Aleksgcfc1893

[TOP Stories] Non aspettatevi molto

1,123 posts in this topic

Non aspettatevi molto, amici miei.

Sono solo un uomo di mezza età che grazie al pallone campa decentemente.

La mia carriera è stata all'insegna della mediocrità, giocavo in qualunque ruolo servisse al mister in quel momento, senza mai eccellere, mettevo tutto me stesso in ogni partita, ma i piedi non è che fossero molto buoni.

Alternavo stagioni da jolly fondamentale per la squadra, ad altre, quando dovevo fare il grande passo, da "oggetto misterioso".

Alcuni mister mi amavano, altri si domandavano come fosse possibile il fatto che avessi raggiunto una categoria così vicina a quella più alta di tutte.

Per fortuna ho messo un po' di soldi da parte, ora sono sposato, ho due bellissime figlie, ed alleno i ragazzini della squadra del paese, in attesa che accada qualcosa, sperando arrivi una chiamata, perché il calcio è ciò che più amo.

Forse sono un illuso, probabilmente il mondo del calcio si è dimenticato di me, ma non chiedo molto, solo una opportunità, anche nella più infima delle categorie.

Come dicevo, non aspettatevi molto, solo solo un uomo come tutti voi, che ha avuto la caparbietà, la fortuna e la forza di fare del suo sport preferito un lavoro.

-

Note di Alex:

In linea con il titolo, non aspettatevi molto. Il tempo è poco, non aggiornerò spesso e sopratutto ad intervalli non regolari, ma mi mancate così tanto che voglio provarci, già non riuscirò a partecipare ai tornei online, almeno una carriera vorrei riuscire a tenerla.

Pian piano, un aggiornamento ogni tanto, spero di riuscire a portarla avanti.

Ps. Eventuali errori di ortografia sono dovuti al fatto di avere scritto dal cellulare

Eccomi, questo sono io!

9RP0Gl3.png

Mi chiamo Yanick Yildirim, ho 40 anni e sono tedesco di origini turche. Ho passato 20anni della mia vita calcando i campi di seconda e terza divisone tedesca, principalmente nel ruolo di mediano, ma spesso giocando ovunque fosse necessario, dalla difesa alla fascia.

Dopo il mio ritiro, tre anni fa, ho cominciato ad allenare i ragazzini del mio paese, una piccola cittadina fuori Duisburg, nell'attesa che arrivasse la mia chance da allenatore nel calcio che conta.

Il momento è arrivato finalmente, la panchina della squadra nella quale ho giocato gli ultimi anni della mia carriera si è liberata, l'ambiente è tranquillo, conosco ancora molti dei ragazzi che sono riusciti nella scalata alla Seconda Divisione, mi rispettano, sono consci della mia preparazione in ambito tattico. Nonostante sia il mio primo incarico non dovrebbe esserci alcun problema a farmi rispettare nello spogliatoio.

Certo, aver sposato la moglie del presidente potrebbe essermi stato un po' di aiuto .asd  , candidati più validi di me ce n'erano, ma adesso sono pronto a giocarmi la mia oppurtunita!

83Ed1yi.png

srZSBg6.png

Chi indovinerà la squadra avrà diritto ad uno zuccherino :P

1. Fussballclub Heidenheim 1846

210px-1._FC_Heidenheim_1846.svg.png

L'1. Fussballclub Heidenheim 1846, meglio noto come 1. FC Heidenheim 1846, è una società calcistica tedesca con sede nella città di Heidenheim an der Brenz, Baden-Württemberg.

Il club ha raggiunto il suo più grande successo nella stagione 2013-2014 quando viene promosso in 2. Fußball-Bundesliga per la prima volta.

Il club odierno fu fondato nel 2007 dalla separazione della sezione calcio dalla Heidenheimer Sportbund, polisportiva che ha 5.800 membri in 27 dipartimenti. L'indipendenza della sezione calcio dalla polisportiva madre le permette di operare sotto i più rigorosi standard economici che le squadre professionistiche membre della Federcalcio tedesca (Deutscher Fußball-Bund or German Football Association) devono rispettare.

Il Heidenheimer SB fu fondato nel 1972 dalla fusione tra il TSB Heidenheim e il VfL Heidenheim. Le origini del club risalgono al 14 agosto 1846, giorno in cui venne fondato il club di ginnastica Turngemeinde Heidenheim, che si sciolse nel 1852, ma fu ricostituito con la medesima denominazione nel 1861 e fu ribattezzato Turnverein Heidenheim nel 1872.

Stagioni recenti

1. FC Heidenheim
Stagione Campionato Livello Posizione 1999–2000 Verbandsliga Württemberg V 5° 2000–01 Verbandsliga Württemberg 10° 2001–02 Verbandsliga Württemberg 8° 2002–03 Verbandsliga Württemberg 2° 2003–04 Verbandsliga Württemberg 2° ? 2004–05 Oberliga Baden-Württemberg IV 5° 2005–06 Oberliga Baden-Württemberg 2° 2006–07 Oberliga Baden-Württemberg 3° 2007–08 Oberliga Baden-Württemberg 4° ? 2008–09 Regionalliga Süd 1° ? 2009–10 3. Liga III 6° 2010–11 3. Liga 9° 2011–12 3. Liga 4° 2012–13 3. Liga 5° 2013–14 3. Liga 1° ? 2014–15 2. Liga II 8°

Come potete vedere, si tratta di una squadra che ha fatto 'il miracolo'. E' partita dalle più infime categorie tedesche una decina di anni fa, per arrivare alla seconda divisione la scorsa stagione, riuscendo pure a salvarsi senza problemi.