Bekvr83

Duro come la pietra

232 posts in this topic

22 ore fa, patix7 dice:

valore di mercato più alto 3 mila euri...il coraggio non ti manca ormai lo sanno anche i muri..

farò soldi a palate in questa categoria :soso:

22 ore fa, alex_91 dice:

Lundsgaard è giusto definirlo appendiabiti .asd Spero per te che non avrai mai bisogno di chiamarlo in causa :soso:

Peterlin capitano, vero? :wub:

spero pure io di non aver mai bisogno di schierarlo, magari in coppa! :lookaround:

No, il capitano sarà Heisterberg se non altro perché è qua dal 2004 :soso:

12 ore fa, makka dice:

Heimer e Holm i più completi , panchina pronta a spaccare le partite con la loro debordante fisicità .asd

senza dubbio, quando entra la mia panchina si alzano i ritmi in maniera vertiginosa! :lol2:

11 ore fa, Thutmose dice:

appendiabiti .asd.asd.asd.asd

fosse stato alto e grosso l'avrei definito un armadio ma visto che non è nulla di particolare, penso che appendiabiti gli calzi a pennello! .asd 

9 ore fa, tia204 dice:

Heimer mi piace moltissimo, e per avere 18 anni può veramente crescere molto e diventare un punto di forza importante di questa squadra!

assolutamente Heimer ha un bel futuro, il vero problema è che ha già gli occhi addosso da squadre di categoria superiore! :unsure:

8 ore fa, THEGLADIATOR dice:

fino ad ora onesti mestieranti, ci vorrà molta cattiveria stile Gravesen!

senza dubbio proverà a dare una identità combattiva a questo gruppo anche se mentalmente ho qualche picco ma gli altri sono troppo raffinati! :mmm:

Andiamo a vedere chi sono gli elementi a disposizione del nostro eroe per comporre il trio offensivo e partiamo dalla trequarti destra dove troviamo il top player del B 93: Emmanuel Ogude, nigeriano che la scorsa stagione in 12 presenze ha timbrato ben 8 gol; a disposizione abbiamo un giocatore in grado di uscire dallo spartito e cambiare la musica alla gara come Sebastian Czajkowski

ogude.jpg czajkowski.jpg

Al centro dell'area di rigore vedremo principalmente alternarsi uno tra Morten Thomsen - più rapido e guizzante – e l'esperto fulcro del gioco Jackie Christensen; quest'ultimo sarà abbastanza fermo sul posto ma di testa è un potenziale fenomeno, sarà importante rifornirlo in maniera corretta e potrebbe darci grandi soddisfazioni

thomsen.jpg christensen_1.jpg

Dalla sinistra l'uomo sempre pronto a mandare ko l'avversario: Mohammad Ali, geloso di @Filo1512 che schiera un nepalese io ho trovato un pakistano! Lo scorso anno con questa maglia 13 gare e 7 gol; l'unico mancino naturale a disposizione di mister Gravesen è il giovane Nicolai Olsen, qualche numero interessante tecnicamente parlando ma pure lui – come gran parte della squadra – fisicamente è un impedito

ali.jpg olsen.jpg

In caso di urgenze disperate si può ricorrere alla grande qualità della squadra B, sia chiaro devono essere davvero tragiche le evenienze per far pescare all'Orco di Vejle in questa m*rd*!

squadra%20b.jpg

Ma seriamente paragoniamo un pakistano ad un nepalese (Pakistan 180 milioni di abitanti, Nepal 29 milioni)? :facepalm: 

Poi io me lo sono andato a prendere, mica l'ho trovato in squadra :cappuccio: 

Mi dispiace caro, resti sempre la mia copia sbiadita:canna:

Ogude è l'unico nigeriano lento sulla faccia della terra?! :lol2:

Addirittura il pakistano .asd Ammettilo che sei andato a cercarti apposta la squadra che aveva un pakistano in rosa solo per controbattere alla mossa ignorante di @Filo1512:lol2:

Grandi prospettive di crescita futura la m*erd*, ehm la squadra B :lol2:

Edited by alex_91

Ad essere sincero pensavo peggio :D Mi sbaglio o in difesa sono più forti i giocatori senza contratto di quelli pagati?:o

A metà campo siamo messi molto bene, secondo me il reparto migliore per ora! 

