Andrew1684

[ TOP FM.it Story ] Nessuno è profeta in patria...

299 posts in this topic

Mai messa in discussione questa promozione! Grande squadra e soprattutto grande mister, hai fatto girare tutto alla perfezione. Spero che il giovane della primavere possa un giorno debuttare in prima squadra, magari già dal prossimo anno, in cadetteria!! Grande!!

9 minuti fa, Prototype dice:

Mai messa in discussione questa promozione! Grande squadra e soprattutto grande mister, hai fatto girare tutto alla perfezione. Spero che il giovane della primavere possa un giorno debuttare in prima squadra, magari già dal prossimo anno, in cadetteria!! Grande!!

Grazie per i complimenti, riguardo il giovane ti posso dire che non mi aspettavo già al primo anno mi venisse fuori un giocatore del genere dal vivaio e sono rimasto ben impressionato; verrà tenuto sotto attenta osservazione e chiamato spesso in prima squadra in caso di bisogno, per un esordio già il prossimo anno staremo a vedere ma se crescerà nel modo giusto il futuro è suo sperando che sia a colori amaranto e qualche big non venga a fregarcelo :lol2:

1 minuto fa, tia204 dice:

Eccola l'ufficialità! Hai fatto una cavalcata pazzesca e hai ottenuto il primo grosso obbiettivo della carriera! Ora cerchiamo di sfondare la quota 100!

Esagerato :lol2: Dovrei proprio vincerle tutte per arrivarci e anche così facendo arriverei a 101...non è impossibile ma difficile anche perché più si va avanti e più c'è la distrazione Supercoppa Serie C che si fa pressante xD Comunque preferite un post unico con riepilogo veloce di queste ultime sette partite o continuo con post come fatto fino ad ora con commenti partita e quant'altro?

Io direi che queste sette le puoi riassumere in un unico post, ormai la stagione regolare è andata in archivio!

Discorso diverso per l'importantissima Supercoppa di C! Non vale una sega ma è sempre un trofeo! :D

Niente 100 punti, e qualche calo di tensione dopo l'ufficialità, ma si tratta lo stesso di un'impresa straordinaria! Ora chiudiamo la stagione con la classica ciliegina sulla torta!

5 ore fa, molinaro93 dice:

Hai mollato un pó la presa con qualche sconfitta e altre vittorie... ma ci sta! Ora testa al triangolare di Supercoppa!

Beh diciamo che le assenze di Jelenic e Luci si sono fatte sentire, Dell'Agnello non è nemmeno la metà di Vantaggiato e già questo purtroppo basta e avanza; la partita con l'Alessandria è stata tiratissima sino alla fine e potevamo vincere noi come loro, nonostante il vantaggio illusorio alla fine hanno avuto la meglio loro anche con un po' di fortuna! Con la Carrarese diciamo che già come partita non fa testo in quanto per la gara di Supercoppa ho preferito schierare una formazione piena zeppa di riserve e giovani, come se non bastasse al 24° Marchi ha la brillante idea di farsi buttare fuori costringendoci a giocare quasi tutta la partita in inferiorità numerica il che gli nega ogni possibilità di rinnovo del contratto in scadenza...hanno fatto anche troppo per come si era messa .asd

Secondo me invece finale mostruoso. Quando il campionato è ormai vinto è difficilissimo tenere alta la concentrazione e se ci si mettono anche gli infortuni diventa durissima. Davvero un cammino speciale

Ma infatti io non ho mica detto niente .asd Ho soltanto risposto ad un commento di @molinaro93 dove analizzavo il motivo delle due sconfitte, non ci può mica sempre andar bene xD In arrivo le classifiche dei tre gironi così scoprirete chi sarà a contenderci la Supercoppa di Lega Pro :P