Sign in to follow this  
Followers 0
DoriaL

GIOCATORI CONSIGLIATI

6 posts in this topic

Buona sera , visto che ancora un 3d ufficiale non è stato aperto ed io da giorni cerco e ricerco una discussione su questo argomento , ho deciso di iniziarlo io.

Premetto che gioco a fm dal 2003 , e sono un maniaco di questo gioco.

Quest'anno ho iniziato col mio solito Catania e devo dire che dopo qualche problema sono riuscito a vincere la serie A con due giornate di anticipo...

Le mie piccole promesse , iniziali sono...

BARILLA' - reggina - ts = ottimo trequartista , sforna pochi assist ma molte sono le azioni fondamentali che imposta

MORIMOTO - CATANIA - P = un alieno , veramente veramente eccezzionale , 33 goal col catania in A parlano da soli.

MASTRONUNZIO - ANCONA - P = un ottimo giocatore , costa poco e 18 goal in serie A sono un bottino niente male

GIACCHERINI - TDSC AC - CESENA = un trequartista tutto fare , basso corre veloce e fa grandi azioni , consigliato.

CANINI - DC - CAGLIARI = il piu costoso dei miei acquisti , una sicurezza in difesa

GIOVIO - P - PALERMO = una punta giovane , scattante , con un senso del goal assoluto. CONSIGLIATO

ANDUJAR - POR - CATANIA = gia in rosa , ottimo portiere , gran classe e grandi interventi

BELLUSCI - DC - CATANIA = gia in rosa , talento assoluto , grandi prospettive

BARRETO - TDS P - BARI (UDINESE) = Veramente un grande giocatore , consigliato.

GIULIATTO - DS - LECCE = una sicurezza nella fascia sinistra.

ASPETTO I VOSTRI, GRAZIE!

Tutti ottimi consigli, però vorrei farti notare che una discussione del genere non c'è, perchè abbiamo un'intera area dedicata al lo Scouting, quindi perchè non leggi qui e magari non mi invii la scheda di qualche giocatore da consigliare a tutti gli altri in maniera esuriente!? ;)

QUI

Chiedo scusa ma quella discussione seppur molto interessante va fuori quella che è la semplicità di dare descrizioni chiare e coincise di un giocatore , senza dover per forza indaffararsi nel postare screen ed altro.

Non per pigrizia , ma per questioni logistiche consiglio un post meno impegnativo del sopra linkato.

Mi scuso ancora per l'insistenza.

Sono punti di vista, il dare indicazioni specifiche su come utilizzare un giocatore, mi sembra quanto di più chiaro e conciso ci sia...

Anche perchè così per trovare giocatori interessanti una persona deve spulciarsi tutti i post di una disucssione..

Mentre nell'altro modo, in base al ruolo e alle esigenze economiche la ricerca è più breve e fruttuosa..

Sono punti di vista solo che discordanti ^_^