42 posts in this topic

14 ore fa, Filo1512 dice:

ci sono :)

Grazie e benvenuto

3 ore fa, giupo dice:

Super scalata dai bassifondi inglesi... (?)

:)

Esatto! Benvenuto

4HcG1nf.png

Finalmente..... La scalata ha inizio...

5 ore fa, codabe71 dice:

Mid Sussex Football League Division Seven

Ciao e benvenuto

Ma che è, uno scioglilingua per caso? :lol2:
Comunque complimenti per la scelta coraggiosa, entro quanti decenni conti di arrivare in Premier? ;)

7 ore fa, Mr Dacia dice:

Ma che è, uno scioglilingua per caso? :lol2:
Comunque complimenti per la scelta coraggiosa, entro quanti decenni conti di arrivare in Premier? ;)

Ciao Mr e benvenuto, ovviamente non punto alla Premier con l'Ifield :D. La nostra è una squadra giovanile (quasi da oratorio, oserei dire). Anche parlare di mercato o di valori delle qualità dei giocatori è proprio fuori dal mondo. E calcola che esiste anche una Division Nine (livello 22) che è la più bassa in assoluto del sistema calcistico inglese. Il mio obiettivo (forse un po' ambizioso) è di raggiungere la Premier con Paul White. Sicuramente non ci riuscirò con FM17, magari con FM18 (speriamo non con il 19 :lookaround:)

Il 24/12/2016 at 11:51, Matteo. dice:

Ci sono!

Il 24/12/2016 at 14:31, LolloViola dice:

eccomi :)

Il 24/12/2016 at 16:24, lelefm dice:

Ci sono

Benvenuti ragazzi

atXofju.png

iDJwwuv.png

LdsJcjJ.png

OidwkRu.png

Siamo la squadra favorita per la promozione, ma i valori sono molto bassi. Abbiamo molto da lavorare e praticamente nulla su cui lavorare. Mi piace....

17 ore fa, Filo1512 dice:

beh dai, siamo i favoriti almeno .asd 

11 ore fa, Matteo. dice:

Obbligatorio salire allora!

Almeno all'inizio sono voluto andare sul (quasi) sicuro :cool:

HuDVmty.png

La tattica che andrò ad utilizzare è il classico 442. Per l'occasione ho deciso di utilizzare l'ottimo pack di una striscia

fhbFcom.png

Amichevoli che sono andate piuttosto bene, anche se il livello di conoscenza della tattica è ancora molto limitato. Ho trovato qualche difficoltà nel gestire gli allenamenti di squadra. Essendo una squadra non professionistica, abbiamo a disposizione solo il Martedì ed il Giovedì da dedicare agli allenamenti. Se poi mettiamo anche il fatto che la dirigenza mi ha concesso 1 solo preparatore...... Debutteremo in campionato contro il Jarvis Brook III a fine Agosto per poi affrontare una doppia sfida di Coppa:

V3P5ymY.png

RXj2WrE.png