Bekvr83

[TOP FM.it Story ] Duro come la pietra

232 posts in this topic

10 ore fa, alex_91 dice:

Heimer is the new nonno Meier .asd 

questa sarà la mia firma da oggi in poi .asd.asd.asd.asd

ottimo inizio! Tanta legna e tante legnate, dai che c'è proprio tutto per soddisfare il nostro eroe glabro .asd.asd.asd.asd.asd

20 ore fa, alex_91 dice:

Esordio senza emozioni eh? .asd

Ha ragione Pedersen, Heimer is the new nonno Meier .asd 

Ogude nonostante la lentezza segna .asd

Hvidovre :wub:

emozioni e rigori regalati, una meraviglia di esordio se penso che potevamo vincerla facile! .asd

nonno Heimer, ci guiderà con tutta la sua grande esperienza in questo campionato! :lol2: Ogude lento ma forte, ha persino evitato di farsi spaccare le gambe dal Hvidovre .asd

13 ore fa, Matteo. dice:

3 su 3... che partenza!

2 su 2 in campionato, la cosa importante è quella! :soso:

12 ore fa, jefftribou dice:

Ogunde match winner in entrambe le sfide...non male per il nigeriano!

Siamo imbattuti, direi che migliore inizio non poteva esserci ;) 

gli manca la corsa, ma tutto il resto è di primissimo livello per questa categoria e per ora fa valere le sue qualità :soso:

11 ore fa, makka dice:

Ottimo inizio

Hvidovre ufficialmente squadra del cuore

sapevo che vi avrebbe conquistato lo Hvidovre :lol2:

10 ore fa, Thutmose dice:

questa sarà la mia firma da oggi in poi .asd.asd.asd.asd

ottimo inizio! Tanta legna e tante legnate, dai che c'è proprio tutto per soddisfare il nostro eroe glabro .asd.asd.asd.asd.asd

proviamo a legnare, ma per il momento ci legnano molto di più gli avversari :lol2: dovrebbe scendere in campo Gravesen e poi vediamo come va a finire.. :lookaround: 

7 ore fa, THEGLADIATOR dice:

Tanta roba, e come al solito che garra! .asd

la mia filosofia calci o calcio non varia mai, puoi mandarmi in qualunque continente che tanto non cambia! .asd

2 ore fa, tia204 dice:

Inizio ottimo di stagione, sia in campionato che in coppa! Difesa di ferro, tanta garra e gioco che al momento ci sta dando ottimi frutti!

per il momento abbiamo concesso solo dei rigori, su azione siamo stati perfetti fin qui ma è presto per festeggiare! :lookaround:

Seconda divisione (Gruppo 1) Giornata 3: AVARTA vs B 93

Siamo ospiti di una delle migliori del nostro girone e il primo tempo è una lunga agonia in cui veniamo presi a pallate, quando sembra che riusciamo comunque a raggiungere l'intervallo a reti inviolate ecco il terzino egiziano Said che ci purga; negli spogliatoi Gravesen alza i toni, i ragazzi si svegliano e Peterlin lascia partire un siluro che fulmina il portiere avversario ed è GOOOOOL!!!!!

gol%20peterlin.jpg

l'Avarta sbanda, con una rapidissima ripartenza guidata da Thomsen proseguita da Holm e finalizzata da Peterlin si trova addirittura la seconda rete della gara; la reazione dei locali viene gestita con qualche affanno ma senza particolari rischi e al 90' sono 3 vittorie in fila per un inizio di campionato oltre le righe!

3%20giornata.jpg

La difesa centrale si conferma di qualità e non lascia passare quasi nulla, bene Heimer in regia e ovviamente man of the match per lo yankee; davanti solo Thomsen combina qualcosa

pagelle%203%20giornata.jpg

________

Seconda divisione (Gruppo 1) Giornata 4: B 93 vs FREDENSBORG

Pronti, via e gol di Heimer! Peccato che però il suo tiro si riveli l'unico fatto in tutto l'arco della gara in porta e che gli ospiti non si demoralizzano affatto dopo esser stati colpiti a freddo; al 11' Falck trova un gran tiro da fuori area e trafigge Christensen. Fatichiamo dannatamente contro il loro 4-2-3-1 che ci ingolfa a metà campo e tra le linee, e al 32' Østergaard si perde Austin che si conferma un bomber di razza siglando la seconda rete del Fredensborg; dopodiché si cambia sport e si passa al rugby, purtroppo il 5-3 nei cartellini non porta punti in classifica