Sulle fasce si vola... un nigeriano ed un pakistano... da qui possono nascere 1000 storie tra cui quella del B93

Ogude è uno dei giocatori più esaltanti della rosa, peccato che col 3 in determinazione me lo immagino stravaccato all day all night invece che agli allenamenti... .asd

Mohammed Alì può fare anche 380 gol e risolvere i problemi interni del Pakistan ma non entrerà mai nei cuori come Magar. Mai. -_-.asd Molto meglio Christensen a parte tutto, lo vedo un po' come la versione più forte di Bendtner, a sti livelli può essere fondamentale. :soso: 

Comunque rosa di valore discutibile ma confido conforme al valore del campionato, curioso di vedere cosa ne tiri fuori :soso:

Il 18/11/2016 at 22:28, Filo1512 dice:

Ma seriamente paragoniamo un pakistano ad un nepalese (Pakistan 180 milioni di abitanti, Nepal 29 milioni)? :facepalm: 

Poi io me lo sono andato a prendere, mica l'ho trovato in squadra :cappuccio: 

Mi dispiace caro, resti sempre la mia copia sbiadita:canna:

a livello di classifica Fifa siamo più o meno uguali, fanno angoscia in maniera simile .asd

Il 19/11/2016 at 17:52, alex_91 dice:

Ogude è l'unico nigeriano lento sulla faccia della terra?! :lol2:

Addirittura il pakistano .asd Ammettilo che sei andato a cercarti apposta la squadra che aveva un pakistano in rosa solo per controbattere alla mossa ignorante di @Filo1512:lol2:

Grandi prospettive di crescita futura la m*erd*, ehm la squadra B :lol2:

Ogude non voleva far sfigurare i compagni quindi va alla loro stessa velocità -_-

volevo prendere anche un afghano ma non ha accettato la mia offerta! :lol2: la squadra B per fortuna non vedono un soldo di stipendio, tutta gente da dopo lavoro o post scuola che vengono a tirare due calci al pallone :soso:

12 ore fa, Matteo. dice:

Ad essere sincero pensavo peggio :D Mi sbaglio o in difesa sono più forti i giocatori senza contratto di quelli pagati?:o

A metà campo siamo messi molto bene, secondo me il reparto migliore per ora! 

Sulle fasce si vola... un nigeriano ed un pakistano... da qui possono nascere 1000 storie tra cui quella del B93

no, il migliore è pagato anche profumatamente (Abildgaard) poi gli altri si, quelli che giocano gratis sono anche meglio dei titolari :lol2: a me preoccupa il fatto che a centrocampo non corre nessuno, tutti decenti a livello tecnico ma fisicamente dei cadaveri e in queste categorie basse sappiamo che vale l'opposto: fisico e tanta corsa per ottenere risultati :soso:

11 ore fa, makka dice:

Ogude nostra star e Jackie se rifornito bene può far sfracelli

senza dubbio, punto molto su Jackie anche se non più un ragazzino può darci molto davanti :soso:

4 ore fa, Pacman dice:

Ogude è uno dei giocatori più esaltanti della rosa, peccato che col 3 in determinazione me lo immagino stravaccato all day all night invece che agli allenamenti... .asd

Mohammed Alì può fare anche 380 gol e risolvere i problemi interni del Pakistan ma non entrerà mai nei cuori come Magar. Mai. -_-.asd Molto meglio Christensen a parte tutto, lo vedo un po' come la versione più forte di Bendtner, a sti livelli può essere fondamentale. :soso: 

Comunque rosa di valore discutibile ma confido conforme al valore del campionato, curioso di vedere cosa ne tiri fuori :soso:

Ogude nei momenti difficili diventerà il nostro leader, si mette in angolo e dorme! .asd

Mohammad Ali per queste affermazioni verrà a tirarvi un uppercut a tutti, poi vediamo se non cambiate idea! :lol2: Jackie può essere il nostro riferimento davanti mentre il livello è quella di una media squadra di questo campionato e quindi anche se l'obbiettivo è la semplice salvezza mi piacerebbe quantomeno arrivare alla fase promozione e non a quella retrocessione per la primavera :ph34r:

4 ore fa, Pacman dice:

Oh ma mi ero perso questo :wub:

Un altro fan di Magar, altro che Ali :wub:

@Bekvr83 ritirati, ti ho definitivamente sconfitto :cappuccio: 

