Andrew1684

Nessuno è profeta in patria...

372 posts in this topic

11 ore fa, tia204 dice:

Mi aspetto molte cose da questa tua nuova avventura!!!!!!!!!!

Giocando in casa voglio la perfezione!!!

Come sei esigente cavolo .asd Comunque prendendo la squadra della mia città ovviamente cercherò di fare il massimo e soprattutto fare meglio di quanto sta facendo attualmente nella realtà...penso che ci voglia poco ma vabbè sorvoliamo :P

Riguardo la perfezione non prometto niente visto che evidenti lacune nella rosa ci stanno però come detto proverò a fare di tutto per vincere il più possibile

10 ore fa, Javier_Captain#04 dice:

Io non ho ancora capito :lookaround:

Penso che ora non ci siano più dubbi .asd

18 minuti fa, gabri99 dice:

Vaiii, grandissimo...non vedo l'ora che inizi questa carriera interessantissima

Grazie per i complimenti ^_^ Nei prossimi aggiornamenti si parte con la presentazione della rosa e del progetto dato che la squadra presumo che bene o male la conosciate tutti xD

Ne approfitto per dare il benvenuto a tutti e grazie per aver scelto di seguirmi in questa mia prima avventura ufficiale con il Livorno che si può dire non prendevo sin da CM01/02 ahah :D

Se volete fare qualche domanda nella conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Livorno riguardo il progetto o tutto ciò che può riguardare la squadra approfittatene adesso ;)

Andrew che non parte da una lega d'albione ridicola, o da una 7° serie franco-svizzera? Sorprendente! :o Per altro finalmente la carriera che aspettiamo tutti dal 1980! .asd

Daje Igor, fai sognare il porto di Pisa come ai bei tempi! :wub:

12 ore fa, Pacman dice:

Andrew che non parte da una lega d'albione ridicola, o da una 7° serie franco-svizzera? Sorprendente! :o Per altro finalmente la carriera che aspettiamo tutti dal 1980! .asd

Daje Igor, fai sognare il porto di Pisa come ai bei tempi! :wub:

Eh beh con il Livorno che torna in terza serie non potevo farmi sfuggire questa occasione...è anche vero che ci rimarrà almeno per un altro anno se continua così però vabbè facciamo finta di niente .asd Attento a quello che scrivi ;) ahahah

2 ore fa, Javier_Captain#04 dice:

Che bella storia! Molto emozionante, hai fatto bene a farcela rivivere in questo modo :soso:

Ora portiamo in alto questo Livorno, ma occhio che la Lega Pro e la Serie B sono molto ostiche! ;)

Mi fa piacere che ti sia piaciuta, l'articolo intero che ho modificato leggermente per la intro lo trovi qui :) So benissimo che sono due categorie molto ostiche infatti ci sarà molto da lavorare anche perché la rosa così com'è non è all'altezza per dominare in campionato