4%20giornata.jpg

Solo Heimer si prende gli applausi, passo indietro anche della difesa che non risulta ermetica come nelle precedenti uscite; male tutti gli attaccanti, nessun guizzo e zero pericoli creati davanti

pagelle%204%20giornata.jpg

________

Prematuro parlare di classifica forse, per il momento non ci possiamo lamentare: siamo a pari del Frem, con lo Hvidovre la grande favorita nel complesso per la promozione, ma un vero peccato questo ultimo ko dato che si poteva mantenere sin da subito un divario di 6 punti dalla quinta in graduatoria (ricordo che le prime 4 vanno a giocarsi la fase promozione)

classifica.jpg

________

Coppa Danese Turno 2: AALBORG KFUM vs B 93

Avversario di bassissimo livello e pubblico delle grandi occasioni, tra cui un nostro tifoso che evidentemente nella vita non ha nulla da fare ed un po' mi verrebbe voglia di compatirlo. Controlliamo il gioco ma non segniamo mai, serve un invito espresso in tono docile “domandando qualcosa di più”..

thomas-gravesen_n-672xXx80.jpg

..e tempo 5' Olsen si trova a raccogliere di Czajkowski e butta dentro la rete che ci consente di passare il turno indenni; loro non tirano neppure una volta verso lo specchio a dimostrazione del livello davvero scadente, insomma buono il passaggio del turno ma vorrei vedere una squadra più “affamata” sotto porta

coppa%202%20turno.jpg

Escluso Thomsen tutti abbondantemente sufficienti in quello che il mio standard di giudizio, trova spazio per quasi 20' pure il mitico attaccapanni Lundsgaard che quindi non può lamentarsi dello scarso utilizzo in futuro! :soso:

pagelle%20coppa%202%20turno.jpg

________

Tutto bene? Non proprio, le battute finali del mercato creano un piccolo caso all'interno dello spogliatoio con il “fenomenino” Heimer che vuole andarsene via; il Vendsyssel, squadra di una categoria superiore, vuole acquistarlo e per farlo mi offre un paio di noccioline e una birra analcolica (gravissima offesa in terra danese!!) che ovviamente non interessano a Gravesen che rispedisce la richiesta al mittente. Il buon Heimer mette il muso, il mister pure e secondo voi chi ne sarà uscito vincitore??? :lookaround: :lookaround: :lookaround:

heimer%20rompe%20le%20balle.jpg

Tutto molto bello caro il mio Bek, solito squadrone, solite ricche finanze... un'altra carriera senza divertimento insomma :soso:

Contento per Poulsen che finalmente torna ad abitare ad uno sputo da casa .asd

Leggendo le pagine precedenti avrei voluto dirti qualcosa sullo schema, ma poi mi fai questi risultati e mi saltano le uniche domande che avrei voluto farti <_<

Per le osservazioni acute dovrai dunque aspettare, nel frattempo ben ritrovato nel campo a te più congeniale: strappare dall'anonimato la prescelta e portarla ai fasti di un tempo!

Solo una curiosità visto che nessuno, mi pare :lookaround:, te l'ha ancora chiesto: progetto a lungo termine oppure vediamo di arrivare nella massima divisione e poi cominciamo a guardarci intorno?

Dopo questo piccolo "alterco", propongo di prenderli tutti a ceffoni manco fossi Bud Spencer usare il guanto di velluto ed arruolare un buon allenatore in seconda.
Sarei curioso di vedere la coppia Gravesen - Tofting in spogliatoio, sarebbe più Fight Club che le serie minori danesi :bah:

Ci tengo a ricordare che fine ha fatto il buon Stig: a scazzottarsi contro il cantante degli Aqua (sì, quelli di Barbie Girl)

Risultati immagini per stig tofting boxe

Allora, lo prendiamo 'sto nuovo allenatore in seconda o no?

Comunque ottimo inizio, vediamo di mantenere le prestazioni così e l'infermiera possibilmente vuota, viste le mazzate che pigli ad ogni partita :fordcap:

Il 22/11/2016 at 22:30, Smuffin dice:

Tra coppa e campionato hai iniziato alla grande:D

vero, non posso di certo lamentarmi per la partenza ma l'importante sarebbe proseguire cosi :lookaround:

Il 22/11/2016 at 23:38, FebbreA90 dice:

Tutto molto bello caro il mio Bek, solito squadrone, solite ricche finanze... un'altra carriera senza divertimento insomma :soso:

Contento per Poulsen che finalmente torna ad abitare ad uno sputo da casa .asd

Leggendo le pagine precedenti avrei voluto dirti qualcosa sullo schema, ma poi mi fai questi risultati e mi saltano le uniche domande che avrei voluto farti <_<

Per le osservazioni acute dovrai dunque aspettare, nel frattempo ben ritrovato nel campo a te più congeniale: strappare dall'anonimato la prescelta e portarla ai fasti di un tempo!