Ultimi dettagli prima di iniziare la stagione, lo schema iniziale come accennato nella presentazione della rosa sarà un 4-3-3; ai due terzini chiedo di sostenere un attimo il gioco, in mezzo Heimer farà il regista. Sulla sinistra se ci saranno Ali o Czajkowski userò l'attaccante di sostegno, se gioca Olsen verrà impostato come ala; davanti se gioca Christensen “fulcro del gioco” mentre Thomsen sarebbe più adatto a fare il centravanti

schema.jpg

Indicazioni di squadra abbastanza banali e semplici, per iniziare le partite voglio disciplina ed attenzione; in caso di necessità vedremo se mettere o meno ritmo più veloce e un po' di pressing. Dato le nostre mancanze fisiche al momento non vorrei mettere in piedi un gioco che rischia di distruggerci dopo 60-70' di gara

istruzioni.jpg

Del reparto preparatori non posso assolutamente lamentarmi, anzi siamo tra i migliori dell'intera categoria sopratutto grazie alla presenza di due conoscenze del calcio internazionale come Christian Poulsen (chiedere a Totti se non vi ricordate chi è...) e Per Krøldrup

buon%20livello%20preparatori.jpg

Nel pre campionato c'è tempo solo per quattro amichevoli, tutte vinte anche se con squadre di livello inferiore. Ottimi segnali soprattutto da parte del danese/polacco Czajkowski che si mostra come il più interessante dei miei giovani; bene Abildgaard dietro mentre i terzini in queste prime uscite non convincono affatto

amichevoli%20positive.jpg

Tutto pronto per la prima panchina in carriera di Thomas Gravesen, si inizierà a casa del Brønshøj contro una squadra considerata dai bookmakers al nostro stesso livello

tempo%20di%20esordire.jpg

"Poulsen è più forte di Xabi Alonso" [cit. di chi ha vinto la Premier l'anno scorso] .asd Tanta roba averlo nello staff! Insieme al super nostalgico Per!!!! :wub:

Vedo che hai lasciato l'ignoranza in Sud America per convertirti ad uno schema più 'ordinato' .asd, così come è più ordinato un Campionato del Nord Europa rispetto a quelli Sudamericani!

Seconda divisione (Gruppo 1) Giornata 1: BRØNSHØJ vs B 93

Non inizia bene la nostra stagione: dopo 18' Abildgaard decide di abbracciare in area la punta avversaria, rigore e siamo sotto; per fortuna reagiamo e prima dell'intervallo Alì e Heimer ribaltano tutto. Granzow, mentre la gara sembra scivolare via tranquilla, decide di regalare un secondo rigore ai padroni di casa che ringraziano ed impattano. Per fortuna Ogude – dopo non aver fatto nulla per 75' – si sveglia in tempo e ci regala i primi tre punti stagionali

1%20giornata.jpg

Alì, Ogude e Heimer i migliori per essere andati a segno, disastroso Granzow ed anonimo Olsen

pagelle%201%20giornata.jpg

Finita la gara si va' a festeggiare, il mio assistente Pedersen evidentemente alza un po' troppo il gomito dato che mi riporta la seguente notizia .asd

post%20partita%20tutti%20ubriachi.jpg

________

Coppa Danese Turno 1: RISHØJ vs B 93

Partita con una squadra di categoria inferiore e quindi ampio spazio alle riserve, Østergaard si prende un giallo dopo 20” e sono già preoccupato ma poi si trasforma in assist man con due lanci lunghissimi che mettono Thomsen di fronte al portiere avversario; la chiude Czajkowski nella ripresa e con un rotondo 3-0 passiamo al secondo turno centrando l'obbiettivo stagionale nella coppa nazionale

coppa%201%20turno.jpg

Østergaard il migliore grazie ai suoi “raffinati” lanci che producono la doppietta di Thomsen, bene anche il giovane Emme in difesa. Primi minuti per Christensen davanti dopo un piccolo infortunio che l'ha frenato

pagelle%20coppa%201%20turno.jpg

Sorteggio del secondo turno molto benevolo dato che incroceremo una squadra dilettante, abbiamo quindi la possibilità di avanzare e sperare in un incasso interessante in qualche turno successivo

sorteggio%202%20turno.jpg

________

Seconda divisione (Gruppo 1) Giornata 2: B 93 vs HVIDOVRE

Esordio casalingo che coincide con la sfida alla favorita principale per la promozione, ovviamente setto i ragazzi in contropiede e ci bastano 8' per passare in vantaggio: punizione di Ogude ed è GOOOOOL!!!!!

gol%20ogude.jpg

Poi ha inizio un lungo calvario sino al triplice fischio, per la nostra porta? No! Per le nostre gambe dato che questi picchiano peggio di una squadraccia di un potrero uruguayano! Finiscono con 8 ammoniti ed un rosso, noi con i 3 punti e parecchie escoriazioni ma ci riprenderemo

2%20giornata.jpg

Molto bene la difesa perfettamente guidata da Abildgaard che trova in Østergaard un degno socio, bravo pure Farver sulla sinistra. Ogude si prende il titolo di migliore in campo per la rete, soffrono invece le punte ma avranno tempo per riscattarsi

pagelle%202%20giornata.jpg