giupo

Rinus 2.0

256 posts in this topic

Giupo_zps0jsnjgyy.gif

6c97BZP.jpg

Resoconto carriera

2016/2017 (pagg. 1-3)
IRjU9Fm.png hQjrUdc.pngPolonia U19 - Qualificazione agli Europei U19 (sconfitti in semifinale dal Portogallo, poi vincitore della competizione)

2017/2018 (pagg. 4-6)
4WuT2Vj.png kl4aGNv.pngKatwijk - Jupiler League (dimesso alla 12^ giornata - 20° posto)
4WuT2Vj.png pTwyHeL.pngFortuna Sittard - Jupiler League (subentrato alla 34^ giornata - 16° posto)

2018/2019 (pagg. 6-9)
4WuT2Vj.png pTwyHeL.pngFortuna Sittard - Jupiler League (3° posto, play-off vinti in finale contro il NAC Breda e promozione in Eredivisie)

2019/2020 (pagg. 9-_)
4WuT2Vj.png pTwyHeL.pngFortuna Sittard - Eredivisie (in corso)

Edited by giupo

2 ore fa, makka dice:

Ci sono :D

2 ore fa, jefftribou dice:

Uuuuuuuu :wub:

1 ora fa, Filo1512 dice:

ci sono :D 

16 minuti fa, FloddyJump dice:

Dal nome mi hai già conquistato, ci sono!

Ragazzi miei, l'immagine tira in ballo già tanto della storia del calcio... come non notare i due personaggi ai due estremi della foto...
INNOVATORI.

Ci vorrà ancora un po' di tempo per l'inizio effettivo della carriera ma vi anticipo volentieri qualcosa.
L'immagine iniziale non toglie dubbi sulla presenza dei Paesi Bassi all'interno di questa nuova storia, che precisamente verrà individuata nella nazionalità del mio alter ego.
L'influenza dell'inventore del calcio totale è molta, anche se ripetere le gesta di un allenatore di quel calibro pare (personalmente) un compito arduo.

Tuttavia non partirò dall'Olanda, magari ci arriverò ma non è uno degli obiettivi principali di questa carriera.
Nella mia testa c'è già il punto di partenza (traducibile in squadra iniziale) ma a tempo debito andrò nel dettaglio.

Intanto buon week-end! :D

17 ore fa, LolloViola dice:

Eccomi qui :)

17 ore fa, tia204 dice:

Anche io ci sono assolutamente!!!

9 ore fa, Javier_Captain#04 dice:

Seguo volentieri!

Un caloroso benvenuto anche a voi.

Posso dire ufficialmente che in questi minuti è cominciata la mia carriera.

9ETPaP1.png

Ecco il mio alter ego, Rinus Hendriks, nativo di Amsterdam ed tifoso naturalmente dell'Ajax.
Il suo nome di battesimo testimonia l'apprezzamento del proprio padre per il calcio e per Michels, la sua fede calcistica fa il resto.

L'influenza dell'inventore del calcio totale non si ferma però qui, infatti il nostro alter ego fin da giovane si dedica totalmente all'apprendimento del calcio e di tutte le sue sfaccettature, giocando anche in buone squadre di livello regionale.
Tuttavia era impossibile tralasciare la propria crescita culturale, fu così che dopo una visita di piacere in Polonia (precisamente a Varsavia) RH cerca in tutti i modi di non tornare in patria, essendosi innamorato della città polacca.

Dopo qualche anno di apprendistato, tra la lingua, lavori vari e abitudini polacche, RH decise di dare nuovamente anima e corpo all'unico sport che apprezza realmente.

Questi ultimi anni sono stati colmi di sacrifici e doveri, tra il lavoro stressante e gli allenamenti con ragazzini spesso scalmanati, ma l'idolo Michels è sempre nei suoi pensieri e sembra che nulla possa fermare il nostro alter ego.

Arriva la proposta che non ti aspetti, dopo alcuni successi con le giovanili di alcune squadre semi-professionistiche.
Non si può rifiutare.

JO27L6N.png

Ora si può cominciare a sognare. (?)

Edited by giupo

25 minuti fa, Stefano Dimartino dice:

Ci sono ti seguo pronto a cominciare questa avventura con la Poloni 

3 minuti fa, gabri99 dice:

Polonia under 19?? Che sfida;)

Porte aperte anche per voi. ;)

7 ore fa, Jeff dice:

Grande sfida la Polonia Under 19!! Ci sono!

6 ore fa, Filo1512 dice:

Interessante iniziare con una nazionale giovanile :) 

4 ore fa, FloddyJump dice:

Ho visto sfide partire da posti strani, ma mai come la Polonia Under 19, sembra già tanto folle quanto bello!

3 ore fa, Javier_Captain#04 dice:

Scelta curiosa ed intrigante!

4 ore fa, Smuffin dice:

Polonia under 19, un inizio particolare come carriera

Sicuramente è una scelta particolare ma è altrettanto ponderata per la storia del mio alter ego. ;)

Viaggia poi di pari passo col mio apprendimento di questo nuovo FM17 con un impegno iniziale più leggero del solito.

Edited by giupo

Guest
This topic is now closed to further replies.