Solo una curiosità visto che nessuno, mi pare :lookaround:, te l'ha ancora chiesto: progetto a lungo termine oppure vediamo di arrivare nella massima divisione e poi cominciamo a guardarci intorno?

sono monotono, capisco! La prossima volta incomincio con il PSG, ok? .asd sapevo che Poulsen l'avresti apprezzato, purtroppo è talmente qualificato che temo mi scappi :(

sai che i miei schemi funzionano sempre, basta impostare che picchiano forte e io sono già contento! :lol2:

la carriera è più incentrata sul personaggio, quindi Gravesen valuterà eventuali offerte ed è per questo che sono partito senza alcun patentino altrimenti la mia reputazione avrebbe fatto si che ben presto squadre ben più importanti mi avrebbero comunque chiamato :soso:

con il B93 sarebbe carino vincere il titolo della stella, ma temo sia realisticamente difficile (curioso se arrivo al vertice in Danimarca e nessuno mi chiama da fuori! :lookaround:)

Il 22/11/2016 at 23:38, Mr Dacia dice:

Dopo questo piccolo "alterco", propongo di prenderli tutti a ceffoni manco fossi Bud Spencer usare il guanto di velluto ed arruolare un buon allenatore in seconda.
Sarei curioso di vedere la coppia Gravesen - Tofting in spogliatoio, sarebbe più Fight Club che le serie minori danesi :bah:

Ci tengo a ricordare che fine ha fatto il buon Stig: a scazzottarsi contro il cantante degli Aqua (sì, quelli di Barbie Girl)

Risultati immagini per stig tofting boxe

Allora, lo prendiamo 'sto nuovo allenatore in seconda o no?

Comunque ottimo inizio, vediamo di mantenere le prestazioni così e l'infermiera possibilmente vuota, viste le mazzate che pigli ad ogni partita :fordcap:

banale dire che avevo fatto il tuo medesimo pensiero e la prima persona che ho cercato appena creato il file è stato proprio lui: STING TØFTING :ginoc:

purtroppo però non ha intenzione di trattare con me, ha una reputazione troppo alta ed un patentino continentale che me lo rendono irraggiungibile :(

non%20vuol%20trattare.jpg

Il 23/11/2016 at 00:00, alex_91 dice:

Ne uscirà vincitore Heiner ovviamente, ha il diritto di anzianità :lol2:

Che giocatore Peterlin :wub:

E che docile Gravesen .asd Sempre pronto ad attaccare al muro i propri giocatori :ok:

vedremo, hai poca fiducia nel vecchio Orco di Vejle! :lol2:

Peterlin ha fatto doppietta, poi ha recuperato la palla e l'ha fatta bronzare! Tanto un evento del genere non si ripeterà mai più .asd

Il 23/11/2016 at 01:03, C4FM dice:

Mi ha conquistato il tuo modo di raccontare, fantastico. :lol:

Ma che cori se ponno fa ad una squadra che viene chiamata B93? .asd

benvenuto!! :birra:

grazie mille, comunque vado anche di corsa! Un tempo avrei fatto poemi molto più lunghi! :lol2:

bi novatatreeee, noi tifiamo per treeeee... bi novantatreeee, beviamoci un lemon treeeee... ok, bannami! :soso: :lol2: 

Il 23/11/2016 at 09:37, Thutmose dice:

direi che dopo la discussione nello spogliatoio per quel prezzo potresti anche vendergli una gamba, il resto arriverà in comode rate dopo le successive discussioni .asd.asd.asd 

è pure ambidestro, quindi non saprei di quale gamba privarlo :lol2:

alla seconda lamentela ecco a voi uno stock di 32 denti :lookaround: 

Il 23/11/2016 at 16:03, THEGLADIATOR dice:

Tutto molto bello .asd

Grandi risultati tra l'altro, ma è in crisi la percentuale di falli fatti nelle partite...

si, non riescono a trasmettere in campo la carica del mister! Anche vero che le avversarie sono squadre di rugby, peccato che non conoscendo quello sport fanno calcio! :lol2:

Il 23/11/2016 at 16:32, Matteo. dice:

Girone Autunnale che parte molto bene, siamo i primi e la Benetton potrebbe sponsorizzarci la linea Autunno/Inverno :D

e per il girone primavera/estate andiamo da Tezenis o Yamamay? :lookaround: .asd

Stavo per dare del cesso ad Ali sulla base delle ultime partite, poi mi son reso conto che m'ero perso un aggiornamento doveva aveva fatto benino alla prima giornata e ho capito di aver sfiorato la figura demmerd.. .asd

B52 93 partito male mi dicono dalla regia eh? :soso: Forse forse un po' troppo fighetti fino a questo momento, meno possesso palla e più possesso tibie please :soso: Comunque sarà anche prematuro, ma meglio iniziare a portarsi punti in cascina! :D

La mamma di Heimer l'hai già avvisata con molto tatto della brutta fine del figliolo?

