trovo quando lo vado a scaricare e aprire mi da sempre archivio rotto o qualcosa del genere...chi lo ha non è che lo potrebbe rihostare o se sa magari qual'è il font usato per la data dirmi di quale si tratta cosi provo a farmi qualcosa di simile da solo Grazie in anticipo
So che non sono un grande esperto come grafico per cui i miei lavori possono lasciare a desiderare però ecco qua un psd riguardante la presentazione di un giocatore che spero possano comunque risultare utili a qualcuno che come me inizialmente non era buono a far niente graficamente parlando
Ciao ragazzi, sono qui per postarvi un mio pack personale composto da 25 psd creati da me e che metto a disposizione di tutti voi, ovviamente potete usarli liberamente per le vostre carriere