giupo

Rinus 2.0

256 posts in this topic

8 ore fa, giupo dice:

...ma il giorno successivo mi ricredo e decido di prendermela con calma e godermi i primi traguardi importanti con il Fortuna Sittard.

Si ritorna in pista con il lavoro monstre in sede di mercato. :)

Sono contento che tu abbia cambiato idea...era davvero un peccato mollare questa carriera sorprendente!

Complimenti per averci creduto fino in fondo ed aver conquistato una coppa nazionale da esporre in bacheca. In campionato abbiamo raggiunto l'obbiettivo abbastanza facilmente ma ora è giunto il momento di alzare l'asticella.

20 ore fa, tia204 dice:

Grandissimo, me lo sentivo che in coppa potevamo fare il miracolo e cosi è stato! In campionato nel finale abbiamo mollato ma hai centrato un grosso obbiettivo lo stesso!

Bravo @giupo

15 ore fa, masu85 dice:

Sono contento che tu abbia cambiato idea...era davvero un peccato mollare questa carriera sorprendente!

15 ore fa, jefftribou dice:

Complimenti per averci creduto fino in fondo ed aver conquistato una coppa nazionale da esporre in bacheca. In campionato abbiamo raggiunto l'obbiettivo abbastanza facilmente ma ora è giunto il momento di alzare l'asticella.

12 ore fa, LolloViola dice:

ma dai, che fai, ci lasci così?! :D 

Grazie ragazzi! :)

La finale di coppa era da vincere, eravamo i favoriti. Arrivare in finale é stata la parte più difficile.

Sono tornato sui miei passi, questa sarà la mia unica carriera in FM17! ;)

Edited by giupo

grandissima la vittoria della coppa, ad un certo punto (direi dai quarti dopo la diaspora delle grandi) era evidente che dovevamo darle un occhio di riguardo perché era la grande occasione per riscrivere la storia! :ginoc:

la dirigenza non è nemmeno tirchia e ti prepara il nuovo campo di allenamento, altro che pausa Rinus: fila a far mercato .asd

ps. il vino Bordeaux è senza dubbio eccellente ma non lo sarà mai come poter dire: vado a Troyes :mellow: :lol3:

23 ore fa, Bekvr83 dice:

grandissima la vittoria della coppa, ad un certo punto (direi dai quarti dopo la diaspora delle grandi) era evidente che dovevamo darle un occhio di riguardo perché era la grande occasione per riscrivere la storia! :ginoc:

la dirigenza non è nemmeno tirchia e ti prepara il nuovo campo di allenamento, altro che pausa Rinus: fila a far mercato .asd

ps. il vino Bordeaux è senza dubbio eccellente ma non lo sarà mai come poter dire: vado a Troyes :mellow: :lol3:

Via le grandi, via la paura!
Via anche le troie e tra poco anche il vinaccio... :D

La dirigenza sorprendentemente spende quello che ha senza problemi, nonostante le spese per le migliorie riportino le nostre finanze appena sotto il milione di € di attivo!

snytvda.png

Aggiungo due note a margine (prima di continuare con la ricerca nel mercato estivo in una settimana densa di impegna lavorativi).

Prima il buon traguardo del giovane Walraevens, purtroppo la sua discontinuità non l'ha fatto festeggiare per il primo posto che sarebbe stato sicuro!

kQGC2bi.png

Dopo arriva il mio rinnovo ed il contratto assicurato per i prossimi due anni sportivi!

NuB0P5B.png

Edited by giupo

La scelta di chiudere la carriera la capisco poco sinceramente, hai raccontato tanti anni in sole 13 pagine per rimetterti a pari, poi l'hai chiusa di colpo dopo il rinnovo. Mi dispiace perchè era molto interessante, ti seguirò nella tua prossima avventura, sperando sia ugualmente positiva

8 ore fa, Scud87 dice:

La scelta di chiudere la carriera la capisco poco sinceramente, hai raccontato tanti anni in sole 13 pagine per rimetterti a pari, poi l'hai chiusa di colpo dopo il rinnovo. Mi dispiace perchè era molto interessante, ti seguirò nella tua prossima avventura, sperando sia ugualmente positiva

Ti ringrazio comunque. La scelta di ripartire con un'altra carriera (ancora da cominciare e non credo pure che succeda nel breve periodo) é stata maggiore.

Ero "pompato" dall'EL ma mi sono sentito "forzato" a dover continuare per quel solo motivo.

Spero di tornare presto in sezione!

Guest
This topic is now closed to further replies.