Spoiler

20 minuti fa, Pacman dice:

Stavo per dare del cesso ad Ali sulla base delle ultime partite, poi mi son reso conto che m'ero perso un aggiornamento doveva aveva fatto benino alla prima giornata e ho capito di aver sfiorato la figura demmerd.. .asd

B52 93 partito male mi dicono dalla regia eh? :soso: Forse forse un po' troppo fighetti fino a questo momento, meno possesso palla e più possesso tibie please :soso: Comunque sarà anche prematuro, ma meglio iniziare a portarsi punti in cascina! :D

La mamma di Heimer l'hai già avvisata con molto tatto della brutta fine del figliolo?

sarai sorpreso che ad Heimer è andata fin troppo bene! :lookaround: ora arriva anche il possesso tibie, un attimo che dovevano imparare la tattica i ragazzi, son giovani e ci vuole allenamento! :lol2:

potevi dare serenamente del cesso ad Alì :soso:

Iniziamo da dove avevamo finito lo scorso aggiornamento, la grana Heimer! Prima cosa è presentarsi davanti alla stampa che segnala malumori da parte dello spogliatoio e chiede se il ragazzo se ne andrà via; la risposta è abbastanza chiara: “NO! Nemmeno morto, resta qui e se si lamenta lo sistemo io!”

gravesen%20furioso%20con%20heimer.jpg

Lo spogliatoio è triste per il trattamento che riservato al ragazzo, il mister entra ed appoggia piano la porta. Quindi domanda quali sono i problemi, dice alla squadra il suo punto di vista e – magicamente – 19 su 20 si calmano, solo il vecchio Jackie Christensen in preda ad un attacco di senilità prova la ribellione...

risolvo%20grana%20heimer.jpg

La società Boldklubben af 1893 si stringe accanto ai parenti di Jackie Christensen che ci ha lasciato di improvviso e per cause sconosciute :lookaround:

________

Tutto il caos ha fatto ricordare che ci sono ancora quattro soldi per gli ingaggi messi da parte, si torna quindi all'assalto di giocatori che ad inizio mercato dicevano che non erano così pidocchiosi da firmare con il B93. Un mese e mezzo dopo le idee cambiano, ma si sa solo gli stupidi non cambiano idea e quindi siamo felici di annunciare l'intelligentissimo Oliver Larsen

oliver%20larsen.jpg

Uno dei problemi maggiori di questa squadra è sicuramente la scarsa velocità e l'assenza di un ala mancina degna di questo nome, per una birra post partita e un panino all'autogrill quando si torna dalle trasferte sigla un contratto pure Kasper Østervemb; corre ed è aggressivo, il ragazzo ispira fiducia

ostervemb.jpg

________

Seconda divisione (Gruppo 1) Giornata 5: B 93 vs FREM

Sfida di alto profilo, noi siamo del 1893 ma loro ci “battono” essendo stati fondati addirittura nel 1886; in campo ci sono 15 scudetti e due delle pioniere del calcio danese nonché acerrime rivali ed attuali capoliste del gruppo. Loro sono una delle grandi favorite, soprattutto perché hanno davanti Daniel Pedersen che è un bomber implacabile, i ragazzi lo sanno bene ed infatti dopo aver settato “marcatura – sempre” impiegano ben 4' per lasciarlo libero di farci gol <_<

Quello che poi succede tra il 13' e il 64' è spettacolo da puri intenditori di categorie inferiori, Ogude rovina il tutto facendo il gol del pareggio tagliando in area dalla fascia ed approfittando di una verde prateria

gol%20pari.jpg

Questo ritorno al calcio inibisce le due squadre che smettono di picchiarsi trascinandosi stancamente verso un pareggio che fa comunque comodo ad entrambe, segnali molto positivi per Gravesen: 10 gialli nelle ultime due gare, c'è voglia di far del male agli avversari! :wub:

5%20giornata.jpg

Ogude migliore in campo dei nostri per il gol, bene Larsen all'esordio ma è stata una gara in cui nessuno ha sfigurato; bravo Heimer che seppur triste non ha remato contro, se ne farà una ragione (spero per lui! :ph34r:)

pagelle%205%20giornata.jpg