Bekvr83

[TOP FM.it Story ] Duro come la pietra

231 posts in this topic

Bekvr83_zpss0zbpw3e.jpg

1197.jpg

"Dicono che io pensi solo al poker, alle belle donne, alle auto di lusso e mi sia dimenticato del calcio. E' vero, ma non sono un ingrato; mai lo sono stato e non intendo diventarlo. Non intendo rinunciare a nulla della mia vita, neppure al calcio e sono qui per annunciarvi che a breve intraprenderò la carriera di mister; volevo solo fare le condoglianze ai miei futuri giocatori davanti alla stampa.."

Alla fine non hai resistito alla tentazione eh? .asd:ok:

Non vedo l'ora di vedere una quintalata di ignoranza, direi che come personaggio hai già iniziato alla grande :ok: 

Comunque anche pensare solo alla fifa, al poker ed alle belle auto non è male eh .asd

Il 13/11/2016 at 13:08, Filo1512 dice:

Ci sono ovviamente :ph34r: 

benvenuto gufo.. ehm, Filo :P

Il 13/11/2016 at 13:14, FloddyJump dice:

Ma chi è questo? Ma lo conosce qualcuno? .asd 

Ciao Lore, bello rileggerti, non posso non seguirti!

pensa a sbloccare il campionato del Ciuppakistan piuttosto che seguirmi :lol2:

gran lavoro con i DB vecio! :ginoc:

Il 13/11/2016 at 13:38, Javier_Captain#04 dice:

Gravesen, giusto? :lazo:

Ci sono!

si, ragazzo calmo e di buone maniere! :soso: benvenuto! :birra:

Il 13/11/2016 at 17:36, alex_91 dice:

Alla fine non hai resistito alla tentazione eh? .asd:ok:

Non vedo l'ora di vedere una quintalata di ignoranza, direi che come personaggio hai già iniziato alla grande :ok: 

Comunque anche pensare solo alla fifa, al poker ed alle belle auto non è male eh .asd

no, però sarò molto più veloce e con meno screen questa volta! :crying:

comunque la mia carriera stagionale dovevo pur provare a metterla in piedi! :P

Il 13/11/2016 at 19:03, Smuffin dice:

ci sono

benvenuto!! :birra:

13 ore fa, makka dice:

Ci sono, dove andiamo a spaccare caviglie ?

benvenuto anche a te, oh pellegrino di Santiago! :birra: 

11 ore fa, Thutmose dice:

seguo !

benvenuto! :birra:

10 ore fa, tia204 dice:

Bentornato! Io ci sono!

grazie mille e benvenuto pure a te!! :birra: 

5 ore fa, THEGLADIATOR dice:

Daje

'namoo!! :birra:

4 ore fa, Matteo. dice:

come non seguirti? daje grav

grande Matteo, benvenuto!! :birra:

Non era stata una vera e propria trattativa, avevo espresso la volontà di tornare al calcio ma praticamente nessuna squadra si era interessata a me, dopotutto chi volete ingaggiasse uno definito da più parti come "psicolabile ed inaffidabile"? Avevo la scusa per tornarmene a Las Vegas a divertirmi quando si presentò tale Celina Hilslev e impiegò poco a convincermi ad accettare la loro offerta.

Celina_Hilslev_200x248px.png

La ragazza era la nuova responsabile del club per quel che riguardava il progetto e lo sviluppo, una giovane dedita al sacrificio pur di far carriera; un po' come me per emergere nel calcio, non potevo deluderla e quindi decisi di sposare la loro causa...

ingaggio%20gravesen.jpg

...tanto la situazione era ottima per me: dovevo presentarmi al campo di allenamento due volte a settimana più la partita, inoltre avevo tre mesi liberi per andare a “sfogarmi” a Las Vegas da novembre a febbraio. Insomma, un accordo benevolo e che mi permetteva di mettere a tacere le malelingue che mi davano dell'ingrato; e farlo senza assestargli un diretto nei denti, non è da tutti!!!

storia%20b93.jpg

Il primo impatto con i ragazzi dello spogliatoio fu buono: gli dissi quello che pensavo e non volò una mosca, tutti entusiasti del mio pensiero. Bravi, fate cosi e nessuno si farà male durante la stagione...

buon%20per%20voi.jpg

...C'era un piccolo problemino, non avevo mai conseguito il patentino da allenatore anche perché la cosa non mi interessava affatto...

profilo%20gravesen.jpg

...un zelante dirigente federale mi disse che non avrei potuto allenare senza quel tesserino, gli suggerì di ripensarci e magari di infilarsi quel pezzo di plastica in un suo orifizio. Cambiò idea, molto bravo pure lui...

BicU--yCUAArDn3.jpg